+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Capote guasta...AIUTO!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 15/05/2020
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 5

    Italy
     4SilverRings non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Capote guasta...AIUTO!!!!!

    Ho un problema sulla mia 500C: la capote non funziona correttamente. Infatti, sbatte quando si apre o quando si chiude (ma lo fa a caso) e communque, non si chiude o si apre correttamente, impedendo contemporaneamente l'apertura del bagagliaio e lo sbrinamento che non funziona più. Al livello del tronco, quando non si apre o non si chiude correttamente, fa "clac clac clac clac ..." come se i denti del pignone stessero saltando.
    L'ho portata ieri dalla Fiat. Il meccanico dice che ci vuole sostituire tutto tranne il tessuto! Guide, motore elettrico e così via!
    Con la manovella scende e sale molto bene. Il cavo elettrico che si vede quando si apre il bagagliaio è leggermente rovinato. Ho provato la procedura di riprogrammazione, ma senza risultato. Non si apre o si chiude mai completamente.
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei ridurre le spese, se possibile, e non dover cambiare tutto! Esiste una documentazione tecnica che mi permetta di capire come funziona, e poi di smantellare per trovare il problema e quindi rimettere tutto a posto?
    Se qualcuno di voi conosce qualcuno a Napoli che possa risolvere questo problema, sarebbe un grande aiuto anche forse per altri.
    Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Hai provato ad andare da un carrozziere?Comunque non pensare di risolvere il problema con la bacchetta magica...É cabrio e quando il meccanismo ha problemi non li risolvi con il fai da te....devi affidarti a chi del mestiere.

  3. #3

    Con noi dal 15/05/2020
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 5

    Italy
     4SilverRings non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie Alex. Sono andato dalla Fiat e basta. Cercherò di andare da un carrozziere ma penso che un elemento solo sia defettuoso. Il problema è di poter accederci.
    Grazie mille.

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4SilverRings Visualizza il messaggio
    Grazie Alex. Sono andato dalla Fiat e basta. Cercherò di andare da un carrozziere ma penso che un elemento solo sia defettuoso. Il problema è di poter accederci.
    Grazie mille.
    Il problema sorge se non forniscono il pezzo guasto...e da quel che so il meccanismo é tutto un blocco.

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...un altra magagna Fiat...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6

    Con noi dal 15/05/2020
    Residenza: Napoli
    Messaggi: 5

    Italy
     4SilverRings non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    si ancora un difetto. Proverò con un altro meccanico. Inoltre, troviamo tutti questi pezzi su Ebay. I guasti su questa macchina costano molto alla fine. Grazie per l'aiutò

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. centralina blu e me guasta
    Da SaBa500 nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2016, 19:14:43
  2. Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/09/2016, 13:11:33
  3. Batteria guasta
    Da andrea105 nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/03/2015, 22:38:08
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/05/2014, 09:41:51
  5. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 22:03:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi