ma da originale cioe' prima delle modifiche salivala pressione? perche' se saliva e ora non sale vuol dire che qualche componente ha' creato difetto
ma da originale cioe' prima delle modifiche salivala pressione? perche' se saliva e ora non sale vuol dire che qualche componente ha' creato difetto
con lo scorpione nell'anima
veramente molto strano
con lo scorpione nell'anima
con quelle modifiche dovrebbe andare oltre 09-1.2 di picco ci arriva la mia che e' normalissima
con lo scorpione nell'anima
Idem , stesso problema ma su auto stock , montato solo filtro k&n a pannello e filtro bmc per lo sfiato della pop-off ;
Sono andato in officina Abarth e dopo due di test ( hanno provato a sostituire : pop-off , reset centralina e altro ) hanno smontato la pierburg da una competizione e testata sulla mia turismo e sembrava andar bene , quindi compro la pierburg
Regola Pressione OEM: 55248905,7.02308.06 , ( con attacco diverso ) la monto e va ancora peggio !
Appena presa pressione in picco 1.2 , con pierbur “difettosa “( a dir loro ) pressione max 0,6 in normale e 0,8 in sport ( lievi picchi di 1,0 superati i 170 , ora con la pierburg nuova in normale ferma a 0,4 e sport a 0,6 ;
Faccio presente che d’inverno ho il solito problema del manometro che a freddo non va ( dopo 2 min spengo e riaccendo e rifunziona ) penso , a come leggo in giro problemi di batteria ;
Ma a questo punto , non avendo nessun errore in OBD , non saprei che pesci prendere ;
Nemezis , hai risolto in qualche modo tu ??
Thanks to all !!