+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: buongiorno... spia controllare motore !! pauraaa

  1. #1

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: ISCHIA
    Provincia: Napoli
    Età : 42
    Messaggi: 5

    Italy
     arianna1981 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Unhappy buongiorno... spia controllare motore !! pauraaa

    buongiorno a tutti... ieri, ad un mese dall'acquisto della mia Sunshine, si è accesa questa spia maledetta di controllare motore... la mia piccola è usata aveva 33mila km ma come nuova.

    sono andata dal mio meccanico e facendo la diagnosi ha detto che risultava un problema forse nel pedale dell'acceleratore, ma poi dopo si è spenta senza segnalare più nulla.

    Stamattina la metto in modo ed ecco che si ripresenta!!! ora vorrei capire se è capitato a qualcuno di voi e quanto viene a costare più o meno questa riparazione, perchè temo mi sia scaduta la garanzia da poco, è stata immatricolata marzo 2016

    grazie mille

  2. #2
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao, fossi in te proverei a portarla in Fiat per farti passare l'intervento in garanzia...fa fede il giorno della immatricolazione ma non credo facciano storie per un problema del genere...anche la mia è di Marzo 2016
    Dani

  3. #3

    Con noi dal 23/02/2018
    Residenza: ISCHIA
    Provincia: Napoli
    Età : 42
    Messaggi: 5

    Italy
     arianna1981 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito