+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: mercatino

  1. #1
    L'avatar di peppecat

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: CT - VR
    Provincia: Verona
    Età : 41
    Messaggi: 51

    Italy
     peppecat non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito mercatino

    ciao a tutti,
    vorrei sapere come mai ad una settimana dall' invio, i miei annunci sul mercatino accessori, non sono ancora stati pubblicati.

    ciao, grazie.

  2. #2
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    non sono stati approvati in quanto non rispettano quanto scritto nel http://www.cinquecentisti.com/forum/...-1-2012-a.html

    Attieniti a quanto riportato e verranno approvati senza problemi

  3. #3
    thejoker16v

    Predefinito

    Ciao,
    ieri ho inserito due post di vendita nel mercatino, come mai non sono ancora stati pubblicati?
    Sarebbe auspicabile anzichè aspettare invano una pubblicazione, ricevere quantomeno un messaggio da parte dei moderatori per capire perchè il post non rispetta le regole.

    Grazie

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thejoker16v Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri ho inserito due post di vendita nel mercatino, come mai non sono ancora stati pubblicati?
    Sarebbe auspicabile anzichè aspettare invano una pubblicazione, ricevere quantomeno un messaggio da parte dei moderatori per capire perchè il post non rispetta le regole.

    Grazie
    Dai anche qualche giorno di tempo.. A volte ci mettono 24h su subito o su ebay...

  5. #5
    thejoker16v

    Predefinito

    Ho scritto perchè mi è già successo altre volte, alla fine vendiamo o scambiamo materiale originale, ed è snervante aspettare la pubblicazione del post senza che nessuno ti avvisi se non può esser pubblicato per un qualsiasi motivo.

  6. #6

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thejoker16v Visualizza il messaggio
    Ho scritto perchè mi è già successo altre volte, alla fine vendiamo o scambiamo materiale originale, ed è snervante aspettare la pubblicazione del post senza che nessuno ti avvisi se non può esser pubblicato per un qualsiasi motivo.
    Sull'attesa e sulla mancanza di comunicazione concordo con te..

  7. #7
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da thejoker16v Visualizza il messaggio
    Ho scritto perchè mi è già successo altre volte, alla fine vendiamo o scambiamo materiale originale, ed è snervante aspettare la pubblicazione del post senza che nessuno ti avvisi se non può esser pubblicato per un qualsiasi motivo.
    Ciao!

    Quando inserisci un post di vendita, vengono indicati quali sono i tempi di attesa affinché lo Staff possa vagliare gli annunci e successivamente pubblicarli.
    Se tutti gli utenti seguissero/rispettassero le regole di pubblicazione e lo schema del Mercatino da seguire, sicuramente gli annunci verrebbero pubblicati senza problemi.
    Quindi dai il tempo di vagliare gli annunci e di conseguenza pubblicarli.
    Li hai inseriti ieri dopo le ore 12:00. Sono stati pubblicati ora.
    Con i tempi ci siamo,non credi?

    Grazie
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  8. #8
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Question

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Sull'attesa e sulla mancanza di comunicazione concordo con te..
    Attesa e mancanza di comunicazione in cosa?

    Tutti gli annunci vengono pubblicati in massimo 48 ore.
    Quelli non conformi ovviamente vengono respinti.
    Come ho detto nel messaggio precedente, se tutti gli utenti seguissero le regole del Mercatino sicuramente non ci sarebbero problemi
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  9. #9
    thejoker16v

    Predefinito

    Ciao,
    il mio sfogo è dovuto al fatto che nessuno da mai spiegazioni quando un post non viene pubblicato, è inutile dire la frase "rileggi il regolamento", non ha senso, in tutti i forum dove sono iscritto i post di vendita se non pubblicati vengono moderati come non conformi con tanto di messaggio privato per far capire in che errore si è incappati. inoltre nella maggior parte dei FORUM, i post vengono pubblicati subito e il controllo viene fatto a posteriori, spesso su nostra segnalazione, permettendo un minor carico di lavoro dei moderatori sul mercatino la pubblicazione dei post in tempi più umani :-)

  10. #10
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da thejoker16v Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il mio sfogo è dovuto al fatto che nessuno da mai spiegazioni quando un post non viene pubblicato, è inutile dire la frase "rileggi il regolamento", non ha senso, in tutti i forum dove sono iscritto i post di vendita se non pubblicati vengono moderati come non conformi con tanto di messaggio privato per far capire in che errore si è incappati. inoltre nella maggior parte dei FORUM, i post vengono pubblicati subito e il controllo viene fatto a posteriori, spesso su nostra segnalazione, permettendo un minor carico di lavoro dei moderatori sul mercatino la pubblicazione dei post in tempi più umani :-)
    Ti devo contraddire perché quando un post non viene pubblicato, il moderatore manda un messaggio privato all'utente con il perché sia stato respinto e su dove correggerlo (può capitare che qualche volta ci si dimentichi...succede a tutti).
    Poi la maggior parte degli utenti non risponde e di conseguenza il post rimane in sospeso.


    Non capisco come puoi affermare che la frase "leggere il regolamento" sia inutile! Se sei iscritto ad un forum, prima cosa da fare è la lettura del Regolamento.
    Se lo leggi, sai cosa puoi fare e cosa è vietato. Quindi se leggi le regole del mercatino, sai come impostare l'annuncio affinché possa essere vagliato e pubblicato.
    In questo forum se un post non è conforme, NON viene approvato finché non viene corretto dall'utente. Il controllo dev'essere fatto SOLO dallo Staff.
    Concludo: i tuoi post sono stati approvati entro 24 ore! Non sussistono motivazioni su ritardi o quant altro.

    Comunque siamo OT, quindi per qualsiasi altro chiarimento ci sono i messaggi privati
    Grazie.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mercatino
    Da 500AC nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/03/2011, 23:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi