+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: vuoto di erogazione twinair

  1. #1
    L'avatar di e93

    Con noi dal 30/06/2011
    Residenza: carrara
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 162

    Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito vuoto di erogazione twinair

    Ciao , con la mia twinair sono arrivato a 3600 km , ma ieri mi sono accorto che ha dei vuoti di erogazione , anche stamattina l'ho sentita una volta..premetto che il tragitto per il lavoro è molto breve e non sò se è un problema dovuto dal motore ancora freddo o cosa, comunque sento che qualcosa non và ..avete avuto esperienze a riguardo???

  2. #2
    polinesiano

    Predefinito

    Sposto in problemi.

  3. #3
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Se ti riferisci ai "vuoti" che senti ogni tanto quando riparti in prima è abbastanza normale.
    Anniversario A3 3.12.2011

  4. #4
    L'avatar di e93

    Con noi dal 30/06/2011
    Residenza: carrara
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 162

    Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non lo avevo notato prima , oggi riprovo

  5. #5
    L'avatar di e93

    Con noi dal 30/06/2011
    Residenza: carrara
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 162

    Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non vorrei fosse la turbina

  6. #6
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Se te lo fa nelle ripartenze da fermo con un filo di gas lo fa anche a me...
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #7
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si è noto il problema della partenza "bolsa"

    se te lo fa in accelerazione e dopo la 1^ potrebbe essere altro...

    per la turbina c'era una campagna, ma se fosse la turbina che è andata non andrebbe proprio

  8. #8
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    si è noto il problema della partenza "bolsa"

    se te lo fa in accelerazione e dopo la 1^ potrebbe essere altro...

    per la turbina c'era una campagna, ma se fosse la turbina che è andata non andrebbe proprio
    Lo fa ogni tanto, non spesso. Ma a me sembra più una sensazione che altro...
    Anniversario A3 3.12.2011

  9. #9
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma si perché alla fine la sensazione è data dal fatto che il twinair sotto i 2000giri non spinge!

    tutto qua

    che poi, io l'ho provata due volte...e in partenza non mi è mai sembrata bolsa...spingete quell'acceleratore, sù!

  10. #10
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    ma si perché alla fine la sensazione è data dal fatto che il twinair sotto i 2000giri non spinge!

    tutto qua

    che poi, io l'ho provata due volte...e in partenza non mi è mai sembrata bolsa...spingete quell'acceleratore, sù!
    No scary, non è questione di spinta sotto i 2000, si sà che la turbina "attacca" da un certo numero di giri in poi, il problema è che, alcune sporadiche volte, ripartendo normalemente, sembra proprio non muoversi nelle ripartenze, è difficile da spiegare, cmq non è colpa della turbina sicuramente visto che entra in azione dopo.
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. in fase di sorpasso il vuoto mentre accellero
    Da dannysport nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 16:24:47
  2. erogazione multijet
    Da samuelet nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/02/2010, 09:19:53
  3. Spazio vuoto
    Da Cilly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/10/2008, 21:07:20
  4. erogazione coppia 13mjet e cambio marcia
    Da antonioalfa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 21:31:18
  5. Vuoto di coppia tra 1^ e 2^ 1.3 Mjet
    Da g.cavallaro85 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/04/2008, 16:39:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi