+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problema acqua piovana

  1. #1

    Con noi dal 20/11/2007
    Età : 40
    Messaggi: 120
     moi83 non è in linea

    Unhappy problema acqua piovana

    allora...oggi stavo andando a lavoro aveva appena smesso di diluviare, e giravo con la mia Cinquina Carolina tutta felice...avevo il finestrino semi-aperto per farle prendere un pò d'aria, mi accorgo che più avanti c'è praticamente un lago d'acqua,per cui rallento per passarci piano piano...come tutti...un co....ne con un camion che mi stava dietro mi sorpassa in velocità,sto matto..ho avuto l'istinto di alzare il finestrino ma...niente non ho fatto in tempo...conclusione...per fortuna davanti si è salvata dato che c'ero io (completamente fracica) ma i sedili dietro si sono bagnati,soprattutto sullo schienale..il problema è che mi sembra che rimangano macchiati...mi hanno detto di lasciare aperti i finestrini perchè altrimenti rimane l'odore di muffa, ma come faccio diluvia!!!insomma l'acqua dovrebbe togliersi,no??non rimane macchiata veroooooOOOO????????
    500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08

  2. #2
    L'avatar di minnie84

    Con noi dal 20/05/2008
    Residenza: Garbagnate M. se (MI)
    Età : 39
    Messaggi: 47
     minnie84 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moi83 Visualizza il messaggio
    allora...oggi stavo andando a lavoro aveva appena smesso di diluviare, e giravo con la mia Cinquina Carolina tutta felice...avevo il finestrino semi-aperto per farle prendere un pò d'aria, mi accorgo che più avanti c'è praticamente un lago d'acqua,per cui rallento per passarci piano piano...come tutti...un co....ne con un camion che mi stava dietro mi sorpassa in velocità,sto matto..ho avuto l'istinto di alzare il finestrino ma...niente non ho fatto in tempo...conclusione...per fortuna davanti si è salvata dato che c'ero io (completamente fracica) ma i sedili dietro si sono bagnati,soprattutto sullo schienale..il problema è che mi sembra che rimangano macchiati...mi hanno detto di lasciare aperti i finestrini perchè altrimenti rimane l'odore di muffa, ma come faccio diluvia!!!insomma l'acqua dovrebbe togliersi,no??non rimane macchiata veroooooOOOO????????
    Ammazza sto cretinooooooo!!!!!!!
    Ma sì, non ti preoccupare che appena si asciuga l'acqua andrà via tutto... per l'odore non sò, la pioggia comunque lascia quell'odore di acqua stagnata, tipo sulla giacca... Ma tranquilla, sono sicura che anche quello andrà via!!!
    ... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...

  3. #3
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    l'acqua era zozza? marroncina?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #4
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    giallognola/verde oliva???
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  5. #5
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    certo che ce ne stanno di geni in italia!




  6. #6

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,078

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi dispiace per l'accaduto.. purtroppo non me ne intendo quindi non saprei dirti se è possibile che rimangano degli aloni.. speriamo di no!!

  7. #7
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,037

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Mi dispiace! ma è tanto o sono delle macchie???!!, perchè se sono delle macchie ,se non si asciugano da sole dopo qualche giorno, io direi di provare a immergere poco poco una spugna nell'acqua calda e sapone neutro, strofinare leggeremente e poi cercare di fare asciugare..
    con la g. punto di mio fratello ha funzionato.. però è stata lasciata al sole per un po' in modo da asciugare... ma col tempo che c'è in questi giorni!!??
    Vabè spero di esserti stato d'aiuto!! ciaooooooo
    Mirai

  8. #8

    Con noi dal 20/11/2007
    Età : 40
    Messaggi: 120
     moi83 non è in linea

    Predefinito

    no l'acqua era abbastanza pulita..se no ho preso l'epatite che per gridare noooooo ho aperto la bocca!!!:twisted::twisted::twisted: no scherzo...comunque no si è bagnata a macchie..quando esco da lavoro controllo se si è asciugata e domani vi faccio sapere,intanto grazie mille ragazzi per le risposte....!!!
    500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08

  9. #9
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    io ieri dopo una bella lavata.. sono salito in macchina...ovviamente sedile bagnato..stamattina era asciutto..senza tracce e/o odori.. good luck!

  10. #10
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma si, vai tranquilla..è acqua!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [Abarth] e non...temperatura acqua
    Da andrea84 nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 15:31:44
  2. Sedile passeggero macchiato con acqua
    Da Nora84 nel forum Interni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 21:23:22
  3. Problema I PoD
    Da Red500Sport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 04:24:22
  4. problema autonomia....
    Da uassup nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09/04/2008, 19:58:27
  5. Problema con N73
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/02/2008, 14:08:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi