+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Abarth days 2019

  1. #21
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,278

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    Worthesee.. Anche se non si scrive così, li bisogna andare
    sono 8 anni che ci vado

  2. #22

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    sono 8 anni che ci vado
    È fai solo bene!

    Secondo me per vedere qualcosa di bello dovremo aspettare il salone dell'auto del prossimo anno, tra Milano e Monza, sperando che diventi qualcosa tipo il FOS

  3. #23
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A me nel corso degli anni è passata anche la voglia di andare ai raduni, ma se ho mollato è anche perché ormai stava diventando un ritrovo per truzzeria e pischelli con la combo stereo + scarico col bang che sinceramente no grazie. Tutta gente che se poi la porti in pista a girare alla prima staccata vanno a funghi per i prati..
    E come ti capisco...... e pensa che io non vado manco più ai raduni di auto storiche, dove di truzzeria ne girava poca (almeno, agli eventi organizzati da club dove andavo io) e di pischellume e relative "esternazioni" non ce n'erano........
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  4. #24
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Caro Stancer hai ragione per i raduni normali dove ormai si fanno solo per andare a mangiare e per sfoggiare là macchina,ma secondo me i raduni in pista sono sempre belli perché si trovano tante persone che condividono la tua stessa passione oltre a poter girare in pista,poi di bimbiminkia ormai sono più pieni i forum che le piste perché dietro la tastiera sono tutti preparatori e piloti,io sono stato 2 anni fa a Varano e a parte il tempo sono state 2 giornate fantastiche e ci sarò anche a Milano perché anche se non c’è una pista vera secondo me ci sarà da divertirsi.ciao
    A dire il vero internet è a giga illimitati al mese, spostare una macchina (già solo spostarla) costa, e quando c'è da far girare il portafogli o far rinunce ad altro per sputtanarsi i soldi "guidando davvero" ... tabula rasa.
    Onestamente in pista oramai vado solo con eventi organizzati da costruttori (tipo ieri a Balocco), e con vetture del costruttore.... mi basta vedere come son tutti piloti da PS o xBox, io la macchina la voglio portare a casa sana e non tronca per qualche demente.... ho già rischiato, mi basta e mi avanza.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #25
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io facevo parte di un bel gruppetto senza nome nè club. Ci si trovava spesso per fare qualche giro o anche solo aperitivo/cena. Bella gente, brave persone, nessuno invasato..insomma si era in sintonia. Poi col tempo chi si sposa, chi ha figli, chi cambia auto..ci si è persi purtroppo. Agli ultimi raduni organizzati dai vari club dove di solito si andava assieme ho trovato solo gentaglia e tamarreide di derivazione Fast & Furious, inclusi asini al volante che son pure riusciti a fare un bel tamponamento durante il giro turistico (auto distrutta eh). Mai più.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #26

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io andato a varano nel maggio 2017 e iscritto a questo a Milano, essendo "in casa" mi sarebbe spiaciuto non approfittare, Vallelunga l'anno scorso era troppo lontano. Non mi era sembrato ci fosse un eccesso di "tamarria", d'altronde sempre presente se si tratta di raduni d'auto, inutile negarlo. Però avevo apprezzato il clima che si era creato e, da neofita, l'esperienza per me nuova. Assolutamente da rivedere, come avevo qui scritto all'epoca, il lato organizzativo, imbarazzante, alla fine paghi rischiando poi di far poco o niente...e leggere che anche a Vallelunga sia stato così non mi fa ben sperare...Però va be, ripeto, gioco in casa e vado, speriamo bene

  7. #27
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    L'anno scorso a Vallelunga ci siamo divertiti, peccato per la pioggia..
    Qualcuno che è andato dritto in curva c'è stato ma d'altro canto succede, per problemi sia meccanici o per colpa del pilota succede.
    A me come giornata è piaciuta molto, ho conosciuto molti appassionati e per fortuna no bimbiminchia.
    L'unica cosa forse gli stand, pochi e poco materiale esposto
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  8. #28
    L'avatar di Sara Baiocchi

    Con noi dal 12/03/2018
    Provincia: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 46

    Italy
     Sara Baiocchi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Io andato a varano nel maggio 2017 e iscritto a questo a Milano, essendo "in casa" mi sarebbe spiaciuto non approfittare, Vallelunga l'anno scorso era troppo lontano. Non mi era sembrato ci fosse un eccesso di "tamarria", d'altronde sempre presente se si tratta di raduni d'auto, inutile negarlo. Però avevo apprezzato il clima che si era creato e, da neofita, l'esperienza per me nuova. Assolutamente da rivedere, come avevo qui scritto all'epoca, il lato organizzativo, imbarazzante, alla fine paghi rischiando poi di far poco o niente...e leggere che anche a Vallelunga sia stato così non mi fa ben sperare...Però va be, ripeto, gioco in casa e vado, speriamo bene
    Concordo, anche girando in pista fai poco e niente, come spettatore ancora meno, per loro è importante che tu paghi!!

  9. #29
    L'avatar di Sara Baiocchi

    Con noi dal 12/03/2018
    Provincia: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 46

    Italy
     Sara Baiocchi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io facevo parte di un bel gruppetto senza nome nè club. Ci si trovava spesso per fare qualche giro o anche solo aperitivo/cena. Bella gente, brave persone, nessuno invasato..insomma si era in sintonia. Poi col tempo chi si sposa, chi ha figli, chi cambia auto..ci si è persi purtroppo. Agli ultimi raduni organizzati dai vari club dove di solito si andava assieme ho trovato solo gentaglia e tamarreide di derivazione Fast & Furious, inclusi asini al volante che son pure riusciti a fare un bel tamponamento durante il giro turistico (auto distrutta eh). Mai più.
    L’Abarth Days e fatto per dire io c’ero, ma alla fine ti diverti molto di più tra amici.
    Tanto le macchine che trovi li sono quelle che vedi qui e su facebook, gente con preparazione spaziali che gira in pista come mi' nonno, con tanto di guanti e tute....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Abarth race days 2011
    Da Niky nel forum Discussioni generali
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 20:38:00
  2. Proposta prossimo Abarth Race Days
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/09/2011, 21:33:51
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/06/2011, 09:25:42
  4. Abarthoscani agli Abarth Days a Varano!
    Da LaviniaAbarth nel forum Toscana
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 22:36:42
  5. Abarth Race Days 2010 - OT per bresciani e non
    Da M500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 10:21:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi