+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Regolazione intermittenza tergi

  1. #1
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito Regolazione intermittenza tergi

    Salve a tutti, proprio ieri, con la pioggia battente, utilizzando la mia 500L ho notato una grossa pecca (almeno sulla mia Pop Star), ovvero manca la regolazione della velocità dell'intermittenza dei tergi, funzione, a mio parere, molto utile.
    Figuratevi che la Polo base di mia moglie del 2007 aveva già questa funzione...
    Non è per caso che la versione Lounge, ha questo optional?
    Io non intendo però quello con il sensore della pioggia, ma solamente la possibilità di variare in più o meno il tempo d'attesa tra una battuta e l'altra
    Ultima modifica di ggl55; 03/09/2018 a 13:44:01 Motivo: aggiunta

  2. #2
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    scusate ho sbagliato sezione dovevo scrivere sulla 500L

  3. #3
    L'avatar di kicco

    Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 438

    Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, proprio ieri, con la pioggia battente, utilizzando la mia 500L ho notato una grossa pecca (almeno sulla mia Pop Star), ovvero manca la regolazione della velocità dell'intermittenza dei tergi, funzione, a mio parere, molto utile.
    Figuratevi che la Polo base di mia moglie del 2007 aveva già questa funzione...
    Non è per caso che la versione Lounge, ha questo optional?
    Io non intendo però quello con il sensore della pioggia, ma solamente la possibilità di variare in più o meno il tempo d'attesa tra una battuta e l'altra
    Si, purtroppo ho notato anche io questa mancanza, ma c'è da dire anche che al primo "scatto" della ghiera, la velocità dei tergi è automaticamente aumentata in funzione della velocità dell'auto. Sul libretto, pagina 24:
    http://aftersales.fiat.com/eLumData/...12.15_L_LG.pdf
    Però a volte il divario tra le velocità di ogni posizione è palesemente esagerata. Anche io avrei preferito la doppia ghiera.
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

  4. #4
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kicco Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo ho notato anche io questa mancanza, ma c'è da dire anche che al primo "scatto" della ghiera, la velocità dei tergi è automaticamente aumentata in funzione della velocità dell'auto. Sul libretto, pagina 24:
    http://aftersales.fiat.com/eLumData/...12.15_L_LG.pdf
    Però a volte il divario tra le velocità di ogni posizione è palesemente esagerata. Anche io avrei preferito la doppia ghiera.
    Ciao kicco, purtroppo io avendo la Pop Star quella funzione non c'è l'ho, nel senso che la volecità tra una battuta e l'altra (nell'intermittenza) non varia al variare della velocità. Secondo me è presente solomente su alcune versioni
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Ciao kicco, purtroppo io avendo la Pop Star quella funzione non c'è l'ho, nel senso che la volecità tra una battuta e l'altra (nell'intermittenza) non varia al variare della velocità. Secondo me è presente solomente su alcune versioni
    Sì penso ci sia solo con il tergi automatico tipo la mia
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6
    L'avatar di secoundout

    Con noi dal 19/02/2017
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 61
    Messaggi: 165

    Italy
     secoundout non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Nella mia c'è, questa funzione che varia la battuta in base alla velocità, poi dico un'altra cosa su queste funzioni che non ho trovato da nessuna parte una spiegazione, quando ascolto la musica se aumento la velocità oppure appena apro tutti e 4 i finestrini, è possibile che il volume si alzi da solo? Non parlo del livello del volume (es. impostato su 10 rimane a 10),ma di una specie di tolleranza ad aumentarlo in base all'aumento di rumore o velocità. Ditemi che non sono matto!

  7. #7

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    potrebbe essere, su alcune Fiat prima avevo questa funzione, su questa non ci ho mai fatto caso.

  8. #8
    L'avatar di kicco

    Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 438

    Italy
     kicco non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da secoundout Visualizza il messaggio
    Nella mia c'è, questa funzione che varia la battuta in base alla velocità, poi dico un'altra cosa su queste funzioni che non ho trovato da nessuna parte una spiegazione, quando ascolto la musica se aumento la velocità oppure appena apro tutti e 4 i finestrini, è possibile che il volume si alzi da solo? Non parlo del livello del volume (es. impostato su 10 rimane a 10),ma di una specie di tolleranza ad aumentarlo in base all'aumento di rumore o velocità. Ditemi che non sono matto!
    È normale. C'è una funzione della radio che aumentando la velocità si alza il volume in automatico. Puoi scegliere 3 modalità: aumento basso, medio o alto se non ricordo male, oppure disattivarlo proprio.
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

  9. #9
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io sapevo solo all’aumentare della velocità ma non che ci fosse una funzione per compensare i fruscii dei finestrini aperti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #10
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kicco Visualizza il messaggio
    È normale. C'è una funzione della radio che aumentando la velocità si alza il volume in automatico. Puoi scegliere 3 modalità: aumento basso, medio o alto se non ricordo male, oppure disattivarlo proprio.
    Concordo con quanto scritto, su l'Uconnect c'è la funzione che alza il volume in automatico, sono 4 possibilità 0 - 1 - 2 - 3 con il 3 volume alto e 0 funzione non attiva. Il numero però del volume che vedi (ad, es. 10) rimane però sempre quelle anche se lo imposti sul livello 3, come dice kicco è una specie di tolleranza
    Ultima modifica di ggl55; 11/09/2018 a 13:31:10 Motivo: aggiunta
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/10/2023, 13:18:01
  2. Il riconoscimento vocale funziona ad intermittenza.
    Da Stefano59 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/05/2017, 14:33:23
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/02/2017, 19:42:33
  4. Intermittenza tergicristalli
    Da Daytona nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/05/2016, 07:16:35
  5. Tergi Posteriore
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/10/2014, 13:56:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi