+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: Nuova X, iniziamo davvero bene....

  1. #1
    L'avatar di nikooc

    Con noi dal 29/06/2015
    Residenza: Gassino T.se
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 99

    Italy
     nikooc non è in linea

    Predefinito Nuova X, iniziamo davvero bene....

    Ho ordinato l'auto il 24/6, una X cross plus 1,6 Mjet con tetto in vetro, visibility pack, supporto lombare ecc..

    I primi di settembre vengo contattato dalla concessionaria che mi chiede il saldo, purtroppo riscontro una incongruenza, mi chiedono 400€ in più del previsto...Si accorgono che l'auto è arrivata di un colore diverso (la colpa non è del venditore ma dell'impiegata che ha inserito l'ordine, dicono)...

    Gli chiedo se posso prenderla comunque a patto di scontarmi il colore, picche! nuovo ordine.

    Mi chiamano venerdì 2 ottobre e prendo appuntamento per il 7...
    Ieri, dopo la dimostrazione (25 minuti) finalmente metto in moto e mi dirigo verso l'uscita del locale consegne...

    Peccato che l'auto giri malissimo, va sottogiri, strattona e tenta di regolare il minimo alzandolo, ma poi si spegne, in più c'è un terribile rumore metallico dal motore...

    La portano "via" e mi dicono di attendere, dopo 20 minuti mi spazientisco allora mi forniscono una sostitutiva...ora, a più di 24 ore di distanza, nessuno si è preso la briga di alzare il telefono per dirmi cosa sia successo, quando me la consegneranno, se me la consegneranno o anche solo per dirmi che ci stanno lavorando...la sostitutiva, una L, è un cesso, sporca, con una puzza di fumo che non è possibile viaggiare coi finestrini chiusi ed il volante appiccicoso...

    Ah, una precisazione, la concessionaria è il Mirafiori motor village, casa fiat...

  2. #2
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,528

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Che figura da scemi e meno male che e' il motor village - comunque una mail al servizio clienti la farei ed a seguire alla stampa specializzata se non ti rispondono.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  3. #3
    L'avatar di nikooc

    Con noi dal 29/06/2015
    Residenza: Gassino T.se
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 99

    Italy
     nikooc non è in linea

    Predefinito

    Posso tollerare il problema all'auto ma non il fatto di essere stato abbandonato così, mi hanno mandato via senza una parola e ancora adesso non so nulla, il tutto dopo aver staccato un bell'assegno!
    Avevo aperto una pratica per la consegna della vettura, ne aprirò un'altra!

    Dai sintomi ho pensato a gasolio annacquato, ma fosse stato quello in un giorno e mezza avrebbero risolto...

  4. #4
    Jigen

    Predefinito

    Scarsa educazione e scarsa professionalità è giusto che vengano segnalate come suggerito da @oscar88 ... il silenzio "legittima" certi comportamenti !!!
    Solo il fatto di averti consegnato una vettura in quelle condizioni che può anche creare situazioni di pericolo per la circolazione è inaccettabile!
    Se , diciamo "non si sono accorti" che la macchina andava a singhiozzo ed il motore faceva rumore di ferraglia io non mi fiderei nemmeno a fargli rabboccare il liquido lavavetri ... ma per piacere !!!
    Con calma e con educazione fatti valere che , come diciamo dalle mie parti , i soldi non sono di cartone !!
    In bocca al lupo e facci sapere.
    Ciao

  5. #5
    L'avatar di nikooc

    Con noi dal 29/06/2015
    Residenza: Gassino T.se
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 99

    Italy
     nikooc non è in linea

    Predefinito

    Grazie del supporto!
    Vi ho raccontato la storia omettendo un dettaglio, ho dato in permuta una Delta di neanche 2 anni con la quale ho avuto molti problemi legati all'impianto gpl (almeno 20 ricoveri in officina, sempre MMV), proprio facendomi valere, con educazione, ho riscontrato la buona volontà della casa che mi ha regalato un tagliando e soprattutto mi ha offerto un consistente bonus sull'acquisto della vettura nuova.

    Ora mi viene da pensare che dovrei forse andare a Lourdes, se non fosse che di questo periodo anche li hanno i loro problemi!

  6. #6
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Mi permetto di dire che in questo caso la concessionaria ha una gestione pessima! La x l'ha presa anche mio fratello da un conce abbastanza serio ed è tornato tutto x filo e x segno! Il problema è che molte persone vanno a lavorare tanto x fare... e cosi vengono fuori i casini...

  7. #7
    L'avatar di nikooc

    Con noi dal 29/06/2015
    Residenza: Gassino T.se
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 99

    Italy
     nikooc non è in linea

    Predefinito

    Comunque ho saputo per fonti traverse che sta intervenendo TeSeO, pare che il motore dia segnalazioni strane su debimetro, bloccasterzo, quantità aria e via così!

    In tutto questo sono passate 48 ore e nessuno si è fatto sentire! Oggi sentiranno me

  8. #8
    L'avatar di Alby500sTO

    Con noi dal 26/07/2015
    Residenza: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,594

    Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Vedo che il motor Village tratta bene i clienti...... il problema è che c'è sempre meno gente seria con voglia di lavorare !
    Powered by JRace

  9. #9
    L'avatar di jopi

    Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 517

    Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Veramente una vergogna, facci sapere !
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

  10. #10
    L'avatar di nikooc

    Con noi dal 29/06/2015
    Residenza: Gassino T.se
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 99

    Italy
     nikooc non è in linea

    Predefinito

    Questa mattina ho contattato il servizio clienti fiat e lasciato la segnalazione; Qualche ora dopo hanno richiamato per dirmi che stanno lavorando ecc ecc...al che mi sono urtato ed ho fatto presente appunto che la concessionaria mi ha abbandonato...10 minuti dopo mi chiamano dal MMV, ma quel punto ho detto loro che non potevo parlare, di richiamarmi!

    Nel pomeriggio poi sono stato in concessionaria, naturalmente non c'era il responsabile di riferimento...
    Nessuno hanno saputo dirmi nulla...

    Siamo al paradosso, ho pagato una macchina rotta che in fin dei conti non mi è nemmeno stata consegnata. Purtroppo temo che anche mettendo un legale per richiederne la sostituzione preventiva, non avrei grandi possibilità, qualcuno ha esperienze?

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Iniziamo con l'impianto audio!
    Da 500NeroProvocatore nel forum Car Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 09:12:12
  2. l'impianto originale ? il mio suona davvero bene !!!
    Da claudio974 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/01/2010, 09:14:55
  3. Iniziamo con qualche modifichina....
    Da vittorio nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/02/2009, 01:09:45
  4. Appena presa...iniziamo bene!!
    Da Ste87 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 20:22:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi