Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, la frizione della mia 500 1.3 multijet 95cv del 2015 è idraulica o meccanica?
Buonasera ragazzi, volevo chiedervi, la frizione della mia 500 1.3 multijet 95cv del 2015 è idraulica o meccanica?
Idraulica. Ma perchè dici: cambio bloccato?
siete sicuri? nn ci giurerei ma sulla mia mi sembra sia meccanica... bloccato o nn mette le marce? cavi di comando?
Ciao, ho una 500 1.3 multijet 75kw anno 2009 la macchina ha 111.000 km e ho cambiato il frizione perché i marsci sono fatti un po duri, una settimana dopo, per dire oggi mi e capitato una cosa strana, stavo in strada e il pedale dell frizione mi e bloccato in fondo, lho provato 3-4 volte a tirare sopra ed e venuto, doppo un ora sono messo in autostrada e mi e bloccato di nuovo e questa volta non voleva venire sopra, mi fermo e sono messo giù a guardare e il cavo mi sembrava rotto, chiamo il meccanico e lui viene per controlare e in 30 minuti ho visto olio sotto auto, e puoi ho visto la strada percorsa e noto che ho perso olio già prima, il meccanico mi dicce che il cambio e rotto, 2-3 altri mi diccono quello e olio di frezione, e capitato a qualcuno la stessa cosa? Scusatemi se non ho scritto bene ma non sono italiano.
cilindretto di comando andato
Sulla mia ex Ford Fiesta ne ho cambiati (in 285.000 Km) quattro. E' un po' difficoltosa la manodopera. Accertati comunque che il ricambio sia quello giusto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.