Salve,
un paio di giorni fa, per scrupolo, ho fatto controllare la nuova 500L 1.4 95cv dall'impiantista. L'ho presa già gasata a 14.000 km.
Mi ha confermato che ho fatto bene a mettere il filtro GPL e che a suo dire è proprio ben fatto. Fa la diagnosi e trova tutto ok!
Grazie e arrivederci.....dopo 24h l'auto non va più a GPL, non ce la fa a vedere che l'auto è a temperatura.
Riesco però a partire con la procedura d'emergenza.
Mentre la stavo riportando a lui per chiedergli di farmi un nuovo check riguardo dove ha messo la presa, e vedo che il filo del sensore temperatura è bloccato tra la centralina e la staffa della batteria.
Appena lo tolgo da là sotto la vettura va di nuovo bene ed ora ho già fatto delle partenze senza problemi.
Tutto sto casino per dirvi che ora mi accingo ad aprire la guaina dove il cavetto è lesionato e vorrei quindi fare un taglio e ricollegarlo per bene.
Sapendo l'importanza che l'elettricità ha per il GPL che mi consigliate?
1) Semplice giuntura e nastratura
2) Giuntura e saldatura, con poi saldatura
3) usare una Mammut per fare il collegamento.
Qualcuno con esperienza può aiutarmi?
Grazie