+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141

Discussione: Non comprate la Fiat 500

  1. #1

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 4

    Italy
     Giancarlo Gro non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione\Nero

    Predefinito Non comprate la Fiat 500

    Buongiorno se così si può dire,
    Un consiglio a chi è indeciso se prendere il suddetto "veicolo".
    - Le spie nel quadro sono accese come albero di natale (spia olio, spia motore, spia filtro antinquinamento) nonostante le dovute manutenzioni e i costi di manodopera da me sostenuti;
    - L'airbag lato passeggero mezzo esploso dal calore da circa 1 anno e ancora mi chiedo quando esploderà del tutto in faccia a qualche povero malcapitato nella mia auto;
    - La radio bloccata da 2 anni e quando sono andato da un concessionario fiat per lo sblocco dell'autoradio mi è stato detto "se non va via la scritta Radio Blocked/Wait non posso fare nulla, hai provato a lasciare la macchina accesa per un paio d'ore?".. no sai faccio i viaggi in tutta italia con sto catorcio e nonostante le ore passate non mi è mai apparsa la scritta insert code;
    - ogni buca nell'asfalto che prendo faccio il segno della croce per sperare che non si creino altri problemi, ma il 50% delle volte debbo portarla dal concessionario incapace e spendere altri soldi.
    Infine vorrei concludere dicendo che se ce l'avete da poco, vendetela; se siete indecisi, non compratela; se ce l'avete da tanto e non sapete più come venderla, lasciatela a folle sull'orlo di uno sdirrupo.
    Grazie e buona continuazione cinquecentisti.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giancarlo Gro Visualizza il messaggio
    Buongiorno se così si può dire,
    Un consiglio a chi è indeciso se prendere il suddetto "veicolo".
    - Le spie nel quadro sono accese come albero di natale (spia olio, spia motore, spia filtro antinquinamento) nonostante le dovute manutenzioni e i costi di manodopera da me sostenuti;
    - L'airbag lato passeggero mezzo esploso dal calore da circa 1 anno e ancora mi chiedo quando esploderà del tutto in faccia a qualche povero malcapitato nella mia auto;
    - La radio bloccata da 2 anni e quando sono andato da un concessionario fiat per lo sblocco dell'autoradio mi è stato detto "se non va via la scritta Radio Blocked/Wait non posso fare nulla, hai provato a lasciare la macchina accesa per un paio d'ore?".. no sai faccio i viaggi in tutta italia con sto catorcio e nonostante le ore passate non mi è mai apparsa la scritta insert code;
    - ogni buca nell'asfalto che prendo faccio il segno della croce per sperare che non si creino altri problemi, ma il 50% delle volte debbo portarla dal concessionario incapace e spendere altri soldi.
    Infine vorrei concludere dicendo che se ce l'avete da poco, vendetela; se siete indecisi, non compratela; se ce l'avete da tanto e non sapete più come venderla, lasciatela a folle sull'orlo di uno sdirrupo.
    Grazie e buona continuazione cinquecentisti.
    Hai detto la parola magica....concessionario incapace!
    Molti dei tuoi problemi non sono mai stati risolti a causa del meccanico incapace

  3. #3
    L'avatar di Alby500sTO

    Con noi dal 26/07/2015
    Residenza: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,594

    Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Anche perché leggendo tutto questo è solo un insieme di cose fatte male o rimandate. Le spie del quadro vanno risolte e mai nessuno si lamenta che sono rimaste , se la macchina la si porta a riparare dal macellaio si fa ben poco. E soprattutto in certe zone d'Italia si può trovare chi lavora veramente male (e non è questione di nord /sud ). Di conseguenza la macchina se viene "curata" male succede questo.
    Sul discorso buche , le strade in Italia fanno schifo , ma non bisogna mica farci i salti dentro perforza e pregare , con la velocità e l'attenzione giusta si evitano molti danni.. senno facile ,prendiamo tutti le buche a mille e poi diamo colpa alla macchina per le conseguenze.
    Powered by JRace

  4. #4
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...è sbagliato anche il titolo del post! Dovrebbe essere: Non comprate TUTTE le Fiat! Hahahahahaha!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 189

    Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giancarlo Gro Visualizza il messaggio
    Buongiorno se così si può dire,
    Un consiglio a chi è indeciso se prendere il suddetto "veicolo".
    - Le spie nel quadro sono accese come albero di natale (spia olio, spia motore, spia filtro antinquinamento) nonostante le dovute manutenzioni e i costi di manodopera da me sostenuti;
    - L'airbag lato passeggero mezzo esploso dal calore da circa 1 anno e ancora mi chiedo quando esploderà del tutto in faccia a qualche povero malcapitato nella mia auto;
    - La radio bloccata da 2 anni e quando sono andato da un concessionario fiat per lo sblocco dell'autoradio mi è stato detto "se non va via la scritta Radio Blocked/Wait non posso fare nulla, hai provato a lasciare la macchina accesa per un paio d'ore?".. no sai faccio i viaggi in tutta italia con sto catorcio e nonostante le ore passate non mi è mai apparsa la scritta insert code;
    - ogni buca nell'asfalto che prendo faccio il segno della croce per sperare che non si creino altri problemi, ma il 50% delle volte debbo portarla dal concessionario incapace e spendere altri soldi.
    Infine vorrei concludere dicendo che se ce l'avete da poco, vendetela; se siete indecisi, non compratela; se ce l'avete da tanto e non sapete più come venderla, lasciatela a folle sull'orlo di uno sdirrupo.
    Grazie e buona continuazione cinquecentisti.
    Devo dire che anche io non consiglio l'acquisto della 500 a meno che non si voglia solo un'auto glamour e fashion.anche io,pur non avendo avuto gli stessi e tragici problemi di sgro penso che la casistica dei difetti sia molto ampia.i miei problemi pur risolti sul momento si sono riverificati in breve tempo....quindi nn è solo incompetenza...ma recidività al difetto della macchina!certo io parlo di rumori,plastiche male assemblate, rivestimenti portiere sostituiti e che tornano a fare più rumore di prima....però avessi speso 4-5 mila euro ci starebbe...dopodiché ognuno col suo portafoglio fa ciò che vuole...se qualcuno mi avesse consigliato bene prima forse avrei speso meglio i miei soldi.lo sfogo di Sgro deve essere preso come uno spunto di riflessione per chi ha dei dubbi se comprare o meno l'auto....almeno lo fa con consapevolezza....ciao a tutti i 500isti e buon anno

  6. #6

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 189

    Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...è sbagliato anche il titolo del post! Dovrebbe essere: Non comprate TUTTE le Fiat! Hahahahahaha!!!


    Quali escludi???io non saprei 😐

  7. #7

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 189

    Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Chiedo scusa,GRO senza la S

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Francesco...se frughi il forum, di queste lamentele ce ne sono a migliaia...e tutte sullo stesso tono; eppure di Fiat se ne continuano a vendere...daltronde è nota la propensione per gli italiani a giocare ai vari Gratta e perdi,Superenalotto e via discorrendo, segno che il rischio ce lo abbiamo nel dna e ma più che il rischio, l'emozione del correrlo in quanto tale e non necessariamente finalizzato alla vincita. C'è chi è alto due metri e gira con la Mini tale che quando ci entra dovrebbe far pagare il biglietto per il funambolismo del contorsionista ma...a lui piace quella macchina ed è disposto a disarticolarsi pur di averla .
    Per tutte le auto è uguale, ci piacciono, nel nostro caso si sa che è Fiat (con tutti i contro del caso) ma...ci piacciono; perciò sperando nel "meno peggio" le si compra e si accende un cero da due metri perchè tanto vale apparire più che essere.
    Ultima modifica di Spoiler; 28/12/2017 a 16:21:06
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 01/12/2017
    Residenza: Legnano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 16

    Italy
     Delpyteo85 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi basta cambiare auto...prendetevi una giapponese o cinese....Ma è possibile che fanno così pena bo.....Io mai avuto problemi adesso ho una 595 competizione...da un mese e va benissimo e vengo da una punto Abarth portata a 175 mila km...mai un problema...E rumorini....la mia è solo un opinione non prendetevela

  10. #10

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    .....si infatti girano certi accrocchi .......... senza offesa, ma i problemi ci sono su tutte le autovetture, dalle mercedes alle macchine cinesi........ certo da fastidio se capita, ma non si puo' discrimare a priori, ho visto tante persone che dicevano male sempre di alcune marche, e si sono ritrovati ad avere problemi proprio con quei marchi blasonati dei quali dicevano solo bene ............. poichè oggi con le catene di montaggio i problemi possono capitare a tutte .......... non ditemi che su alcune marche non succedono, perchè oramai anche le produzioni di tutti sono state delocalizzate ............ quando una vettura nasce male, la cosa migliore è sistemarla e cambiarla al più presto ............. e questo succede con tutte le marche.........

+ Rispondi
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. non comprate una 500
    Da ryki nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 09/02/2018, 10:12:21
  2. Lampade ana/abbaglianti comprate!
    Da Antonio06 nel forum Illuminazione
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/05/2016, 21:45:37
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/12/2015, 21:43:20
  4. d.r.l. simoni racing comprate... dubbio sul prezzo
    Da nerino123 nel forum Illuminazione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/01/2015, 22:08:09
  5. raga comprate quattoruote di oggi!!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 20:57:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi