+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema pedaliera e pompa frizione 500 abarth

  1. #1

    Con noi dal 12/09/2008
    Età : 39
    Messaggi: 15
     andrea0000 non è in linea

    Angry Problema pedaliera e pompa frizione 500 abarth

    Sono stra deluso del servizio che ci offre la fiat,in questi caso la abarth,dal giorno 6 febbraio,ho l'auto ferma in concessionario,per il noto difetto di fabbricazione e ad oggi il centro clienti fiat,mi ha detto che hanno problemi in magazzino di approvvigionamento del pezzo,MA STIAMO SCHERZANDO,è da settembre che sanno chge tutte le abarth 500 sono difettose.
    Purtroppo se la fiat va male c'è un motivo,ho avuto 9 auto,tutte tedesche,audi,porsche e bmw,nessun problema,parti di ricambio che arrivano in 12 ore dalla germania.
    qui non sanno nemmeno se il pezzo c'è oppure no.
    SI DEVONO SOLO VERGOGNARE,E' INUTILE CHE FANNO LE PUBBLICITA',ORGANIZZANO EVENTI E POI NON RIESCONO A RISOLVERE I PROBLEMI.
    INVECE DI SPERPERARE I SOLDI IN QUELLA MANIERA,LI INVESTISSERO NELLA QUALITA' DEL SERVIZIO CHE DANNO AI LORO CLIENTI E NELLA RAPIDITA' DI RISOLVERE I PROBLEMI.
    Scusate per lo sfogo.
    Non ce la faccio più!!!!!

  2. #2
    L'avatar di pittor

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: fusignano
    Provincia: Ravenna
    Età : 40
    Messaggi: 1,104

    Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    molto semplice ...vendi il 5ino e comprati una mini ....cosi rimani sulle tue belle tedesche

  3. #3

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea0000 Visualizza il messaggio
    Sono stra deluso del servizio che ci offre la fiat,in questi caso la abarth,dal giorno 6 febbraio,ho l'auto ferma in concessionario,per il noto difetto di fabbricazione e ad oggi il centro clienti fiat,mi ha detto che hanno problemi in magazzino di approvvigionamento del pezzo,MA STIAMO SCHERZANDO,è da settembre che sanno chge tutte le abarth 500 sono difettose.
    Purtroppo se la fiat va male c'è un motivo,ho avuto 9 auto,tutte tedesche,audi,porsche e bmw,nessun problema,parti di ricambio che arrivano in 12 ore dalla germania.
    qui non sanno nemmeno se il pezzo c'è oppure no.
    SI DEVONO SOLO VERGOGNARE,E' INUTILE CHE FANNO LE PUBBLICITA',ORGANIZZANO EVENTI E POI NON RIESCONO A RISOLVERE I PROBLEMI.
    INVECE DI SPERPERARE I SOLDI IN QUELLA MANIERA,LI INVESTISSERO NELLA QUALITA' DEL SERVIZIO CHE DANNO AI LORO CLIENTI E NELLA RAPIDITA' DI RISOLVERE I PROBLEMI.
    Scusate per lo sfogo.
    Non ce la faccio più!!!!!
    Non ti ci incazzare troppo Andrea, io ho la multijet con il noto problema del FAP e alla SAFI continuano a dire che è tutto ok . C'è gente che cambia l'olio ogni 4000 km. E' roba da pazzi

  4. #4
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittor Visualizza il messaggio
    molto semplice ...vendi il 5ino e comprati una mini ....cosi rimani sulle tue belle tedesche

    dai su a ragione lui e scandaloso che una casa automobilistica non abbia in casa un pezzo ricambio da altro canto non avevano previsto di cambiare tante frizioni cosi presto e non avevano preparato cosi tanti pezzi di ricambio

  5. #5

    Con noi dal 12/09/2008
    Età : 39
    Messaggi: 15
     andrea0000 non è in linea

    Predefinito

    Pittor,spero che tu stia acherzando

  6. #6
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,767

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    servizio ricambi lento in effetti....considera bmw.. seil ricambio è in italy 2 giorni su a monaco meno di 1 settimana...

  7. #7
    L'avatar di @lex500

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Loano
    Provincia: Savona
    Età : 42
    Messaggi: 904

    Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi spiace per andrea, purtroppo la fiat ha ancora numerose pecche..quale sarebbe questo problema cronico alle abarth??

  8. #8
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @lex500 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per andrea, purtroppo la fiat ha ancora numerose pecche..quale sarebbe questo problema cronico alle abarth??
    Il Pedale della frizione che si smoscia e la pompa che non fà più il suo lavoro .

  9. #9
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dal 6 febbraio direi che è un po troppo.capisco problemi di approvigionamento ma in una settimana bisogna sempre risolvere e questo al massimo!!proprio considerandolo come caso straordinario e cn ragionevoli problemi di approvigionamento.Spero sia un caso isolato questa bassa reperibilità di un pezzo che è difettoso in quasi tutte le prime 500 abarth.

  10. #10
    L'avatar di Pidok

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Riva del Garda
    Provincia: Trento
    Età : 36
    Messaggi: 302

    Italy
     Pidok non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea0000 Visualizza il messaggio
    Sono stra deluso del servizio che ci offre la fiat,in questi caso la abarth,dal giorno 6 febbraio,ho l'auto ferma in concessionario,per il noto difetto di fabbricazione e ad oggi il centro clienti fiat,mi ha detto che hanno problemi in magazzino di approvvigionamento del pezzo,MA STIAMO SCHERZANDO,è da settembre che sanno chge tutte le abarth 500 sono difettose.
    Purtroppo se la fiat va male c'è un motivo,ho avuto 9 auto,tutte tedesche,audi,porsche e bmw,nessun problema,parti di ricambio che arrivano in 12 ore dalla germania.
    qui non sanno nemmeno se il pezzo c'è oppure no.
    SI DEVONO SOLO VERGOGNARE,E' INUTILE CHE FANNO LE PUBBLICITA',ORGANIZZANO EVENTI E POI NON RIESCONO A RISOLVERE I PROBLEMI.
    INVECE DI SPERPERARE I SOLDI IN QUELLA MANIERA,LI INVESTISSERO NELLA QUALITA' DEL SERVIZIO CHE DANNO AI LORO CLIENTI E NELLA RAPIDITA' DI RISOLVERE I PROBLEMI.
    Scusate per lo sfogo.
    Non ce la faccio più!!!!!
    hai ragione

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pedaliera 500 Abarth su Fiat 500...
    Da MrTFM nel forum Interni
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 27/01/2020, 06:38:41
  2. Problema frizione - Commenti
    Da andrea84 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 06/07/2019, 20:57:01
  3. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/06/2009, 12:12:49
  4. Per chi ha risolto il problema pompa frizione
    Da campyros nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/03/2009, 08:51:33
  5. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 07:23:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi