+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

  1. #1
    L'avatar di CCO

    Con noi dal 06/12/2007
    Residenza: Messina
    Età : 45
    Messaggi: 143

    Italy
     CCO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Angry 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!

    Era un felice momento di qualche giorno fa quando andavo entusiasta a ritirare la mia nuova 5oo.
    L'avevo comperata nella concessionaria del padre della mia ragazza a 60Km da dove abito.

    Sin quì tutto apposto quando, raggiunta casa, mi si è accesa la "spia motore"; ho telefonato, e mi hanno detto di non preoccuparmi, che probabilmente era solo un errore, e portare poi l'auto da loro fiduciario in zona...

    L'ha vista l'officina autorizzata Fiat e con l'examiner ha diagnosticato l'errore: << per 15 volte il motore è andato a 6.870RPM >>!!! :o:o

    Io sono sicuro di non essere stato (so del "rodaggio" ed ho fatto attenzione a non superare mai i 4.000RPM) e dubito che in concessionaria nella attesa del mio ritiro qualche meccanico si sia divertito a fare lo Schumacher (la macchina segnava 0Km, e poi mi sembra strano un meccanico non sapesse che questi "errori" vengono registrati in centralina...)

    Ho parlato col padre della mia ragazza, e mi ha detto che "comunque" il problema lo risolveranno, e che deve essere successo che dal piazzale prima di ritirarla qualche caricatore si sia messo a "giocare". :evil:

    Io ovviamente non posso provare la mia "innocenza" alla Fiat quindi di impugnare la garanzia nemmeno se ne parla, e che faccio mi tengo un auto "raffazzonata"? :evil::evil::evil:

    Intanto è da 20 giorni che ce l'ho ed è da 20 giorni che vado e vengo dall'officina (altro che macchina vecchia!), ora aspetto dei pezzi, tra i quali il CORPO FARFALLATO!!!:ugeek::ugeek:

    La mia sfiducia aumenta e lamento:
    -Eccessiva rumorosità del motore dall'esterno (cavolo, sembra qausi un diesel!)
    -Scarsa tenuta del posteriorre a qualsiasi velocità se si incontra una sconnessione in curva (saranno mica le sospensioni "molto rigide"?)
    -Ticchettio (udibile dall'interno) al minimo quanto è fredda

    Insomma, di certo c'è che ora, in 600Km tra città e tangenziale segna 7,2 litri per 100Km... avete qualche dato da confrontare?

  2. #2
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Che sfiga epocale! Mi tocco vistosamente le p@ll€!!! caro amico sinceramente non so proprio che dirti né che augurarti, chiama subito fiat e fatti dire cosa puoi fare!

    cavolo 7000 giri...dovrebbero proibire 'ste cose con qualche sistema...tanto per tirare giù le macchine dai camion basta che vadano avanti in prima o seconda, che le blocchino in qualche modo! anzi nemmeno dargliele le chiavi!!! grrrrrrrrrrrrrrrr !!!!


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  3. #3
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    accidenti che sfiga veramente...l'idea che qualcuno possa trattare la mia minni in quel modo...mi si izzano i capelli al solo pensiero...:mad:

  4. #4
    Albeus

    Predefinito

    io farei una bella denuncina all'arma dei carabinieri...
    poi si vedrà...cosa diranno le indagini...

  5. #5
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    io come sono fatto .. dopo una notizia del genere gliela avreri riportata dove lho presa .. e lasciata lì con le chiavi attaccate ...

  6. #6
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    io come sono fatto .. dopo una notizia del genere gliela avreri riportata dove lho presa .. e lasciata lì con le chiavi attaccate ...

    esatto...è inaccettabile che ti consegnino la macchina in quelle condizioni...

  7. #7

    Con noi dal 01/12/2007
    Età : 35
    Messaggi: 8
     davide99 non è in linea

    Predefinito

    io sono ancora in rodaggio e quindi andando davvero molto adagio(mai superati i 3000 giri) sono arrivato a consumare massimo 6.5 litri per fare 100 km....(pero in rodaggio per quel poco che so dovrebbe consumare un pelo in piu...che ne pensate?

  8. #8
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    ascoltami....visto che si tratta del padre della tua ragazza so che magari ti creerà qualche problema il doverla riportare ma quella macchina l'hai pagata dei soldini...e quindi hai diritto ad avere una vettura funzionante al 100%...se poi sarai tu in futuro a maltrattarla allora saranno tue responsabilità tutti i rumori ed i consumi anomali ma non puoi farti carico delle colpe altri chesicuramente non saranno nemmeno del padre della tua ragazza ma di chissà chi...!

  9. #9
    L'avatar di Razor9310

    Con noi dal 11/11/2007
    Residenza: Monterotondo (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 296
     Razor9310 non è in linea

    Predefinito

    Io PRETENDEREI una macchina nuova, dato che la tua è in queste condizioni....è inaccettabile!

  10. #10

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Veramente assurdo .... :confused:

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .
    Da Mirco nel forum 1.2 8v
    Risposte: 316
    Ultimo messaggio: 09/05/2022, 22:37:02
  2. Cerco Foto Motore O Disegno 1.2 8v 69cv
    Da fedex82 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 20:53:15
  3. strisce per 69cv lounge
    Da mcfisto nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2007, 22:12:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi