+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Luci posteriori accese

  1. #1

    Con noi dal 21/10/2016
    Residenza: QUATTRO CASTELLA
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 47
    Messaggi: 27

    Italy
     ttv77 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito Luci posteriori accese

    Stasera torno a casa, parcheggio, tiro il freno a mano, spengo la macchina, chiudo col telecomando e vado in casa. Due ore dopo mi affaccio e vedo che le luci di pozione posteriori sono ancora accese, assieme alle luci targa. Come mai?? Sono uscito, e ho dovuto togliere il freno a mano per veder spegnersi le luci!
    È capitato anche a voi???

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ttv77 Visualizza il messaggio
    Stasera torno a casa, parcheggio, tiro il freno a mano, spengo la macchina, chiudo col telecomando e vado in casa. Due ore dopo mi affaccio e vedo che le luci di pozione posteriori sono ancora accese, assieme alle luci targa. Come mai?? Sono uscito, e ho dovuto togliere il freno a mano per veder spegnersi le luci!
    È capitato anche a voi???
    Ciao!Strano,non è che per caso hai acceso le luci di parcheggio?Non vedo un nesso freno a mano e luci di posizione.

  3. #3

    Con noi dal 21/10/2016
    Residenza: QUATTRO CASTELLA
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 47
    Messaggi: 27

    Italy
     ttv77 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    No, sicuro. Poi bo... Con le luci di parcheggio accese, si illuminano pure quelle della targa? Sono un po perplesso

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ttv77 Visualizza il messaggio
    No, sicuro. Poi bo... Con le luci di parcheggio accese, si illuminano pure quelle della targa? Sono un po perplesso
    Bhe nella 500L esattamente non so,dovrei guardare,ma in tutte le altre fiat di qualche anno fa si,si accendevano pure le luci targa.

  5. #5
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Sinceramente non mi preoccuperei più di tanto...alla mia qualche settimana fa non si accendevano più le luci anteriori interne, compresa quella del vano portaoggetti. Lasciata spenta per qualche ora è ritornato tutto normale. Diciamo che non dovrebbe capitarti più.

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi preoccuperei più di tanto...alla mia qualche settimana fa non si accendevano più le luci anteriori interne, compresa quella del vano portaoggetti. Lasciata spenta per qualche ora è ritornato tutto normale. Diciamo che non dovrebbe capitarti più.
    Ah però!Sicuramente sarà colpa di qualche baco del software del bodycomputer.Se faranno aggiornamenti relativi a questi problemi vi terrò informati!
    Proprio martedì mi è arrivata una cliente con una Punto Evo,la quale lamentava che a volte,anche se la leva del devio rientrava,la freccia sinistra continuava a funzionare per qualche minuto.Ho subito dato la colpa al devioluci,ma prima di smontarlo e controllarlo ho dato un occhiata alle service news e...non l avrei mai detto,ma era uscito qualche mese fa un aggiornamento al bodycomputer proprio per risolvere quel problema specifico.
    Così con 30 euro il cliente se l è cavata,ed io grazie ad elearn ho fatto bella figura!Elearn costa,ma se vuoi stare al passo devi investire...è inutile dirlo!Se non sapevo dell aggiornamento molto probabilmente avrei cambiato il devioluci(e quindi una bella spesa)senza risolvere il problema e quindi cliente deluso!(scusate l OT)
    Ultima modifica di alex-et3; 29/12/2016 a 00:10:20

  7. #7
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    Uso regolarmente il freno a mano sia di giorno che di notte quando parcheggio e non ho mai notato / rilevato alcuna luce accesa - ho il sensore luci sempre attivo in posizione automatico.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/10/2014, 11:52:09
  2. luci stop sempre accese
    Da paolo1 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/06/2010, 20:56:04
  3. sensore luci accese
    Da 500 LA BETTY nel forum Interni
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 22:45:58
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/03/2009, 19:04:53
  5. luci diurne accese, fanali posteriori???
    Da Peppe1.2lounge nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/03/2009, 18:36:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi