+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: new problem.....RUMORE STERZO

  1. #1
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito new problem.....RUMORE STERZO

    ciao a tutti ecco un altro problema....tenendo conto che la macchina l ho ritirata venerdi... e ho fatto 320km ad oggi...sono già abbastanza incaxxato.. cmq a ruote sterzate... in manvora,staccando solo la frizione si sente un rumore di "fregamento" quasi metallico, provvvenienti dalle ruote ant sia DX che SX.. domani mattina chiamo in c.so marche e vedo di portarla nel primo pome... giusto per sapere cos è... vi aggiorno..

  2. #2
    L'avatar di uomomacchina

    Con noi dal 23/09/2008
    Residenza: Thiene
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 388

    Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    provo a sparare una cazzata:sbav: non è x caso il rumore della pompa del servosterzo sottosforzo? :with stupid:

  3. #3
    Jhonnydc

    Predefinito

    dubito sia come dici te uomomacchina... non ha parlato di sforzo, ma staccando solo la frizione... :o

    forse ti diranno che sono i freni...

    non lo sò.. aspettiamo news!!!

  4. #4

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomomacchina Visualizza il messaggio
    provo a sparare una cazzata:sbav: non è x caso il rumore della pompa del servosterzo sottosforzo? :with stupid:
    il servo è elettrico

  5. #5
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito rumore sterzo -retro.....pedale frizione.......

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ecco un altro problema....tenendo conto che la macchina l ho ritirata venerdi... e ho fatto 320km ad oggi...sono già abbastanza incaxxato.. cmq a ruote sterzate... in manvora,staccando solo la frizione si sente un rumore di "fregamento" quasi metallico, provvvenienti dalle ruote ant sia DX che SX.. domani mattina chiamo in c.so marche e vedo di portarla nel primo pome... giusto per sapere cos è... vi aggiorno..
    ciao a tutti
    pure io inizio ad essere delusso e non poco di sta ciofega di 500 abarth, inizio ad aver rimorsi e a pentirmi di averla comprata ed ad aver buttato nel cesso + di 20000€ ( mi sarei preso 2 seat ibiza )....e ho fatto solo 650km!!!!::
    ha iniziato dal principio col rumore in retromarci e mi hanno detto e costatato personalmente che lo fanno quasi tutte, poi dopo la pompa/pedaleria frizione che sale male e fa fatica a fare entrare le marce e mi hanno detto che la richiedono e la sostitutiscono e QUESTA MATTINA, sorpresa sorpresa ha inizioto in sottosterzo a dx e sx sia in marcia che in parcheggio a fare un rumore credo il servo che nn aveva mai fatto :verso:
    GRANDISSIMA DELUSIONE

  6. #6

    Con noi dal 07/10/2008
    Età : 39
    Messaggi: 48
     fatvinet non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    pure io inizio ad essere delusso e non poco di sta ciofega di 500 abarth, inizio ad aver rimorsi e a pentirmi di averla comprata ed ad aver buttato nel cesso + di 20000€ ( mi sarei preso 2 seat ibiza )....e ho fatto solo 650km!!!!::
    ha iniziato dal principio col rumore in retromarci e mi hanno detto e costatato personalmente che lo fanno quasi tutte, poi dopo la pompa/pedaleria frizione che sale male e fa fatica a fare entrare le marce e mi hanno detto che la richiedono e la sostitutiscono e QUESTA MATTINA, sorpresa sorpresa ha inizioto in sottosterzo a dx e sx sia in marcia che in parcheggio a fare un rumore credo il servo che nn aveva mai fatto :verso:
    GRANDISSIMA DELUSIONE
    mi dispiace, ma cmq ti assicuro che puo capitare a qualunque auto...
    (il mio wrangler appena venduto ne ha avute di tutti i colori nonostante sia un auto da 30mila e passa euro) per cui sei stato sfigato e ti sei beccato proprio quella iellata...

  7. #7

    Con noi dal 12/08/2008
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 2

    Italy
     albymx non è in linea

    Predefinito

    non dimenticare che qualunque auto nei primi mesi di produzione è molto più soggetta a problemi.
    Le vetture migliori sono quelle acquistate tra il 6° e il 12° mese (ci lavoro in questo campo..)

  8. #8
    Jhonnydc

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albymx Visualizza il messaggio
    non dimenticare che qualunque auto nei primi mesi di produzione è molto più soggetta a problemi.
    Le vetture migliori sono quelle acquistate tra il 6° e il 12° mese (ci lavoro in questo campo..)
    Azz leggendo le risposte stavo per dire la stessa identica cosa...

    è una macchina nuova ed i veri tester sono gli acquirenti...

    ecco xché aspetto sempre prima di comprare il nuovo... sempre comprare un NUOVO TESTATO

    cmq la sfiga è sempre dietro l'angolo anche se son convinto che con 20.000€ sti problemi non devono esistere!!!

  9. #9
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cmq la sfiga è sempre dietro l'angolo anche se son convinto che con 20.000€ sti problemi non devono esistere!!![/QUOTE]

    e si infatti e quello che mi dico io , visto il costo prima di immeterle sul mercato dovrebbero fare + test e + accurati e nn testarle su chi si fa il cu.o 8 ore e mezza tutti i giorni e si compra l'auto senza che nessuno gliela regali!!! io ho lavorato in una concessionaria multimarche x 2 anni e nemmeno le kia e le Tata avevano tutti sti problemi.Sto rimpiangendo proprio di aver dato dentro la mia ibiza preparata...::
    comunque spero che voi nn abbiate questi problemi xchè nn si sa che pesci pigliare, so solo che se mi trovassi davanti un ingeniere o responsabile Abarth gli darei :boxe:

  10. #10

    Con noi dal 07/10/2008
    Età : 39
    Messaggi: 48
     fatvinet non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    cmq la sfiga è sempre dietro l'angolo anche se son convinto che con 20.000€ sti problemi non devono esistere!!!
    e si infatti e quello che mi dico io , visto il costo prima di immeterle sul mercato dovrebbero fare + test e + accurati e nn testarle su chi si fa il cu.o 8 ore e mezza tutti i giorni e si compra l'auto senza che nessuno gliela regali!!! io ho lavorato in una concessionaria multimarche x 2 anni e nemmeno le kia e le Tata avevano tutti sti problemi.Sto rimpiangendo proprio di aver dato dentro la mia ibiza preparata...::
    comunque spero che voi nn abbiate questi problemi xchè nn si sa che pesci pigliare, so solo che se mi trovassi davanti un ingeniere o responsabile Abarth gli darei :boxe:[/QUOTE]


    anche le Lambo capita che abbiano problemi...quello che sto cercando di dire e che nn bisogna fare di tutta un erba un fascio...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. non so se è un problem???
    Da M&Ain500 nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 15:21:10
  2. Rumorino Sterzo nell'abitacolo...
    Da cin333 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 15:45:01
  3. "Ingranaggio" sterzo fastidioso...
    Da Melo nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/09/2008, 07:06:16
  4. sterzo che vibra
    Da antonioalfa nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 20:09:45
  5. 500 NO PROBLEM
    Da nicola741 nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 21:43:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi