+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colori interni

  1. #1

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 11
     kiki non è in linea

    Predefinito Colori interni

    Dopo ben una settimana mi sono accorta di avere gli interni di colore diverso.
    in teoria dovrebbero essere a quadratini bianchi e blu. In pratica i sedili posteriori hanno lo schienale bianco e blu ed il sedile bianco e nero. Anche le parti laterali alla portiera sono bianche e nere.
    Mannaia!! Sabato la porto dal concessionario...spero si possa cambiare il sedile posteriore!

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Questa qua è singolare come cosa...mi hai messo la pulce all'orecchio ci guarderò!

  3. #3
    Albeus

    Predefinito

    ??!?!? possibile che abbiano fatto un'arrosto del genere o forse devono essere così?

  4. #4

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 11
     kiki non è in linea

    Predefinito

    Domani vado dal concessionario.
    Non credo sia fatto apposta così. Quando ho chiamato il concessionario mi ha detto di portargliela che poi avrebbe ordinato i pezzi da sostituire.
    Ma non si rovina a cambiare il sedile dietro?
    Povera Cinquina mia Lounge...

    ...voglio proprio conoscere quel polcacchio daltonico che ha sbagliato a montare i sedili.
    *500 Lounge 1.2 bianca come il latte, con le rifiniture cromate, normali cerchi in lega da 15, tettuccio non apribile, interni a quadratini bianchi e blu (per ora anche neri), fasce paracolpi laterali *
    Ricordati: "Tu sei. Noi macchina"

  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    scusa ma se sono quelli di avanti bianchi e neri.. non dovresti cambiare quelli invece del posteriore che è come lo volevi: bianco e blu!?!?!?
    Da come sembra anche le porte sono sbagliate allora!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 11
     kiki non è in linea

    Predefinito

    Infatti sono sbagliate anche le portiere.
    Riassumendo: io voglio gli interni bianchi e blu.
    Le portiere e la parte dove di siedi dei sedili posteriori sono bianche e nere.

    Oggi l'ho portata dal concessionario. Sono stata due ore a far capire al capo meccanico qual era il problema degli interni perchè lui mi ha detto convintissimo che per la cinquecento bianca non esistono gli interni bianchi e blu ma solo bianchi e neri. Così io gli ho risposto convintissima "Ma ce la fai? La lounge ha due tipi di interni da lì non si scappa". Lui risponde "Non è vero!". Io replico cosa non è vero!?! Se guardi il libricino con tutte le specifiche lo trovi". Lui: "Sì va beh. Vallo a prendere e voglio proprio vedere!". A quel punto mi sono arrabbiata sono andata dal venditore e incavolata nera ho detto di non prendermi troppo per il sedere, voglio interni tutti dello stesso colore e non voglio sentire nessun se e nessun ma".

    Tra due settimane gliela devo portare e cambieranno i posteriori e le portiere.

    Una domanda mi sorge spontanea la differenza tra interni scuri e interni chiari sta soltanto nel volante, stereo clima e poggiatesta o c'è qualcos altro? Non vorrei che ci fosse qualcos'altro di sbagliato...
    *500 Lounge 1.2 bianca come il latte, con le rifiniture cromate, normali cerchi in lega da 15, tettuccio non apribile, interni a quadratini bianchi e blu (per ora anche neri), fasce paracolpi laterali *
    Ricordati: "Tu sei. Noi macchina"

  7. #7
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ci mancherebbero solo i lavoratori daltonici in fabbrica nella fiat e poi siamo a posto...per esperienza diretta e personale, io lavoro in una fabbrica e uno dei miei ragazzi in una commessa ha confuso 2 colori perché daltonico...quindi come vedete può succedere benissimo e l'avorio nero con l'avorio blu se uno è daltonico non è poi così difficile che lo confonda...

    ti sarebbe andata meglio se si fossero confusi e ti avessero lasciato della pelle frau al posto di un normale interno in cordura ^_-


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  8. #8
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Dunque... che storia!!!!
    Cmq.. per l'ambiente avorio abbiamo, in ordine di apparizione:
    -Il cruscotto e le leve
    -Il volante
    -Lo Stereo
    -Il clima
    -Le maniglie per alzare i sedili
    ......credo sia tutto... Mi dispiace tanto per questo inconveniente. Ma alla fine glie lo hai sbattuto in faccia il libretto??? (dimmi di siiiiiiiiiii)

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Nuovi Colori?
    Da Bello500 nel forum Esterni
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 11:54:05
  2. Colori spie?????
    Da misshel500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/08/2008, 11:26:50
  3. Raccolta colori
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 06/02/2008, 21:38:07
  4. Commenti colori
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 14:17:56
  5. Colori Diversi !!!!
    Da Pino nel forum Esterni
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 22:49:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi