+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tetto apribile, clima e navigatore su nuova 500 Lounge GPL

  1. #1

    Con noi dal 10/11/2018
    Residenza: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 6

    Italy
     Savy_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito Tetto apribile, clima e navigatore su nuova 500 Lounge GPL

    Ciao a tutti!

    Sono Savino da Milano... innanzitutto complimenti per il forum! Davvero ricco di spunti ed informazioni che mi hanno permesso di valutare con attenzione alcuni dettagli della mia futura piccola 😊 Settimana prossima dovrei finalizzare l'acquisto di una 1.2 Easypower Lounge Grigio Pompei ma ho alcune riserve:

    - tetto apribile: ho letto su alcune testate che costa 500€, ne vale la pena? Lo skydome è affidabile a lungo termine?

    - climatizzatore: meglio quello automatico o va bene anche il manuale? Quello che risparmierei optando sul manuale lo metterei in parte sul tetto apribile... Che dite?

    - Uconnect Link da 7": mi diceva un venditore che non è piu disponibile con Navi dato che ormai c'è Carplay/Android Auto, vi risulta? Sarebbe comunque comodo avere un navigatore alternativo a quello del telefono, senza essere obbligati ogni volta a collegare il telefono alla USB...

    Vi ringrazio sin d'ora, sono un po' in ansia perché questa sarà un'auto che terrò a lungo, minimo dieci anni e non vorrei pentirmi di scelte sbagliate.. Grazie 😊

  2. #2

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,658

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono scelte soggettive: a gusto mio tutta la vita skydome, fa davvero la differenza come piacevolezza dello stare in macchina, è piuttosto grande, usabile anche non in piena estate, bellissimo da aperto, direi affidabile (qualche guasto per statistica capita in tutto, ma non sembra abbia criticità, webasto è notissima e questi li montano da vent’anni forse)... quando ho cercato la mia usata, il tetto apribile era tra le cose che assolutamente volevo... il clima automatico, bene ma non indispensabile... stesso discorso per i navigatori fissi, visti negli anni invecchiano presto, se non lo usi spessissimo e puoi vedere il cell sullo schermo alla lunga avrai app migliori... ma sono appunto scelte personali, ciascuno ha il suo modo di vivere la macchina

  3. #3

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,756

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tetto in vetro molto bello, può essere sufficiente anche solo il fisso, stessa resa estetica senza costi aggiuntivi. Clima indubbiamente in abitacolo più bello l'automatico, ma il manuale fa comunque il suo egregiamente, 8anni di 1.2 e 2 di 595 e mai un problema (certo ripeto, a vederlo, soprattutto su una macchina sfiziosa come la nostra, stona parecchio).
    Per il navigatore direi lì di andare al risparmio, il fisso non è indispensabile e buoni (nel senso di affidabili per il loro scopo) come il satellitare del cellulare penso ce ne siano pochi. Tom tom e simili ormai desueti e anche quelli delle macchine come diceva l'utente precedente sono solo una spesa e un pensiero in più poi per gli aggiornamenti. Buona scelta! (in breve, fossi in te spenderei sì i soldi per il tettuccio apribile, anche se non necessario, non per clima e nav)

  4. #4

    Con noi dal 10/11/2018
    Residenza: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 6

    Italy
     Savy_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Perfetto.. Grazie per i consigli! Penso allora che opterò per il clima manuale... Domani rivedo il concessionario e vediamo che prezzo mi fa col tetto apribile! ��

  5. #5

    Con noi dal 10/11/2018
    Residenza: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 6

    Italy
     Savy_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Alla fine l'ho ordinata.... 1.2 Easypower Lounge Grigio Pompei con Skydome, Uconnect Navi con Apple Carplay, clima automatico, antifurto volumetrico, fendinebbia, cerchi da 16" Nero opaco diamantati, sensori di parcheggio, pack Style... Insomma l'ho infarcita di tutto!!! �� Sono stra contento! La consegna è l'immatricolazione a Gennaio (seguiranno foto ovviamente) ��
    L'unica cosa che non mi hanno permesso di aggiungere è stato il sedile posteriore sdoppiato.... Non era proprio possibile ordinarlo sulla Gpl ���� vi risulta? Come mai?

  6. #6

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,756

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    WoW! Complimenti per l'allestimento! Alla fine sei riuscito a mettere sia skydome che aut, ottimo! Per lo sdoppiato penso sia un fattore di gestione di spazi ristretti dati dal gpl

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ruggine tetto apribile
    Da pullcap nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/10/2020, 18:41:29
  2. Tetto apribile
    Da lordmax nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06/03/2014, 18:11:34
  3. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/09/2009, 10:59:36
  4. Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 09:27:39
  5. Ritardo lounge tetto apribile
    Da mavavaja nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/01/2008, 00:39:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi