+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Carrozziere, ma quanto cavolo costi???

  1. #1
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Carrozziere, ma quanto cavolo costi???

    Non oso immaginare quanto costi il perlato ma il mio carrozziere (che è il più economico della zona) per riparare un graffio sul paraurti e un mini bollo (che mi sono ritrovato) sul passaruota, mi ha chiesto 300€.... ::

    "Eeeeeeeeh le nuove vernici ad acqua costano un terzo in più, ci vuole più tempo nel forno, ci vuogliono le pistole nuove...." :verso:

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  2. #2
    Cinque100

    Talking

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non oso immaginare quanto costi il perlato ma il mio carrozziere (che è il più economico della zona) per riparare un graffio sul paraurti e un mini bollo (che mi sono ritrovato) sul passaruota, mi ha chiesto 300€.... ::

    "Eeeeeeeeh le nuove vernici ad acqua costano un terzo in più, ci vuole più tempo nel forno, ci vuogliono le pistole nuove...." :verso:
    ti ha chiesto poco, da me ne spendevi 300 solo per il paraurto..........
    per quanto riguarda le pistole e il forno......... sono caxxate

  3. #3
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Infatti stavo per comprare il perlato...ma tutti i concessionari che ho visitato...me lo hanno sconsigliato sia per i tempi di consegna...(mai avevano detto che mi sarebbe arrivata a settembre....ma il mio cuor leggero arrivera' in concessionaria comunque il 15 settembre quindi stenderei un velo pietoso...) e in piu' mi avevano detto che anche per un graffietto avrei speso una mazzata dal carrozziere quindi ho rinunciato....anche perche' la maggiorparte dei graffi che ho sul paraurti sono dovuti a dei mongoli che escono dai parcheggi mentre si controllano i caccoli nel naso...lasciam stare!!!!::

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  4. #4
    Cinque100

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Infatti stavo per comprare il perlato...ma tutti i concessionari che ho visitato...me lo hanno sconsigliato sia per i tempi di consegna...(mai avevano detto che mi sarebbe arrivata a settembre....ma il mio cuor leggero arrivera' in concessionaria comunque il 15 settembre quindi stenderei un velo pietoso...) e in piu' mi avevano detto che anche per un graffietto avrei speso una mazzata dal carrozziere quindi ho rinunciato....anche perche' la maggiorparte dei graffi che ho sul paraurti sono dovuti a dei mongoli che escono dai parcheggi mentre si controllano i caccoli nel naso...lasciam stare!!!!::
    ti diro' il costo della riparazione nn cambia piu' di tanto........
    il bianco gioioso e' un triplo strato, ovvero

    1° mano bianco
    2° mano bianco perla
    3° mano trasparente

    in piu' quasi tutte le carrozzerie hanno il tintometro, possono fare quanta vernice gli serve........... tutti pensano che il bianco gioioso sia chi sa' che....... ma e' un colore normale........... che poi lo facciano pagare 1000 euro ............ bhe ci sta......

    per fare un esempio, avete mai visto il nero della honda????
    anche quello e' un triplo strato eppure costa quanto un metalizzato comune............ a sto punto ditemi voi............

  5. #5
    Cinque100

    Predefinito

    .... senza togliere nulla al gioioso, e' un colore bellissimo........... ma nn cosi' speciale.........

  6. #6
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    .... senza togliere nulla al gioioso, e' un colore bellissimo........... ma nn cosi' speciale.........
    Bhe'...alla fine hai ragione te...pero' dobbiam ammettere che fa' la sua porca figura....
    ma il mio cuor leggero...quanti strati dovrebbe avere???due...???

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #7
    Cinque100

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Bhe'...alla fine hai ragione te...pero' dobbiam ammettere che fa' la sua porca figura....
    ma il mio cuor leggero...quanti strati dovrebbe avere???due...???
    esatto viene chiamato doppio strato
    tinta, e trasparente

  8. #8
    Cinque100

    Talking

    questo costa 490 euro solo la base ...........
    poi ce' tutto il procedimento, io avevo la smart di questo colore

    DAYTONA PARADISE della standox.......

    triplo strato

    1° strato blu carabinieri

    2° strato DAYTONA PARADISE

    3° strato trasparente

    colore cangiante, cambia in base alle angolazioni di luce, in ombra e' verde smeraldo, poi si evolve in blu, oro.......

    e' spettacolare
    Immagini allegate

  9. #9
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    STUPENDO!!! ho visto anche il verde del maggiolone che fa un effetto simile.. mmh sempre + interessato a quanto costa una tinta totale

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #10
    Cinque100

    Talking

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    STUPENDO!!! ho visto anche il verde del maggiolone che fa un effetto simile.. mmh sempre + interessato a quanto costa una tinta totale
    tanto.......... nn so' quantificare...........
    ma TANTO

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Portata dal carrozziere!!!
    Da Gioioso nel forum Esterni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/01/2010, 21:26:18
  2. anche la mia è dal carrozziere
    Da M&Ain500 nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 13:49:00
  3. Costi di una modifica del genere al motore !!
    Da Antonio500Fiat nel forum 1.4 16v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:11:55
  4. benzina... ma quanto mi costi!
    Da GretaCuorLeggero nel forum Mondo motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/03/2008, 20:04:46
  5. quanto va ????
    Da zoro.87 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 02/03/2008, 23:02:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi