+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Bollata già in concessionaria...

  1. #1
    L'avatar di Stefano81

    Con noi dal 08/04/2012
    Residenza: Imperia
    Età : 43
    Messaggi: 114

    Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

    Angry Bollata già in concessionaria...

    Ieri ho notato sull'arcata del tetto lato guida un bollo senza segni sulla vernice, sicuramente consegnatami così ...... ho chiamato il venditore e mi ha detto di andare in una carrozzeria autorizzata Fiat... Fatto questa mattina... Niente Garanzia, l'ispettore non ci pensa neanche a far passare queste cose!!...... Cosa devo fare?!!! tenerla così?!!! Anche il carrozziere mi ha detto che sicuramente è stato fatto nel trasporto... A qualcuno di voi è Capitato?!

  2. #2
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    No, ma anche perché quando sono andata a vedere la mia, ancora prima di ritirarla, l'ho controllata in tutte le maniere...
    Il fatto è che da dopo che la porti fuori, non ci sono "prove" oggettive che sia colpa loro...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #3
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    dopo quanti giorni ti sei accorto della cosa?
    Auto venduta

  4. #4

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Vai da un levabolli,magari con 50 euro risolvi....magari riesci a farti fare il lavoro in garanzia ma sicuramente devi perdere giorni al telefono,permessi dal lavoro e fegato che ti rode...certe volte la salute e il proprio tempo non hanno prezzo!

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sempre meglio controllare prima di ritirarla..se te ne dimentichi per qualche ragione (visto che si pensa a mille cose in quei momenti), sarebbe corretto che ti dicesse il venditore di dare un occhio che sia tutto in regola..a me l'han detto..ma ho fatto finta di controllare perchè ero troppo emozionato e contento che volevo solo salirci sopra..
    Di fatto, nel tuo caso, non so quante possibilità ci siano di farsi sistemare la cosa dalla concessioanaria, a meno che non si assumano magnanimamente la responsabilità..dimostrare che è colpa loro non credo sia possibile..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di Cla*

    Con noi dal 17/04/2012
    Residenza: Prov. MI
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 406

    Italy
     Cla* non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Cacchio che sfiga Stefano, se te ne accorgevi subito, magari... la mia 500 mi é stata consegnata con non 1, non due ma ben 3 graffi che si sentivano al tatto. Come te, ritirata non c'ho fatto caso, ma nel pome un mio collega ha fatto il giro e li ha visti tutti
    Sono passata subitissimo in concessionaria (l'auto l'ho ritirata con 20 km, ne avrà avuti neanche 40, non potevo esser stata io ) e il tizio mi ha detto di passare lunedì che c'era iol figlio (che mi aveva venduto l'auto). Io per non saper leggere né scrivere, la sera stessa ho mandato le foto dei "danni" cerchiate in rosso al tipo che mi ha detto che non c'erano problemi...

    Alla fine me l'han sistemata per bene (l'han tenuta 3 giorni, smontato il culetto per togliere bene un graffio e riverniciare) e gratis ovviamente...

    Che stronzi però...
    Cmq, c'è da dire che il mio collega mi aveva detto "Vai, ma non so se lo riconoscono come loro danno, è più probabile di no, perché tu cmq sei uscita"...

    Invece è andata bene, per fortuna... Dipende anche quanti gg sono passati sec me...

  7. #7

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Cla secondo me da fassina sono abituati a queste lamentele,hanno delle macchine esposte a chilometri 0 da mesi,ogni giorno ci salgono su un sacco di persone...alcune sono piu' usate delle vere "usate".

  8. #8
    L'avatar di Cla*

    Con noi dal 17/04/2012
    Residenza: Prov. MI
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 406

    Italy
     Cla* non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    eros mi fa piacere leggere queste cose come dire che la mia auto è na schifezza

  9. #9
    L'avatar di Stefano81

    Con noi dal 08/04/2012
    Residenza: Imperia
    Età : 43
    Messaggi: 114

    Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Me ne sono accorto dopo quattro giorni, però sono sicuro che cera già perchè l'ho presa sabato, l'ho usata il weak and senza mai lasciarla in giro da sola e poi l'ho messa in garage da dove non è più uscita fino a quando non mi sono accorto del bollo...... Oggi ho mandato le foto al concessionario che mi ha risposto che sono intenzionati a risolvere la cosa. Spero soltanto che non debbano verniciarla perchè mi dispiacerebbe, spero riescano a tirarlo... sò che a volte fanno miracoli!!!!
    Ultima modifica di Stefano81; 04/06/2012 a 20:07:01

  10. #10
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    dai allora se c'è la disponibilità della concessionaria è già qualcosa tieni duro e pretendi che il danno sia sistemato.Magari posta una foto che possiamo dirti se è fattibile senza riverniciatura o meno
    Auto venduta

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sconto concessionaria ????????
    Da marlosuarez17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 08:32:25
  2. Urgente: Concessionaria furbetta
    Da Domyno nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 21:32:45
  3. problemi concessionaria SPAZIO
    Da pens nel forum Problemi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/08/2009, 13:29:24
  4. Appena chiamato in concessionaria...
    Da Corax500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 09:13:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi