+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Spia candelette lampeggiante

  1. #1
    L'avatar di NONsonoBELLOpiaccio

    Con noi dal 06/09/2008
    Residenza: San Benigno
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 70
     NONsonoBELLOpiaccio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Spia candelette lampeggiante

    Auto nuova,a 250mk circa per 2 avviamenti (comunque regolari) mi e' rimasta la spia lampeggiante dicendo di far controllare le candelette per alcuni secondi...

    Ora a 600km non lo ha piu' fatto...

    qualcuno ha riscontrato questa segnalazione da nuova?

    tanto mi ha gia' fatto 3-4 cosette strane,ne aspetto ancora qualcuna e poi la porto a far vedere e vediamo se mi danno poi qualche info utile x tutti...

    cia' cia'
    500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
    Quando moriro' voglio essere cromato...

  2. #2
    L'avatar di bruno

    Con noi dal 22/04/2008
    Residenza: Cosenza
    Età : 36
    Messaggi: 68

    Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao...oggi l'ha fatto anche a me per la prima volta..io ho quasi 28000km...cosa può essere?help
    ps il kit xenon montato circa 1settimana fa può aver causato qualcosa?

  3. #3
    nicolategs

    Predefinito

    potrebbe essere un falso contatta dovuto all umidità,prova ad andare in officina perchè loro riescono a capire tramite tester che problema ha riscontrato in quanto solitamente rimane nella memoria l eventuale difetto.........

  4. #4
    adriacum87

    Predefinito

    ragazzi......la mia auto ha soli 17.000 km e ieri mi ha dato lo stesso problema anke a me si e accesa la spia delle candelette e usciva nel quadro la scritta: far controllare le candelette...tanto e vero ke mi sono iscritto su questo sito proprio per vedere se a qualkuno era capitato lo stesso........ quanto riguarda il kit xenon non credo ke sia quello il problema perke io l'ho montato non appena comprato l'auto e non mi ha mai dato problemi.... l'ho portata in officina ..mi hanno messo la centralina sopra per costatare il difetto ,hanno eliminato la segnalazione ..pero non apena 5-6 km mi si e riaccesa di nuovo....UFFFFFAAAAA se qualkuno ha risolto il problema ...mi faccia sapere perke sto uscendo pazzo......

  5. #5
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adriacum87 Visualizza il messaggio
    ragazzi......la mia auto ha soli 17.000 km e ieri mi ha dato lo stesso problema anke a me si e accesa la spia delle candelette e usciva nel quadro la scritta: far controllare le candelette...tanto e vero ke mi sono iscritto su questo sito proprio per vedere se a qualkuno era capitato lo stesso........ quanto riguarda il kit xenon non credo ke sia quello il problema perke io l'ho montato non appena comprato l'auto e non mi ha mai dato problemi.... l'ho portata in officina ..mi hanno messo la centralina sopra per costatare il difetto ,hanno eliminato la segnalazione ..pero non apena 5-6 km mi si e riaccesa di nuovo....UFFFFFAAAAA se qualkuno ha risolto il problema ...mi faccia sapere perke sto uscendo pazzo......
    ciao e benvenuto nel forum

    presentati in qst sezione http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

    per il problema non avendo il diesel non saprei dirti ....

  6. #6
    adriacum87

    Talking candelete

    Quote Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
    ciao...oggi l'ha fatto anche a me per la prima volta..io ho quasi 28000km...cosa può essere?help
    ps il kit xenon montato circa 1settimana fa può aver causato qualcosa?
    cio hai risolto ilproblema della spia lampeggiante??? se non ancora ti posso dire ke io ho avuto lo stesso problema, ho portato la makkina in officina e mi hanno sostituito la centralina ke si trova dietro le candelette...mi hanno detto ke e capitato piu di una volta ke si brucino..... e una scatola nera piccola almeno 5cm per 5 cm ....ok ..... molto probabilmente e quello il problema ....
    saluti da adriacum87

  7. #7

    Con noi dal 19/12/2007
    Età : 65
    Messaggi: 5
     gippi non è in linea

    Predefinito

    L'accensione della spia delle candelette, è dovuta all'impianto dei fari allo xeno, il problema si elimina dando l'alimentazione 12 volt direttamente dalla batteria con 2 rele' protetti da fusibile e non dall'impianto esistente.
    Vai tranquillo e non ti accendera' piu' nulla.

  8. #8
    adriacum87

    Question candelette

    Quote Originariamente inviata da gippi Visualizza il messaggio
    L'accensione della spia delle candelette, è dovuta all'impianto dei fari allo xeno, il problema si elimina dando l'alimentazione 12 volt direttamente dalla batteria con 2 rele' protetti da fusibile e non dall'impianto esistente.
    Vai tranquillo e non ti accendera' piu' nulla.
    devo alimentare i xeno direttamente sulla batteria con 2 rele ed eliminare l'impianto originale? scusa ma nn ho capito bene .....

  9. #9
    Sugo

    Predefinito

    Ma un sacco di persone montano gli xeno e non hanno nessun problema. Figuriamoci quello della spia candelette.

    Siamo sicuri che ci siano una connessione fra le due cose?

  10. #10
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia per ora 21000 km mai fatto......sgrat sgrat....

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Candelette??
    Da Bernia_Racing nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/11/2014, 06:14:51
  2. Spia DPF
    Da mxpx nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/07/2009, 20:18:26
  3. Spia ESP
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07/02/2008, 08:05:01
  4. ContaKilometri lampeggiante!
    Da Kicka1885 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 14:06:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi