Se l'avete alzata immagino che avete già visionato il flessibile dello scarico giusto? Perchè quella è una zona un po' critica, può grattare a terra o contro qualcosa e le maglie si lacerano..
Se l'avete alzata immagino che avete già visionato il flessibile dello scarico giusto? Perchè quella è una zona un po' critica, può grattare a terra o contro qualcosa e le maglie si lacerano..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao non so' se puo' esserti utile ma anche io avevo un tintinnio proveniente dallo scarico sinistro e dopo mille paranoie erano dei semplici sassi che stavano nella parte posteriore del terminale...magari puo' essere la stessa cosa capitata a me
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
ciao allora a me lo faceva sempre....alzando la macchina i terminali hanno la parte dietro piu' larga confronto al tubo dello scarico ed i sassi si erano infilati proprio li'
Abarth 695 Rivale -Super Sofy-
Allora...oggi fatto check pre-estate.
Un pannello paracalore era lasco e poi dovrebbe essere ul flessibile.
Sta di fatto che stasera non faceva quasi nulla, confronto a prima.
:-)