Certamente, prima e dopo con rilascio di tutti i diagrammi
Certamente, prima e dopo con rilascio di tutti i diagrammi
Esatto Tecnoworld, è tutto parametrizzato Custom
Ok peccato, mi piacerebbe salvare la modalità sport originale, che non è affatto male. Dopotutto per loro vorrebbe dire solo copiarla sul suo computer e riversarla nella centralina, ma nell'altra posizione.
Comunque, quanto ha guadagnato la tua con questo Intervento?
Adesso 190, ma la coppia è quello che volevo.
Perfetto, infatti è la coppia che manca. Secondo me è tanto vuota tra i 2500 ed i 3000 (forse anche 3200).
ciao grazie quindi devo mettere la CV 55 a 0 e poi premere F1 per vedere la locomotiva schizzare a 200 per poi avere una maggiore performance del motore, giusto?
A breve andrò da Evotronic per aggiornare la mappa dopo aver messo il 200 celle...vediamo se si riesce a tirar fuori ancora qualcosa...sempre in affidabilità naturalmente...ora in confronto ad allora ho anche il diretto,allora il Record Monza
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Ok lo spero perché un pelo ai bassi ha perso,ma "respira" molto meglio agli alti...te lo saluto stanne sicuro...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
cmq la differenza di listino fra la pista e la competizione sono € 4.000..... e se ci devo ancora fare la mappa alla centralina la vedo un po' assurda come cosa