+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con autoradio e usb

  1. #1

    Con noi dal 01/02/2020
    Provincia: Lucca
    Età : 30
    Messaggi: 1

    Italy
     Beppe93 non è in linea

    Unhappy Problema con autoradio e usb

    Salve a tutti, premetto che non sono molto ferrato in questo campo quindi per codici vari, modelli ecc ho bisogno di un po' di tempo per riuscire a capire dove trovarli e fornirli se richiesti.
    Da i vari forum che ho letto sembrerebbe che la soluzione al mio problema sarebbe comprare un altra slot usb/aux per la mia 500x, ma prima di spendere soldi e ritrovarmi ancora con lo stesso problema vorrei provare soluzioni alternative se qualcuno ha già avuto il mio solito problema o comunque sa come risolverlo.

    Il problema :

    Ho acquistato la mia 500x l anno scorso con soli 25mila kilometri (quindi quasi nuova), ho subito preparato una pennina usb con 3 cartelle di musica e fino a ieri ha sempre funzionato senza mai dare problemi.. Ma proprio ieri l autoradio ha deciso di farmi questo scherzo e ascoltando la radio normale mi appare il messaggio "USB NON SUPPORTATO" seguito a sua volta da "USB DISCONNESSO" non avendo più la possibilità di ascoltare la mia musica, decido di disinserire la pennina usb e per il momento mi sarei accontentato anche solo delle stazioni radio, non fosse che ogni 40 secondi, su per giù, mi riappare il solito messaggio di errore facendo andare a scatti pure RDS, M2O Ecc..

    Fino adesso ho provato a staccare la batteria per un ora nel tentativo di far resettare la radio ma senza risultato;

    Smontato la slot USB/aux per verificare se i connettori erano attaccati correttamente, e tutto risultava ok.

    Reimpostato le impostazioni di fabbrica della radio, ma senza risultato;

    Provato altre penne usb, o il cavo del telefono ma nulla, e ho provato anche a formattare una pennina e inserirla a motore spento, avviato la radio ma sempre uguale..

    Aiutatemi vi pregooo😭😭😭😭

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Scusami,ma portarla in fiat per far fare una diagnosi all uconnect e nel caso aggiornarlo se necessario???

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problema con autoradio
    Da Ping95 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/12/2014, 21:25:30
  2. problema autoradio
    Da tempre93 nel forum Car Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 09:45:13
  3. Problema autoradio
    Da antasd nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/08/2012, 08:52:45
  4. problema autoradio
    Da davide8282 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/01/2011, 13:38:04
  5. problema autoradio usb
    Da andreaR nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/02/2008, 16:16:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi