+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123

Discussione: Aggiornamento magagne, rotture e altro

  1. #101
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lovato Adriano Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno situazione cambio. No non era di una Panda era proprio di una grande punto a benzina, conseguenza la campana non va. E che si fa? Di due cambi se ne fa uno.
    Spero che passi in fretta sti due mesi e poi possono pure bruciarla
    No lascia stare...cambiano i rapporti.Cercane uno della panda o 500 1.3....in demolizione con 300 euro te lo danno e così togli il tuo e monti questo.Se iniziano ad aprirlo e da due cercare di farne uno,sai manodopera per niente alla fine!

  2. #102
    L'avatar di Lovato Adriano

    Con noi dal 04/04/2012
    Residenza: PIANIGA
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 349

    Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    No lascia stare...cambiano i rapporti.Cercane uno della panda o 500 1.3....in demolizione con 300 euro te lo danno e così togli il tuo e monti questo.Se iniziano ad aprirlo e da due cercare di farne uno,sai manodopera per niente alla fine!
    Non sapendo nulla ho dato il via comunque.mi ha chiamato avvisandomi della campana e poi mi ha detto che doveva smontarlo per. Lui mi ha chiesto se doveva procedere o no, io ho risposto di sì. Io non sono un meccanico e il meccanico che deve tirare fuori la soluzione migliore. Mi sono fidato

  3. #103
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lovato Adriano Visualizza il messaggio
    Non sapendo nulla ho dato il via comunque.mi ha chiamato avvisandomi della campana e poi mi ha detto che doveva smontarlo per. Lui mi ha chiesto se doveva procedere o no, io ho risposto di sì. Io non sono un meccanico e il meccanico che deve tirare fuori la soluzione migliore. Mi sono fidato
    Tienici informati!

  4. #104
    L'avatar di Lovato Adriano

    Con noi dal 04/04/2012
    Residenza: PIANIGA
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 349

    Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Tienici informati!
    Machina riconsegnata, spesa € 520 con cambio nuovo po', recuperato creandone uno da due, tagliando con cambio olio e filtro olio. 4 gomme nuove estive da 14 Il problema ora è che. A 80 km/h sono già a oltr i 3000 giri e a 110 km/h sono sui 4000 giri. Non vorrei che la rapportatura messa della grande punto a benzina nella campana del 1.3 mjt sia corta. Sembra che chiami una. Sesta e settima marcia. Comunque il è stato fatto per tirare avanti fino alla consegna della macchina nuova, non cercavo altro

  5. #105
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lovato Adriano Visualizza il messaggio
    Machina riconsegnata, spesa € 520 con cambio nuovo po', recuperato creandone uno da due, tagliando con cambio olio e filtro olio. 4 gomme nuove estive da 14 Il problema ora è che. A 80 km/h sono già a oltr i 3000 giri e a 110 km/h sono sui 4000 giri. Non vorrei che la rapportatura messa della grande punto a benzina nella campana del 1.3 mjt sia corta. Sembra che chiami una. Sesta e settima marcia. Comunque il è stato fatto per tirare avanti fino alla consegna della macchina nuova, non cercavo altro
    Il problema,come ti avevo detto,è la rapportatura diversa.
    Comunque con quei soldi potevano farti un lavoro fatto bene montandoti il cambio giusto.Un cambio del 1.3 con 250 euro lo trovavi...

  6. #106
    L'avatar di Lovato Adriano

    Con noi dal 04/04/2012
    Residenza: PIANIGA
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 349

    Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il problema,come ti avevo detto,è la rapportatura diversa.
    Comunque con quei soldi potevano farti un lavoro fatto bene montandoti il cambio giusto.Un cambio del 1.3 con 250 euro lo trovavi...
    Ero in prestito di un'auto, l'auto mi serviva per lavoro, per tanto non sono stato lì a pensarla. Ti do ragione, ma quando non ha tempo e auto o ancor peggio hai un'auto sottratta ad altri che ne hanno bisogno quanto te, comprendi che le scelte non sono molte. E di manodopera quanto avrei pagato se avessi trovato il cambio giusto?

  7. #107
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lovato Adriano Visualizza il messaggio
    Ero in prestito di un'auto, l'auto mi serviva per lavoro, per tanto non sono stato lì a pensarla. Ti do ragione, ma quando non ha tempo e auto o ancor peggio hai un'auto sottratta ad altri che ne hanno bisogno quanto te, comprendi che le scelte non sono molte. E di manodopera quanto avrei pagato se avessi trovato il cambio giusto?
    Alla fine avresti speso circa la stessa cifra secondo me.Alla fine,smontare e rimontare quel cambio dall auto ci vogliono circa 6-7 ore(200-250 euro di manodopera)

  8. #108

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Per essere un lavoro fatto alla buona mi sembrano troppi soldi. Come venditore della tua auto hai il dovere di informare chi ti ritira l'auto che il cambio ha questi problemi... sappilo. Io rivenditore che ti prendo l'usato in permuta devo quantificare le spese di ripristino e il reale valore del mezzo che mi dai indietro. Se mi inc**i intento una causa legale in mezzo secondo. Questi al massimo sono lavori da fare se l'auto a breve va a finire in demolizione, ma non di certo a quella cifra!

  9. #109
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Per essere un lavoro fatto alla buona mi sembrano troppi soldi. Come venditore della tua auto hai il dovere di informare chi ti ritira l'auto che il cambio ha questi problemi... sappilo. Io rivenditore che ti prendo l'usato in permuta devo quantificare le spese di ripristino e il reale valore del mezzo che mi dai indietro. Se mi inc**i intento una causa legale in mezzo secondo. Questi al massimo sono lavori da fare se l'auto a breve va a finire in demolizione, ma non di certo a quella cifra!
    Daccordissimo con te,ma l auto ha 270000km,credo che sarà rottamata o venduta in stock.

  10. #110
    L'avatar di Lovato Adriano

    Con noi dal 04/04/2012
    Residenza: PIANIGA
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 349

    Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il valore stimato di permuta e' pari a 1500€ l'auto come molti fanno, verrà spedita in altre nazioni UE
    Per il avvisare il venditore, tutto ciò che ho scritto qui ne è a conoscenza, con tanto di indicazione link post.
    Io dovrei fare causa già a quei stronzi di proprietari di Roma che hanno abbassato i km di ben 34000.
    Ricordo che esiste l'articolo di legge, vista piaciuta nello stato di fatto è diritto in cui si trova. L'informare il venditore non è sufficiente , il venditore capace, dovrebbe ispezionare l'auto messa su un carro ponte e provata.
    Se sei un venditore capace, e il cliente già al telefono ti dice alla domanda che gli poni. Come l'auto e gli dici che ha 270000 già capisce, di fatto non ha neppure voluto vederla. Ha semplicemente sintetizzato, valore € 1500. Acquisto auto nuova con invio caparra e firma contratto tutto via email. Incontro solo per definizione dettagli visto che l'auto ordinata e' stato cambiato il listino con accessori migliori dell'attuale
    Ultima modifica di Lovato Adriano; 02/12/2017 a 06:50:38

+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lcd/Led(altro) - ps3 in 500?!?!?
    Da davidellus nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/04/2012, 17:24:55
  2. eccone un altro!
    Da vicious nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/03/2009, 19:07:33
  3. Altro 500 veneto
    Da Tommy nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/11/2008, 19:04:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi