L errore é normalissimo ed é relativo alla rete can.succede perche il body non conosce il tft,ma non comporta nulla...epoi gli xenon non sono in rete can
L errore é normalissimo ed é relativo alla rete can.succede perche il body non conosce il tft,ma non comporta nulla...epoi gli xenon non sono in rete can
Ah ho capito, quindi non mi resta altro che provare oggi a sollevare la macchina da dietro con il crick e provare a ricollegare il sensore, se dovesse andare ancora in errore, vado in Fiat.
Anche in questa discussione che mi ero perso leggo che il solito campione di educazione ha detto le sue idiozie
Dani
grazie a tutti delle risposte, ho appena ripreso l’auto dalla Fiat, la bielletta anteriore era girata al contrario, riposizionava e tutto è tornato normale, ovviamente previa ricalibrazione.
Dopo montaggio assetto KW a me invece si posizionano troppo alti appena riesco la riporto dal meccanico che lo ha montato e la faccio sistemare anche perché così di notte è inutilizzabile...abbaglio tutti
Dani
Aggiornamento: non ho mai trovato nulla in merito ma un amico mi ha dato l'input esatto
Il livellamento dei fari xenon a me dopo aver montato l'assetto e abbassato più il posteriore dell'anteriore funziona correttamente cioè alla accensione dei fari scendono completamente per poi risalire fino al giusto livello. Quello che non avevo mai pensato e che non ho mai letto ne sentito è che la regolazione di base ad auto scarica va effettuata come su un qualsiasi faro tradizionale tramite i registri a vite. Nel caso della 500 vanno all'1% quindi ogni metro il fascio deve scendere di 1 cm
Dani
A me le macchine in senso opposto lampeggiavano anche con l'assetto originale! E' proprio una caratteristica degli xeno sulla 500 rompere le balle agli altri!
Per limitare il fastidio li ho fatti abbassare un pelo rispetto al livello ottimale...
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Ragazzi , volevo sapere dove si trova il sensore ... è possibile avere una foto?