+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sostituzione paraurti anteriore 500l modello 2012 con paraurti restyling

  1. #1

    Con noi dal 03/06/2019
    Residenza: Novara
    Età : 50
    Messaggi: 1

    Italy
     Michele Aragi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Smile Sostituzione paraurti anteriore 500l modello 2012 con paraurti restyling

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se è possibile sostituire il paraurti anteriore della 500 l modello dal 2012 al 2017 con il restyling 2018 con luci di posizione a LED. Sia per il discorso di compatibilità di carrozzeria e sia per il discorso errore sul check per le posizioni a LED. Vorrei gentilmente sapere se qualcuno lo ha già fatto. Grazie mille ragazzi

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele Aragi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se è possibile sostituire il paraurti anteriore della 500 l modello dal 2012 al 2017 con il restyling 2018 con luci di posizione a LED. Sia per il discorso di compatibilità di carrozzeria e sia per il discorso errore sul check per le posizioni a LED. Vorrei gentilmente sapere se qualcuno lo ha già fatto. Grazie mille ragazzi
    Ciao!La forma della carrozzeria è la stessa,quindi non dovrebbero esserci problemi.A livello avarie,al massimo metti una resistenza che simula il carico delle lampade alogene

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/08/2018, 15:41:03
  2. Griglia paraurti anteriore restyling Cadamuro
    Da Gibbe595 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/03/2017, 22:44:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi