+ Rispondi
Pagina 7 di 34
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 331

Discussione: indeciso tra competizione e rivale

  1. #61
    L'avatar di forest

    Con noi dal 30/01/2014
    Residenza: Castelfranco Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 273

    Italy
     forest non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    dimenticavo....mi confermate questa cosa che la rilevazione della pressione pneumatici avviene tramite abs e non tramite la valvola?
    quindi potrei montarmi i imiei vecchi ss con le parada perchè sti nuovi ss non mi convincono molto...avevo trovato sta discussione in merito

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...mme-595-a.html

  2. #62
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Montarli pure.. andranno perfetti (fatto io sulla mia)
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  3. #63
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forest Visualizza il messaggio
    la rivale a me piace e a casa già ne ho una di abarth che si prenderà la moglie....26000 non sono pochi comunque ha più dotazione di una competizione, poi se uno si accontenta delle km 0 è un accontentarsi, un dire si questa ha i sabelt, ma non è il colore che volevo io...però dai si avvicina ecc. ecc.
    ormai col tempo e con gli anni(41)ho visto che quando ti prendi una cosa devi prenderla che ti piace altrimenti dopo un anno sei punto a capo....e a me sta rivale piace proprio

    pensavo che anche le auto con garret 160cv montavano altro manometro invece solo le 180cv

    altro quesito, ma anche la biposto e la xsr che uscivano con l'akra avevano la valvola attiva che si aziona col tasto sport come queste oppure avevano quella con la molla?
    akra con la molla non è mai esistito, hanno sempre la valvola che si attiva con il tasto sport, ma se sei convinto giustamente prendila non farti troppe domande

  4. #64
    L'avatar di Silverice

    Con noi dal 14/09/2018
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 215

    Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forest Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto un altro attacco al conce e non scende dai 26000, x via degli interni mi ha detto sono uguali x tutte non modificabili, poi mi ha detto che con auto arriva anche una scatolina a forma di motoscafo con un portachiave riva....come vi dicevo i concessionari ceccato motors hanno un extrabonus di 1000euro x il mese di settembre, e prenderla a ottobre in teoria perdo questo sconto, in totale ora senza nessun rientro sono a 3450euro di sconto, sto valutando il finanziamento con la maxirata perchè è l'unico che ha il tasso più basso e mi permette di non tirar fuori i soldi subito....la mia paura è che magari a ottobre esca qualche tipo di promozione/finanziamento più vantaggioso tipo il vecchio 50-50 di quando avevo ordinato la mia nel 2013...
    Forest confermo che quello è il limite al netto di essere dipendente
    Per la scatolina pensavo fosse solo per la 175° va beh gadgettino carino.

    Oggi comunque ho spaccato le voci dei preventivi per fare un confronto con il tuo dato che come sempre ogni conce fa di testa sua.
    Ecco che i conti tornano coi tuoi:

    LISTINO € 28.750 COMPRESIVI DI
    • IPT € 603 + iva = € 736 (prima avevo 503+iva bah...)
    • IMMATRICOLAZIONE € 164,32 esente iva

    ON TOP AL LISTINO
    • KIT PRECONSEGNA € 100 + iva (detto che non dovrebbe manco esistere sta voce...prima avevo 256+iva)
    • TRASPORTO € 550 esente iva
    • AG.NOTAIO € 52 esente iva
    • CONTRIBUTO PNEU € 5,17 + iva

    Quindi in definitiva si arriva con sconto del 12% (€ 3.450) alla cifra di Forest di € 26k

    Sarei tentato di farmi fare un preventivo anche io da Ceccato (sempre che li facciano a distanza perchè non è comodo andare da Milano solo per il preventivo).
    Se facessero anche a me il medesimo 12% sul valore della mia configurazione, risparmierei ancora qualcosina di significativo.
    Se invece si fermano alla cifra di € 3450 come sconto fisso ballerebbero solo 170€

  5. #65
    L'avatar di forest

    Con noi dal 30/01/2014
    Residenza: Castelfranco Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 273

    Italy
     forest non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    sul mio 28750 e poi aggiungono i 609 di ipt e 100 di preconsegna kit.....quindi alla fine siamo li, non è reale sto extrasconto di 1000e.....in pratica fanno la base non te la scontano meno di 26000

  6. #66
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se siete interessati c’è una Rivale vicino casa mia in pronta consegna… (Toscana)

  7. #67
    L'avatar di Silverice

    Con noi dal 14/09/2018
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 215

    Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da forest Visualizza il messaggio
    sul mio 28750 e poi aggiungono i 609 di ipt e 100 di preconsegna kit.....quindi alla fine siamo li, non è reale sto extrasconto di 1000e.....in pratica fanno la base non te la scontano meno di 26000
    che furbi ahahaha se mi dici che aggiungono dopo i 609€ indicandoli come IPT vuol dire che ti hanno indicato come ipt ciò che invece è la sommati trasporto+notaio+pneus che fa appunto € 609 mentre l'ipt che nella tua zona è come in lombardia è 603€ ed è già nel valore dell'auto come deve essere quindi nei 28750.
    Questo forse li mette al riparo da richieste di maggiori info su quei costi extra come trasporto ecc ecc uno legge +IPT sa che ci deve essere per legge e non sa che deve essere già nel listino e non fa domande. Come li odio!!!

  8. #68

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    non c'è niente da odiare sono stati corretti, uno vi ha "regalato" l'ipt e poi vi fa pagare "le spese di trasporto", un'altro vi ha "regalato" le "spese di tarsporto" e vi fa pagare l'ipt, sono due modi di dire la stessa cosa
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 23/09/2018 a 13:15:33

  9. #69
    L'avatar di Silverice

    Con noi dal 14/09/2018
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 215

    Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

    Predefinito

    Andrea permettimi di non essere proprio d'accordo.
    So anche io che non cambia la solfa infatti non ho urlato al "ti hanno fregato" io critico proprio che non si ponga un iter preciso in queste cose tutto qui, oltre al fatto che ci fanno pagare balzelli vari e tutti paghiamo me compreso. forse mi ero espresso male.


    cit da fonte Al volante: "LA "MESSA IN STRADA" DEVE ESSERE COMPRESA - Il prezzo delle auto è “chiavi in mano”: comprende cioè tutte le spese di “messa in strada” (trasporto, deceratura, pulizia eispezione della macchina prima della consegna) a esclusione dell’IPT. Alcune concessionarie inseriscono questa voce nel preventivo, scorporandola dal costo dell’auto: se il prezzo finale coincide non c’è problema, ma spesso non è così."

  10. #70
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il famoso "franco concessionario"....

+ Rispondi
Pagina 7 di 34
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate della 695 RIVALE?
    Da lelo595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 21/06/2017, 19:49:57
  2. Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/11/2015, 05:02:47
  3. Nuova rivale
    Da Polz88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/04/2013, 22:25:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/06/2008, 09:10:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/06/2008, 18:20:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi