+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemi con il navigatore

  1. #1

    Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste
    Età : 64
    Messaggi: 31

    Italy
     Cgs77 non è in linea

    Predefinito Problemi con il navigatore

    Stamani dovevo raggiungere l'aeroporto di Treviso e entrando in macchina accendo il navigatore e scrivo come destinazione "aeroporto di Treviso " il tom tom mi da indirizzo non trovato. Riprovo e scrivo l'indirizzo che mi dava Google maps e pure così non mi trova l'aeroporto e mi da una strana via dell' aeroporto che comunque non mi sembrava nemmeno in Veneto. Ho riprovato avvicinandomi alla meta ma comunque i risultati erano sempre insufficienti. Una delusione questo Tom tom

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io non l'ho voluto come optional perché conosco già il sistema su cui si basa (ho un tomtom portatile) che non è proprio all'ultimo grido. Spesso uso mappe di iPhone infatti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3

    Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste
    Età : 64
    Messaggi: 31

    Italy
     Cgs77 non è in linea

    Predefinito

    Peccato, perché se devo adoperarlo solamente per Trieste che conosco come le mie tasche mi sembra abbastanza inutile. Voglio vedere se al ritorno mi porta almeno a casa. Vi saprò dire

  4. #4
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Non sono sicuro che il TomTom "ragioni" in termini di luoghi. Finora dando il nome delle vie a me è sempre stato di grande e eccellente aiuto.

  5. #5

    Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste
    Età : 64
    Messaggi: 31

    Italy
     Cgs77 non è in linea

    Predefinito

    Boh speriamo bene stasera quando arrivo a Treviso

  6. #6

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Io ho sempre usato Garmin e non ha mai sbagliato un colpo pur comprando modelli da €150 in più acquistando questa marca gli aggiornamenti sono gratuiti a vita mi sembra non vorrei sbagliare, sul Tomtom sono a pagamento Inoltre un mio collega di lavoro che ha il TomTom sulla Renault si lamentava anche lui dell'imprecisione oltre alla logica di funzionamento in quanto non sempre sceglieva il percorso adatto non voglio ovviamente criticare per partito preso ma riferire solamente fatti riscontrati
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  7. #7

    Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste
    Età : 64
    Messaggi: 31

    Italy
     Cgs77 non è in linea

    Predefinito

    Al ritorno il tom tom ha lavorato benissimo l'unica cosa è che volevo staccarlo quando ormai conoscevo la strada in prossimità di Trieste e non sapevo come fare per evitarmi il disturbo nell' ascoltare il giornale radio

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cgs77 Visualizza il messaggio
    Al ritorno il tom tom ha lavorato benissimo l'unica cosa è che volevo staccarlo quando ormai conoscevo la strada in prossimità di Trieste e non sapevo come fare per evitarmi il disturbo nell' ascoltare il giornale radio
    Sul mio tomtom portatile basta mettere fine alla navigazione e poi non va più. Ho un amico con una trekking che ha il navigatore e una volta mi sono fatto dare un passaggio e ho provato come funzionava, se non ricordo male anche lì si può interrompere la navigazione quando si conosce la strada e non si vogliono più indicazioni
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Sul mio tomtom portatile basta mettere fine alla navigazione e poi non va più. Ho un amico con una trekking che ha il navigatore e una volta mi sono fatto dare un passaggio e ho provato come funzionava, se non ricordo male anche lì si può interrompere la navigazione quando si conosce la strada e non si vogliono più indicazioni
    Confermo, durante la navigazione basta premere il monitor e compare assieme ad altri il tasto "cancella percorso".
    Il cursore continuerà a seguire la posizione sulla mappa senza dare più indicazioni.
    Personalmente dopo un periodo iniziale e di prova, attualmente il TomTom non lo uso più, preferisco lo smartphone con Google Maps oppure Waze.
    Facendo così mi risparmio pure la poco utile (secondo me) applicazione Uconnect Live del cellulare che succhia un sacco di batteria per nulla.
    Ultima modifica di drux8; 17/01/2018 a 08:12:34 Motivo: aggiunta testo

  10. #10
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drux8 Visualizza il messaggio
    Confermo, durante la navigazione basta premere il monitor e compare assieme ad altri il tasto "cancella percorso".
    Il cursore continuerà a seguire la posizione sulla mappa senza dare più indicazioni.
    Personalmente dopo un periodo iniziale e di prova, attualmente il TomTom non lo uso più, preferisco lo smartphone con Google Maps oppure Waze.
    Facendo così mi risparmio pure la poco utile (secondo me) applicazione Uconnect Live del cellulare che succhia un sacco di batteria per nulla.
    A me Uconnect live non consuma così tanto anche perché quando è in uso insieme all'auto accesa viene disabilitata
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Navigatore
    Da Mikola nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/11/2015, 21:55:30
  2. problemi navigatore
    Da Pejotes87 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/11/2014, 14:57:49
  3. Abarth in arrivo, navigatore sì o navigatore no?
    Da ale555 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/04/2013, 21:47:59
  4. Navigatore
    Da Andrews nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/01/2012, 08:49:42
  5. Problemi Navigatore blue e me
    Da eu1989 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/04/2010, 23:44:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi