+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: cigolio sedile passeggero

  1. #1
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito cigolio sedile passeggero

    Se se n'è già parlato in qualche post chiudete pure, mi spiace ma il tasto cerca non mi ha dato risultati specifici. Allora: il problema è che quando prendo tombini dossi ecc.,dal lato destro della macchina (e mi sembra dalla zona sedile) viene un fastidiosissimo rumore tipo metallico. Ora: dopo che ho constatato che gli agganci sedili fanno pietà, penso che il rumore dipenda da quello. Capita anche a voi? (Pazzesco, tre post fatti su un forum di 500, e tre post fatti in: problemi.....)
    ciao

  2. #2
    L'avatar di Blu m'ama non m'ama

    Con noi dal 25/11/2007
    Residenza: Versilia
    Età : 46
    Messaggi: 406
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Se se n'è già parlato in qualche post chiudete pure, mi spiace ma il tasto cerca non mi ha dato risultati specifici. Allora: il problema è che quando prendo tombini dossi ecc.,dal lato destro della macchina (e mi sembra dalla zona sedile) viene un fatidiosissimo rumore tipo metallico. Ora: dopo che ho constatato che gli agganci sedili fanno pietà, penso che il rumore dipenda da quello. Capita anche a voi? (Pazzesco, tre post fatti su un forum di 500, e tre post fatti in: problemi.....)

    in effetti sembra che i problemi comincino a essere eccessivi.

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Sinceramente no... non ho il minimo rumore (fortunatamente)... sulle altre auto che abbiamo ogni scricchilio mi fa impazzire (e non sono fiat, ma bmw, audi, .....)

  4. #4
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Sinceramente no... non ho il minimo rumore (fortunatamente)... sulle altre auto che abbiamo ogni scricchilio mi fa impazzire (e non sono fiat, ma bmw, audi, .....)
    io odio gli scricchiolii e rumori vari...fin da quando avevo lo scooter elaborato, una minima vite non stretta bene mi faceva impazzire...figuriamoci su un'auto nuova di pacca...cmq ripeto..perchè mi piace tantissimo esteticamente, se no col cavolo che l'avrei comprata sta fiat...e per adesso va ancora tutto bene, sto ancora aspettando qualche ciliegina dal reparto "forte" della fiat...il motore!!! strano che non mi abbia ancora lasciato a piedi dopo ben 1600 km........
    ciao

  5. #5
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Se se n'è già parlato in qualche post chiudete pure, mi spiace ma il tasto cerca non mi ha dato risultati specifici. Allora: il problema è che quando prendo tombini dossi ecc.,dal lato destro della macchina (e mi sembra dalla zona sedile) viene un fastidiosissimo rumore tipo metallico. Ora: dopo che ho constatato che gli agganci sedili fanno pietà, penso che il rumore dipenda da quello. Capita anche a voi? (Pazzesco, tre post fatti su un forum di 500, e tre post fatti in: problemi.....)
    Io ho solo un piccolissimo rumore quando la seduta del sedile di guida è giù tutta: credo sia dovuto alla palle che sfrega con le plastiche laterali...
    Per rimediare è bastato un colpetto alla leva di sollevamento... ed il problema è scomparso!
    Altri cigolii, per ora, (fortunatamente), nulla...
    Prima avevo una MINI Cooper R53... un cigolio unico!!!
    E MAI risolti!!!
    Il 5ino, in confronto, è un monastero!!! Hihi... :p

  6. #6

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Nessun rumore, però lo scorrimento del sedile nn è esemplare...
    Capita che dopo averlo spostato un gancio si attacchi bene e l'altro no, quindi devo..come dire agitare il **** sinchè nn sento il secondo fatidico click!

  7. #7
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    sto ancora aspettando qualche ciliegina dal reparto "forte" della fiat...il motore!!! strano che non mi abbia ancora lasciato a piedi dopo ben 1600 km........
    Guarda, l'unica cosa che è sempre andata bene della fiat sono i motori. Si può criticare tutto del recente passato... estetica (solo a pensare alla stilo mi vengono i brividi), scelta dei materiali interni, allestimenti... ma i motori sono sempre stati dei muli, sia a benza che diesel. Guarda i jtd e gli mjet.. fanno 250mila km senza problemi.

  8. #8
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Guarda, l'unica cosa che è sempre andata bene della fiat sono i motori. Si può criticare tutto del recente passato... estetica (solo a pensare alla stilo mi vengono i brividi), scelta dei materiali interni, allestimenti... ma i motori sono sempre stati dei muli, sia a benza che diesel. Guarda i jtd e gli mjet.. fanno 250mila km senza problemi.
    Infatti!!! E... vanno forte!!! Basti ricordare il 1.3 della Uno Turbo o il 1.4 della Punto GT (avute): senza MAI il benchè minimo problema!!!

  9. #9
    L'avatar di lordkyron

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 197

    Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Guarda, l'unica cosa che è sempre andata bene della fiat sono i motori. Si può criticare tutto del recente passato... estetica (solo a pensare alla stilo mi vengono i brividi), scelta dei materiali interni, allestimenti... ma i motori sono sempre stati dei muli, sia a benza che diesel. Guarda i jtd e gli mjet.. fanno 250mila km senza problemi.
    ricorda che i mjet,si i nostri mjet li usa opel,suzuki,saab e ora me ne sfugge qualcuno. ma il piu della gente queste cose nn le sa basta che dicono che la fiat nn vale niente solo cosi per partito preso

  10. #10
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    e per adesso va ancora tutto bene, sto ancora aspettando qualche ciliegina dal reparto "forte" della fiat...il motore!!! strano che non mi abbia ancora lasciato a piedi dopo ben 1600 km........
    Hmmm... Ho la mjet e più di 10.000km ma conto di farne 300.000 senza problemi (grattatona mostruosa). Mai avuto altre Fiat? Il motore è proprio quello che va sempre e anche forte.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cigolio sedile posteriore!
    Da mifrughinella500 nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/04/2016, 06:41:14
  2. Cigolio sedile posteriore destro
    Da Sundek nel forum Problemi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/03/2014, 11:42:07
  3. cigolio sedile guidatore
    Da torre86 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 12:22:52
  4. Sedile lato passeggero
    Da muriel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 16:18:39
  5. Sedile passeggero con memoria
    Da donnie nel forum Interni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/03/2008, 07:38:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi