+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: iniettori gpl

  1. #1

    Con noi dal 17/01/2018
    Residenza: forlì
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 4

    Italy
     nika1092 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio maestro\Nero

    Exclamation iniettori gpl

    Ciao ragazzi, ho un problema con la mia 500 acquistata ad ottobre del 2016; al momento dell'acquisto la macchin aveva all'incirca 52mila km, a 44mila km sono stati sostituiti gli iniettori, ed esattamente la sostituzione con nuovi iniettori è avvenuta a marzo 2016 con tanto di fattura in mio possesso; ad oggi la macchina ha 68mila km, tartaglia a gpl, mi si è accesa più volte la spia, sono andata dal mio meccanico che collegando il computer gli ha dato come problema un iniettore...come posso muovermi? normale che solo dopo 23mila km mi parte un iniettore? la garanzia sugli iniettori sostituiti di quanto dovrebbe essere? grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,842

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nika1092 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con la mia 500 acquistata ad ottobre del 2016; al momento dell'acquisto la macchin aveva all'incirca 52mila km, a 44mila km sono stati sostituiti gli iniettori, ed esattamente la sostituzione con nuovi iniettori è avvenuta a marzo 2016 con tanto di fattura in mio possesso; ad oggi la macchina ha 68mila km, tartaglia a gpl, mi si è accesa più volte la spia, sono andata dal mio meccanico che collegando il computer gli ha dato come problema un iniettore...come posso muovermi? normale che solo dopo 23mila km mi parte un iniettore? la garanzia sugli iniettori sostituiti di quanto dovrebbe essere? grazie in anticipo