L'indicatore dell'olio è attivo anche se l'olio nel serbatoio dell'olio. Ho notato questo problema diversi giorni fa. Pensavo che il problema sarebbe presto scomparso, ma il problema rimane lo stesso
L'indicatore dell'olio è attivo anche se l'olio nel serbatoio dell'olio. Ho notato questo problema diversi giorni fa. Pensavo che il problema sarebbe presto scomparso, ma il problema rimane lo stesso
Non ci ho capito niente.
Non capisco nulla pure io....di cosa parli?che 500 hai?
Non é che hai una 1.3 diesel e ti lampeggia la spia olio???
Se é cosi,l olio é da sostituire....non centra il livello.
Invece è facile, traduco: "la spia dell'olio è accesa (è attivo) e c'è olio nel motore (non c'è un serbatoio separato) questo per dire che l'olio c'è.
Sono propenso anche io ad affermare che l'auto sia diesel (con FAP) e quello che Patrizia (se non è il nome della macchina) vedo è l'indicatore della trappola antiparticolato; ergo deve cambiare l'olio anche se c'è perchè inquinato dal carburante.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Avevi ragione. Si consiglia di sostituire l'olio motore