Originariamente inviata da
AndreaAbarth
Ma veramente fate? Punto primo chi vuole l'upgrade alla compe nel 99% dei casi gli interessano solo i 15cv in più per il semplice fatto che se avesse voluto anche tutto il resto dell' ambaradan avrebbe comprato direttamente la compe, il fatto che ti obbligano a montare anche freni, cerchi sospensioni e soprattutto scarico è solo mero motivo di marketing e per per spillare altri soldi, quindi quello che faresti con 350 euro di mappa lo devi fare con 3000/4000 euro (tralasciando il fatto che le mappe aftermarket danno molta più coppia e potenza, ma tralasciamo)
Punti secondoecondo ammesso che a uno gli interessino veramente anche sospensioni e freni oltre alla mappatura, a parità di prodotto comprandoli e montandoli normalmente pagheresti circa 2000-2100 euro, totale manodopera inclusa. Comprandoli in abarth 3100, senza omologa!! Con l'omologa arriviamo a? 3400? 3500? quindi al netto dell'omologa già ci sono mille euro che ballano non si sa per cosa, vuoi l'inutilissima omologa? Sgancia altri soldi, e poi contiamo il fatto che come già citato ti obbligano a mettere il monza, altri soldi, hai per caso la pre restyling quindi coi cerchi a Margherita? Devi cambiarli, altri soldi
mo, venendo a noi, è chiaro che ognuno spende il proprio denaro come meglio crede, ma non mi venite a dire che tutto sto circo di ladrate è conveniente