+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree4Mi piace
  • 1 Post By vffncl
  • 2 Post By Spoiler
  • 1 Post By Patriziam

Discussione: Il problema dell'indicatore dell'olio

  1. #1
    Foglio rosa

    Con noi dal 30/04/2020
    Provincia: Venezia
    EtÓ : 24
    Messaggi: 6

    Italy
     Patriziam non Ŕ in linea

    Predefinito Il problema dell'indicatore dell'olio

    L'indicatore dell'olio Ŕ attivo anche se l'olio nel serbatoio dell'olio. Ho notato questo problema diversi giorni fa. Pensavo che il problema sarebbe presto scomparso, ma il problema rimane lo stesso

  2. #2
    Abarthista
    L'avatar di vffncl

    Con noi dal 08/05/2019
    Residenza: Sav˛na
    Provincia: Savona
    Messaggi: 286

    Italy
     vffncl non Ŕ in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ci ho capito niente.
    A alex-et3 piace questo elemento.

  3. #3
    Cinquecentista veterano
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    EtÓ : 40
    Messaggi: 7,639

    Italy
     alex-et3 non Ŕ in linea

    Predefinito

    Non capisco nulla pure io....di cosa parli?che 500 hai?
    Non Ú che hai una 1.3 diesel e ti lampeggia la spia olio???
    Se Ú cosi,l olio Ú da sostituire....non centra il livello.

  4. #4
    Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    EtÓ : 59
    Messaggi: 16,842
     Spoiler non Ŕ in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patriziam Visualizza il messaggio
    L'indicatore dell'olio Ŕ attivo anche se l'olio nel serbatoio dell'olio. Ho notato questo problema diversi giorni fa. Pensavo che il problema sarebbe presto scomparso, ma il problema rimane lo stesso
    Invece Ŕ facile, traduco: "la spia dell'olio Ŕ accesa (Ŕ attivo) e c'Ŕ olio nel motore (non c'Ŕ un serbatoio separato) questo per dire che l'olio c'Ŕ.
    Sono propenso anche io ad affermare che l'auto sia diesel (con FAP) e quello che Patrizia (se non Ŕ il nome della macchina) vedo Ŕ l'indicatore della trappola antiparticolato; ergo deve cambiare l'olio anche se c'Ŕ perchŔ inquinato dal carburante.
    A alex-et3 e ronin_55 piace questo elemento.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #5
    Foglio rosa

    Con noi dal 30/04/2020
    Provincia: Venezia
    EtÓ : 24
    Messaggi: 6

    Italy
     Patriziam non Ŕ in linea

    Predefinito

    Avevi ragione. Si consiglia di sostituire l'olio motore
    A alex-et3 piace questo elemento.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. asta dell'olio
    Da Jack Sparrow nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09/07/2018, 13:27:53
  2. Ho dell'olio in garage, lo uso?
    Da Fedexxx84 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 17:45:13
  3. Spia dell'olio lampeggiante
    Da Roscio23 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/01/2014, 10:15:28
  4. Radiatore dell'olio
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/03/2013, 18:37:58
  5. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 09/11/2012, 22:21:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi