Oggi ho provato ad aprire il cofano motore della mia 500 per un controllo olio, e non so se si sia rotto il filo o bloccato qualcosa ma quest'ultimo di aprirsi non ne vuole sapere. Qualcuno di voi sa come intervenire per aprirlo?
Oggi ho provato ad aprire il cofano motore della mia 500 per un controllo olio, e non so se si sia rotto il filo o bloccato qualcosa ma quest'ultimo di aprirsi non ne vuole sapere. Qualcuno di voi sa come intervenire per aprirlo?
Ma non viene proprio su lo sgancio o non si riesce a togliere il blocco da davanti?
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ci vuole il ponte sollevatore e arrivarci da sotto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quando mai c'è uno che chiede consiglio e non pretenda una soluzione senza dire esattamente cosa gli succede, un po più di particolari. Se non puoi stare ad aspettare il consiglio vai dal carrozziere lui te lo apre e se ce bisogno lo ripara
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
se non si sgancia devi metterla sul ponte e lavorare da sotto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi