+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Probabile difetto sedili in pelle Frau rossa

  1. #1
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Probabile difetto sedili in pelle Frau rossa

    Avevo aperto un topic
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=4853
    che poi è stato chiuso dai moderatori (e vorrei precisare che ho utilizzato la funzione CERCA come sempre, ma non ho trovato un argomento relativo ai sedili in pelle, ma solo in stoffa. Se c'è e mi è sfuggito, chiedo cortesemente di segnalarlo prima di chiudere).

    Con il presente topic invece vorrei segnalare che probabilmente alcuni sedili rossi sono difettosi, perchè si macchiano molto ma molto facilmente. Oggi sono tornato dal concessionario ed ho appreso che non è il primo caso segnalato, ma gli ispettori Fiat "si lavano le mani..."
    Ho preso alcune informazioni e tale difetto non è mai stato riscontrato su altre vetture (Lancia) che montano i sedili della stessa marca.
    Aspetto di conoscere la Vostra esperienza di cinquecentisti. Nel frattempo domani parte la raccomandata per Torino.
    Vi terrò informati sugli sviluppi.
    Saluti.

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    i miei rossi non hanno macchie... li lavo sempre con un panno o spugnetta umida...

  3. #3
    rapper29

    Predefinito

    in che senso si macchiano facilemnte? ma a te sono arrivati gia macchiati dalla fabbrica? a me una volta si erano fatte delle makkioline ma gli ho fatto una bella passata sia ai sedili che al volante di latte etergente ed è tornato tutto come nuovo

  4. #4
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    in che senso si macchiano facilemnte? ma a te sono arrivati gia macchiati dalla fabbrica?
    Non erano macchiati dalla fabbrica. Ma come li tocchi, rimangono le ditate oppure basta un pò di sudore e dopo che si asciuga rimangono delle macchie biancastre. Da quello che mi ha detto il personale della concessionaria, non dovrebbe accadere...

  5. #5
    L'avatar di ALADYN

    Con noi dal 14/05/2008
    Età : 40
    Messaggi: 5
     ALADYN non è in linea

    Predefinito

    io ho gli interni in pelle frau rossi e non ho avuto alcun problema. li lavo con un apposita crema per la pelle. consiglio a tutti di usare prodotti specifici.CIAO

  6. #6
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    Anch'io ho i sedili in pelle frau rossi e anche una splendida creatura di 3 anni (Giada)che sicuramente non si limita e stare seduta e credimi non ho macchie di nessun tipo,li lavo con panno in microfibra e una soluzione di 1/2lt di acqua e 1/2lt di latte intero(me lo hanno consigliato quelli della Dainese quando comprai la mia tuta da moto)con tale soluzione detergi e in più con il latte INTERO che è più grasso la nutri e la mantieni morbida.............non è che la tua abbia ancora una pellicola tipo cera di protezione?e magari si sono dimenticati di sgrassarla prova tu eventualmente con un buon latte detergente non a base alcolica e senza profumi su un punto non tanto in vista ovviamente e poi prova a "dittarci" sopra e vedi se rimangono questi segni (il latte detergente me lo avevano consigliate sempre quelli della Dainese per togliere i moscerini....dalle viscere grassisssime).
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

  7. #7

    Con noi dal 03/07/2008
    Età : 45
    Messaggi: 27
     duexcento non è in linea

    Predefinito sedili pelle frau rossi.

    anche io ho gli interni in pelle rossi della frau.

    Una amica che a casa ha il divano in pelle bianco, mi ha consigliato di utilizzare il chante clair per pulire i sedili.

    Successivamente ho contattato la sede di Poltrona Frau e mi hanno inviato un kit di due flaconi di liquido per pulire i sedili e mantenere morbida la pelle.
    e tutto gratuitamente, non ho pagato nemmeno le spese di spedizione.

    proprio oggi devo passare i sedili.

    Però a voi capita ogni tanto che quando spostate in aventi lo schienale del passeggeto ogni tanto si blocchi e non riuscite più, o difficilmente, a riportarlo nella sua sede originaria?

    Con i sedili in pelle siete riusciti ad avere anche la possibilità di far ritornare il sedile passeggero alla posizione registrata prima?
    a me hanno detto che non era possibile l'abbinamento.

    ciao.

  8. #8

    Con noi dal 03/07/2008
    Età : 45
    Messaggi: 27
     duexcento non è in linea

    Predefinito interni in pelle rossa

    caspita mayda.

    sono stati velocissimi a consegnarti la macchina.

    io ho aspettato quasi 9 mesi.
    e l'hanno anche partorita male.

    difetto al vivavoce e quando fai retromarcia.

    che tristezza

  9. #9
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duexcento Visualizza il messaggio
    anche io ho gli interni in pelle rossi della frau.

    Una amica che a casa ha il divano in pelle bianco, mi ha consigliato di utilizzare il chante clair per pulire i sedili.

    Successivamente ho contattato la sede di Poltrona Frau e mi hanno inviato un kit di due flaconi di liquido per pulire i sedili e mantenere morbida la pelle.
    e tutto gratuitamente, non ho pagato nemmeno le spese di spedizione.

    proprio oggi devo passare i sedili.

    Però a voi capita ogni tanto che quando spostate in aventi lo schienale del passeggeto ogni tanto si blocchi e non riuscite più, o difficilmente, a riportarlo nella sua sede originaria?

    Con i sedili in pelle siete riusciti ad avere anche la possibilità di far ritornare il sedile passeggero alla posizione registrata prima?
    a me hanno detto che non era possibile l'abbinamento.

    ciao.
    ciao siccome sei nuovo presentati qui
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

    se usi il CERCA trovo molte risposte alle tue domande
    ciao

  10. #10
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 50
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duexcento Visualizza il messaggio
    caspita mayda.

    sono stati velocissimi a consegnarti la macchina.

    io ho aspettato quasi 9 mesi.
    e l'hanno anche partorita male.

    difetto al vivavoce e quando fai retromarcia.

    che tristezza
    E sì sono tra le miracolate,ho trovato un conc. davero ottimo e di parola,altri con tutti i miei optionals sopratutto l'abinata gioioso-dualogic-frau-skydome andavano per i 10/12 mesi.,
    P.S=il mio sedile lato passeggero torna sempre al suo posto,ma attenzione a non sforzare sul schienale per spostarlo indietro dopo che esce o si è seduto il passeggiero posteriore,perchè così scatta il blocco devi sempre spingere la seduta all'indietro o la parte bassa del schenale....esperienza di altre vetture con la memoria.....prova e vedrai....
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema sedili in pelle frau
    Da wow nel forum Problemi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 26/02/2017, 09:33:12
  2. PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera
    Da filippo nel forum Interni
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 22/02/2009, 10:59:25
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  4. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 07:07:37
  5. Foto pelle Frau rossa: cerco
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2008, 18:19:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi