+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Finalmente ho incerato anche io!!!

  1. #1

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito Finalmente ho incerato anche io!!!

    Finalmente dopo l'era glaciale ho ridato alla mia Cinquina un po' di splendore...! E per la prima volta ho passato la cera, seguendo i consigli ed i prodotti dei Cinquecentisti esperti in detailing, che ringrazio infinitamente! (quante pagine ho letto...)
    Ho usato la cera M26..il lavaggio però l'ho fatto a lancia...non posso farlo a mano a casa... ed ho lucidato con il panno in microfibra della Cobra Super Plush Deluxe.
    Comunque il risultato è stato buono, e la Cinquina era tutto uno specchio! Dico era perchè appena fuori dal lavaggio il disgelo ha fatto si che si risporcasse in 1 km! eheh!
    Ecco qualche foto.











    Non vedo l'ora di rincerare di nuovo quando le strade saranno finalmente asciutte (tra qualche anno??)!

  2. #2

    Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano
    Messaggi: 156

    Italy
     Marcos11 non è in linea

    Predefinito

    Splendido risultato ... aspetta la primavera e dai un'altra passata di cera !!!

    Io non l'ho ancora incerata visto che ha solo un mese ... ma ho passato sui vetri (tettuccio compreso ma escuso parabrezza ant.) quel prodotto che fà scivolare via l'acqua e devo dire che funziona alla grande !!!

    Ciao Marcos.

  3. #3

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcos11 Visualizza il messaggio
    Splendido risultato ... aspetta la primavera e dai un'altra passata di cera !!!

    Io non l'ho ancora incerata visto che ha solo un mese ... ma ho passato sui vetri (tettuccio compreso ma escuso parabrezza ant.) quel prodotto che fà scivolare via l'acqua e devo dire che funziona alla grande !!!

    Ciao Marcos.
    Anche la mia ha un mese più o meno ma ho voluto farlo anche per proteggere la vernice da sale e schifezze varie!

  4. #4
    L'avatar di sebalupo

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Messaggi: 231

    Italy
     sebalupo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Anche la mia ha un mese più o meno ma ho voluto farlo anche per proteggere la vernice da sale e schifezze varie!
    mmm ecco un buon motivo per incerare la macchina procederò anke io mi potresti dire i prodotti che hai usato?
    seby =

  5. #5

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sebalupo Visualizza il messaggio
    mmm ecco un buon motivo per incerare la macchina procederò anke io mi potresti dire i prodotti che hai usato?
    Ho lavato all'autolavaggio non avendo un posto per farlo a mano...ovviamente con qualche euro in più per pulirla bene bene...ho asciugato con Cobra Guzzler Waffle Weave, applicato la cera liquida Meguiar's M26, applicandola con un tampone della stessa marca, ed infine tolto la cera con Cobra Super Plush Deluxe 600.
    Sarebbe stato meglio un bel lavaggio a mano con i prodotti specifici...ma già così è soddisfacente!

  6. #6
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    WOOOW caspita la nera incerata é stupenda!si sporca subito ma quando é lustra lustra é spettacolare!!complimenti!!che voglia di incerare la mia!ho anche io la M26 appena arriva la bella stagione olio di gomito e via!!!

  7. #7

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    WOOOW caspita la nera incerata é stupenda!si sporca subito ma quando é lustra lustra é spettacolare!!complimenti!!che voglia di incerare la mia!ho anche io la M26 appena arriva la bella stagione olio di gomito e via!!!
    Si il nero avrà i suoi mille difetti, ma lavata e lucidata ricompensa tutto!! ...a primavera dovrà essere splendente sempre! Ho anche la supernatural (il campioncino) ma non ho minimamente idea di come si metta...è davvero un sasso!

  8. #8

    Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano
    Messaggi: 156

    Italy
     Marcos11 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Anche la mia ha un mese più o meno ma ho voluto farlo anche per proteggere la vernice da sale e schifezze varie!
    Bè se ha un mese di vita doveva avere ancora l'inceratura di quando te l'hanno data ... comunque male non hai fatto ... Io sò che è ora di incerare quando sotto l'acqua non si formano più le "perle d'acqua" !!!

    Il nero pulito è stupendo ... non passarla mai sotto i rulli altrimenti in controluce vedi le microrigature dei medesimi !!!

    Ciao Marcos.

  9. #9

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcos11 Visualizza il messaggio
    Bè se ha un mese di vita doveva avere ancora l'inceratura di quando te l'hanno data ... comunque male non hai fatto ... Io sò che è ora di incerare quando sotto l'acqua non si formano più le "perle d'acqua" !!!

    Il nero pulito è stupendo ... non passarla mai sotto i rulli altrimenti in controluce vedi le microrigature dei medesimi !!!

    Ciao Marcos.
    Assolutamente mai! E per fortuna in concessionaria non hanno i rulli ma solo la lancia!
    Dopo aver avuto una macchina blu smorto, che non si sporcava praticamente mai, avere una macchina nera mi sta stremando...e soddisfacendo!

  10. #10
    L'avatar di sebalupo

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Messaggi: 231

    Italy
     sebalupo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Assolutamente mai! E per fortuna in concessionaria non hanno i rulli ma solo la lancia!
    Dopo aver avuto una macchina blu smorto, che non si sporcava praticamente mai, avere una macchina nera mi sta stremando...e soddisfacendo!
    la cera che hai usato è complicata da utilizzare?
    seby =

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Finalmente............ANCHE IO!!!!
    Da Pimpy nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/05/2011, 09:33:15
  2. Finalmente anche io....
    Da safeink2003 nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07/12/2009, 00:15:09
  3. finalmente anche io qui.....
    Da Lizzy nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31/08/2009, 09:25:19
  4. Finalmente è arrivata anche la mia!!!!!!
    Da gemino77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/06/2008, 10:54:24
  5. Finalmente anche la mia 500 sul forum
    Da Dabo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/03/2008, 14:47:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi