+ Rispondi
Pagina 1 di 18
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180

Discussione: Cercasi 500isti.. transfer FIAT 500

  1. #1

    Con noi dal 20/07/2008
    Età : 43
    Messaggi: 6
     Keldon non è in linea

    Arrow Cercasi 500isti.. transfer FIAT 500

    Buongiorno a Tutti!
    Come avrete visto dal titolo, sto organizzando un miniraduno di fiat 500 a Torino, in data 20 settembre (è un sabato sera...)
    Spiego meglio:
    Lavoro come tour operator in Piemonte, la nostra compagnia si chiama Kalitumba Travel (www.kalitumbatravel.com) ed organizza principalmente tour enogastronomici in vespa 125 in Piemonte, Toscana e Marche. Nel mese di Settembre, esattamente il 20-9, avrò un gruppo di 30 persone, sono dei pubblicitari del Belgio che verranno in Piemonte per un viaggio Incentive, una sorta di viaggio premio aziendale... bene, questi signori mi hanno chiesto di organizzare per loro uno spostamento in fiat 500 dall'albergo dove alloggeranno (Torino, Via Arcivescovado, Golden Palace Hotel), fino al Lingotto, Ristorante La Pista.
    Eccovi spiegato il motivo per cui vi contatto: sto cercando quindi una decina di proprietari di fiat 500 a cui interessa effettuare questo lavoretto, diciamo che si tratterebbe di una mezzora di lavoro, ben retribuita e seguita da aperitivo tutti insieme, per dare un'idea dell'orario diciamo dalle 19,30 alle 20,00, poi aperitivo...
    Qualora foste interessati alla cosa, vi prego di contattarmi alla mia mail
    stefano.biolato@kalitumbatravel.com
    oppure al mio cellulare 335.56.89.985
    Grazie per l'attenzione e scusate per il post un po lungo... vi aspetto numerosi!
    Stefano Biolato
    Kalitumba Travel
    Loc. Sigola 47
    Baldissero d'Alba (CN)
    0172-410312

  2. #2
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Ciao Stefano,
    avevi già accennato questa cosa a noi torinesi prima delle vacanze...
    credo che l'unico impedimento sia che il 20 settembre ci sarà un raduno ufficiale in Toscana...
    dobbiamo solo cercare di capire chi sarà qui e chi là!!
    In racing we trust!!

  3. #3
    L'avatar di Falchetto

    Con noi dal 11/02/2008
    Residenza: Savona
    Età : 39
    Messaggi: 76

    Italy
     Falchetto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keldon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti!
    Come avrete visto dal titolo, sto organizzando un miniraduno di fiat 500 a Torino, in data 20 settembre (è un sabato sera...)
    Spiego meglio:
    Lavoro come tour operator in Piemonte, la nostra compagnia si chiama Kalitumba Travel (www.kalitumbatravel.com) ed organizza principalmente tour enogastronomici in vespa 125 in Piemonte, Toscana e Marche. Nel mese di Settembre, esattamente il 20-9, avrò un gruppo di 30 persone, sono dei pubblicitari del Belgio che verranno in Piemonte per un viaggio Incentive, una sorta di viaggio premio aziendale... bene, questi signori mi hanno chiesto di organizzare per loro uno spostamento in fiat 500 dall'albergo dove alloggeranno (Torino, Via Arcivescovado, Golden Palace Hotel), fino al Lingotto, Ristorante La Pista.
    Eccovi spiegato il motivo per cui vi contatto: sto cercando quindi una decina di proprietari di fiat 500 a cui interessa effettuare questo lavoretto, diciamo che si tratterebbe di una mezzora di lavoro, ben retribuita e seguita da aperitivo tutti insieme, per dare un'idea dell'orario diciamo dalle 19,30 alle 20,00, poi aperitivo...
    Qualora foste interessati alla cosa, vi prego di contattarmi alla mia mail
    stefano.biolato@kalitumbatravel.com
    oppure al mio cellulare 335.56.89.985
    Grazie per l'attenzione e scusate per il post un po lungo... vi aspetto numerosi!
    Stefano Biolato
    Kalitumba Travel
    Loc. Sigola 47
    Baldissero d'Alba (CN)
    0172-410312
    Ciao, io abito nella riviera ligure, a savona, dovrei essere in quelle zone proprio in quel periodo, aggiungimi come contatto msn e ne discutiamo, a presto
    Falchetto 24 anni, da Savona col 5ino Galante Sport!

  4. #4

    Con noi dal 20/07/2008
    Età : 43
    Messaggi: 6
     Keldon non è in linea

    Predefinito Chiedo scusa...

    Non voglio certamente disturbare, anzi mi scuso se non ho rispettato le regole, tuttavia mi permetto di segnalare che già nel mese di luglio avevo contattato il forum, ed in chat avevo richiesto se era un problema inserire un post del genere, e mi era stato risposto di no, seppure a livello informale avendo io parlato solo con utenti e non con moderatori.
    Certamente, se mi vorrete indicare, anche in via mp, il modo corretto di postare questo annuncio, sarò io stesso a modificare l'attuale di modo da stare nelle regole.
    Grazie
    Stefano Biolato

  5. #5
    L'avatar di cesco_78

    Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 708
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Lo riscrivo...
    sono interessato, se ci sono ancora posti contattami pure in MP
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

  6. #6
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Insomma si tratterebbe di fare da "autisti"....

    Ci penso un attimo e poi vi dico....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #7
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Che bella cosa, se si facesse dalle mie parti farei da autista anche solo per un drink offerto. :alcool1:

  8. #8

    Con noi dal 20/07/2008
    Età : 43
    Messaggi: 6
     Keldon non è in linea

    Predefinito Meno cinque....

    Buongiorno a Tutti!
    Nel ringraziare il vostro presidente di club per il chiarimento, vi ricordo che ci sono ancora cinque posti a disposizione per il 20 settembre.
    Chi vuole partecipare puo contattarmi tramite forum, in mp o direttamente con mail o telefono.
    _____________________________
    KALITUMBA TRAVEL
    loc. Sigola 47 12040
    Baldissero d'Alba (CN) Italy
    tel+39 0172 410 312
    mobile +39 335 56 89 985
    www.kalitumbatravel.com
    stefano.biolato@kalitumbatravel.com

  9. #9
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ......oggi domenica 7 io ale e white e altre persone che avevano la 500 abbiamo aderito all'aperitivo in 500 per portare un gruppo di belgi dal centro di Torino al ristorante della pista del LINGOTTO ......devvero carino e divertente chiedete ad ale che mi sentiva salire sulla rampa che porta alla pista facendo fischiare le gomme della mia 500 .........un ringraziamento a stefano e roberta per la carina iniziativa sicuramente da ripetere il 20 /09 ciao a presto un garzie anche ad elisa silvia e alessandro ..........su 5oosti del forum ....per il 20 /09 c sono ancora posti disponibili su fatevi avanti...oggi abbiamo fatto una mini carocana ed era bello vedre che tutti si giravano ........







  10. #10
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito 500 in pista!!!

    ... certo sentire fischiare le tue gomme mentre ero tutto preso a salire sul tetto del Lingotto.. confesso anche emozionato... e che dire del rosato.. mmmm... :alcool1:


    Per white: "Cercasi torinesi 500isti disperatamente" ... mi ricorda il titolo di un film.. ??? con un'attrice-cantante... chi è già??? aiutatemi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 18
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A.A.A. Cercasi Campani
    Da scoppiato nel forum Campania
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 05/09/2019, 20:52:13
  2. Cercasi volontario!
    Da Sosuke Sagara nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/07/2009, 14:10:03
  3. Cercasi compagno di merende!!!!
    Da Giusqua nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/06/2009, 21:00:38
  4. cercasi parasole x il parabrezza
    Da torre86 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 10:12:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi