+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 111

Discussione: Sedili Sabelt 500 Abarth

  1. #81
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Riapro il post solo per segnalarvi che oggi ho portato la mia competizione in officina perché spesso nelle curve a destra sentivo un "ta ta" provenire dal sedile... Bene dopo un controllo e stato rilevato che quasi tutte le brugole erano molto allentate anche dal lato passeggero...può essere molto pericoloso...forse potevo arrivarci da solo ma non credevo potessero allentarsi in questo modo...
    Interessante poco tempo fa ho controllato i miei...quello del passeggero in particolare perché sentivo delle vibrazioni...serraggi ok ma non so spiegare il perché ma ho il Sabelt del passeggero che a vuoto e solo in una certa posizione della slitta vibra...l'ho regolato uno scatto più avanti e rumore sparito
    Dani

  2. #82
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Meglio così Daniele...pensa che invece a me volevano portarla in Sabelt, meno male che si sono accorti di questa cavolata diciamo...
    Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
    Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
    Terminale diretto artigianale lrs exhaust
    Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss

  3. #83
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Riapro il post solo per segnalarvi che oggi ho portato la mia competizione in officina perché spesso nelle curve a destra sentivo un "ta ta" provenire dal sedile... Bene dopo un controllo e stato rilevato che quasi tutte le brugole di fissaggio erano molto allentate anche dal lato passeggero...può essere molto pericoloso...forse potevo arrivarci da solo ma non credevo potessero allentarsi in questo modo...
    Avevo lo stesso problema, ho risolto con delle rondelle spaccate sulle brugole della barra posteriore del sedile.

  4. #84

    Con noi dal 08/10/2018
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 32
    Messaggi: 69

    Italy
     AV-Noel non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, riesumo il topic per una piccola info...sarei interessato ai Sabelt, tuttavia ho una domanda...la seduta, è più alta o più bassa del sedile di serie regolato alla minima altezza? E soprattutto, la seduta mi sembra più con le ginocchia più alte del bacino, a differenza dei sedili stock dove sei praticamente seduto con la postura che hai su di una sedia a tavola. Confermate? Grazie

  5. #85
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi ho delle info da chiedervi.... sono deluso a dire il vero da fiat abarth. sto per ordinare il kit sedili sabelt al prezzo di 2100 euro , dalla fiat abarth quelli in pelle alcantara classici con il guscio post. bianco, almeno credo siano quelli.., che sono nella linea accessori abarth ...ho chiesto naturalmente cosa e compreso nel kit sabelt .ma haime', oggi sono 4 giorni che non sanno neanche loro cosa comprende. il mio concessionario ha chiamato chi di dovere responsabili magazzinieri ecc...nessuno sa nulla di cio' che comprende il kit ....di certo i 2 sedili si, ma guide metalliche e sub oltre ai fermi.... nessuno sa' in abarth se nel kit sono compresi....chiedo a chi li ha presi da abarth e gia li ha montati cosa avete ricevuto nel vostro kit sabelt...? grazie mille spero in un vostro aiuto...

  6. #86
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ciao un altra info sempre che tu sappia....i sedili sono arrivati in effetti c e tutto... ora devo montare i gusci in carbonio perche quelli di serie sono bianchi sai per caso come si smonta hai sabelt la maniglia x accedere hai sedili posteriori ? grazie mille

  7. #87

    Con noi dal 10/07/2020
    Provincia: Firenze
    Età : 43
    Messaggi: 7

    Italy
     Sfavens non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito differenze tra i vari tipi di Sabelt

    una domanda per chi li ha provati entrambi:
    ci sono differenze a livello di comodità tra i sabelt che monta la competizione, tessuto e alcantara, e quelli che monta la esseesse in pelle e tessuto con guscio in carbonio?
    grazie

  8. #88

    Con noi dal 10/07/2020
    Provincia: Firenze
    Età : 43
    Messaggi: 7

    Italy
     Sfavens non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    buonasera a tutti, visto che sto girando per fare preventivi e cercare pronte consegna, vorrei un consiglio da voi...
    ad oggi vale la pena spendere quei 3000/3500 € di differenza in più per prendere la competizione?
    se non erro le differenze sono freni maggiorati, koni, sabelt e 15CV.

    altra curiosità
    sono salito su una esseesse e su una competizione, possibile che i sabelt della competizione stringano meno sui fianchi? forse dipende dal tipo di rivestimento o è stata un mia impressione?
    grazie

  9. #89
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sfavens Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, visto che sto girando per fare preventivi e cercare pronte consegna, vorrei un consiglio da voi...
    ad oggi vale la pena spendere quei 3000/3500 € di differenza in più per prendere la competizione?
    se non erro le differenze sono freni maggiorati, koni, sabelt e 15CV.

    altra curiosità
    sono salito su una esseesse e su una competizione, possibile che i sabelt della competizione stringano meno sui fianchi? forse dipende dal tipo di rivestimento o è stata un mia impressione?
    grazie
    La pista di questa discussione ha la IHI con 160cv, i Sabelt sono tutti uguali è solo una tua impressione.

  10. #90
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    La pista di questa discussione ha la IHI con 160cv, i Sabelt sono tutti uguali è solo una tua impressione.
    hanno fatto anche il Sabelt gt meno corsaiolo e contenitivo

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sedili Sabelt Abarth
    Da peppemultijet nel forum Interni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/08/2013, 20:31:53
  2. Sedili anteriori Abarth Sabelt
    Da peppemultijet nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/11/2012, 19:25:56
  3. Sedili abarth corse by sabelt - how to use
    Da LUCCO100 nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/05/2010, 11:34:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi