+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: avvisi acustici

  1. #1
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito avvisi acustici

    Ciao a tutti volevo chiedervi una info?quando la temperatura esterna scende ai 3 gradi mi esce scritto possibilità dk ghiaccio su strada. ma non dovrebbe anche suonare cioè avere l'avviso acustico? Io però stamattina ero in riserva e mi aveva già suonato x quello. forse è x quel motivo? Dopo vado a fare il pieno ma sicuramente la temperatura esterna sarà salita oltre i 3 gradi. io sinceramente non mk ricordo se suonsse xe è un anno che non fa freddo e non vorrei confondermi con l'altra mia auto. grazie per le info in anticipo
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  2. #2
    L'avatar di FabryMole

    Con noi dal 23/10/2011
    Residenza: Augusta Taurinorum
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 1,281

    Italy
     FabryMole non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Neanche la mia suona quando scende sotto i 3° C. Ma non ricordo se sia giusto così o meno

  3. #3
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    no non suona...alcune macchine lo fanno, la 500 no
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  4. #4
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie la confondevo con il bmw. la 500 ina la usa la morsa. ps oggi la porto a montare i sensori in fiat e fargli controllare il problema dell'apertura a distanza che ho elencato alcuni giorni fa. speriamo bene
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  5. #5
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La morsa mi ha appena detto che suonava ed è sicura...appena girava la chiave e la temperatura era a 3 gradi suonava. bo non so é lei che si sbaglia . domani riprovo e vedovo
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  6. #6
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia 500 l'avvio ogni giorno a temperature sotto lo zero, ultimamente a -6 / -7 gradi e non suona... quindi è impossibile che ad altri suoni (magari gli suonava per altri motivi...)
    Ultima modifica di Mario_c85; 19/12/2011 a 09:56:38
    <font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>

  7. #7
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mario mi sa he hai ragione te.. io sono convinto che nonsuoni ma sai le donne... per me si confonde con la mia
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Avvisi quadro strumenti
    Da dallo77m nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 14:09:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi