Ragazzi possibile che nessuno abbia fatto questo intervento? E' da fine 2016 che ogni tanto si chiede e nessuno l'ha mai fatto?
Ragazzi possibile che nessuno abbia fatto questo intervento? E' da fine 2016 che ogni tanto si chiede e nessuno l'ha mai fatto?
mah da quello che so (mi ero documentato per il posteriore dato che ho preso da Ferraris l'estrattore carbonio e l'aletta flag italia) che le "alette" anteriori e posteriori sono ad incastro, lo si può notare da qualche annuncio su subito.it di paraurti dove alcuni sono privi di aletta, ci sono proprio degli incastri, unica incertezza che ho è che non si capisce se di serie anche quelle all'interno dei paraurti sono state scaldate le parti plastiche per renderli un corpo unico. Per me no sono a puro incastro. Se cosi fosse si possono smontare anche senza tirare giù il paraurti ma sarebbe lavoro più rischioso meglio aiutarsi da dietro a spingere gli incastri.
--- Abarth 695 Rivale ---
Aggiornamento:
Sto ancora aspettando sto cazzz di preventivo dal wrappatore, che è stato incasinato.
Il carrozziere mi ha preventivato 120/150€ di lavoro, non smonta niente ma maschera tutto per bene (è uno che lavora bene) con passata di primer prima più colore dopo, un oretta/oretta e mezza di lavoro. Anche lui dice che ci sta benissimo unica nota la lama cosi bassa rischia un po’ di prendere sassolini e roba varia.
Eh già Pie', quello che dicevo anche io!
Ripeto, se vuoi andare sereno wrappa
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Se è per i sassolini non preoccuparti perchè la lama è così bassa che è fuori traiettoria!
I sassolini quando ti arrivano dalle auto di fronte li prendi sulla parte frontale e sulla parte più bassa del cofano motore.
La fase di primer è invece importantissima ed è quella che deve essere fatta a regola d’arte, sennò ti salta via la vernice!
Abarth 595 Competizione 180CV