+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Montaggio autoradio Uconnect 5'' su fiat 500 restyling versione pop

  1. #1

    Con noi dal 20/03/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 1

    Italy
     fabdelmon non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gelato

    Smile Montaggio autoradio Uconnect 5'' su fiat 500 restyling versione pop

    Ciao a tutti.
    Sono Fabrizio e sono un possessore dia una 500 anno 2016 versione POP con stereo base (orrendo).
    Ho installato un piccolo impianto Subwoofer JBL ed amplificatore HErtz, però vorrei dare un tocco in più installando uno uconnect 5".
    Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questa installazione su una versione POP, è possibile farlo?
    LA mia 500 non ha bluetooth, non ha pulsanti per il telefono al volante, potrei in qualche modo sfruttare questo autoradio?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabdelmon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono Fabrizio e sono un possessore dia una 500 anno 2016 versione POP con stereo base (orrendo).
    Ho installato un piccolo impianto Subwoofer JBL ed amplificatore HErtz, però vorrei dare un tocco in più installando uno uconnect 5".
    Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questa installazione su una versione POP, è possibile farlo?
    LA mia 500 non ha bluetooth, non ha pulsanti per il telefono al volante, potrei in qualche modo sfruttare questo autoradio?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
    ciao!si é possibile farlo e far funzionare tutto,anche con i soli 6 tasti...ovviamente se lasci i 6 tasti non puoi rispondere alle telefonate dal volante e nemmeno usare i comandi vocali.
    Dovrai poi aggiungere il microfono vicino alla plafoniera.
    La cosa piu importante però,devi prima trovare un officina con tester leonardo,perché bisogna modificare l allestimento vettura(proxy) memorizzato nella centralina principale(bodycomputer),cambiando appunto il tipo di autoradio

  3. #3

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Aprilia
    Provincia: Latina
    Età : 30
    Messaggi: 16

    Italy
     coreynuzzolo non è in linea
    1.4 100cv+ Sport

    Predefinito

    Se la tua auto ha lo stereo arancione (blue and me) non lo puoi fare. O meglio lo puoi fare ma devi cambiare anche cruscotto, body computer, stereo, e quadro strumenti.

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coreynuzzolo Visualizza il messaggio
    Se la tua auto ha lo stereo arancione (blue and me) non lo puoi fare. O meglio lo puoi fare ma devi cambiare anche cruscotto, body computer, stereo, e quadro strumenti.
    lui ha una Restyling pop,quindi UCONNECT vp1....si puo fare quindi.
    Te parli della prerestyling,ma pure cambiando tutto cio detto da te non é possibile,in quanto insieme al body dovresti mettere centralina airbag delle Restyling,ma quella ha un paio di sensori in piu...quindi alla fine uno fa prima a comprare direttamente una Restyling

  5. #5

    Con noi dal 20/04/2017
    Residenza: Aprilia
    Provincia: Latina
    Età : 30
    Messaggi: 16

    Italy
     coreynuzzolo non è in linea
    1.4 100cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    lui ha una Restyling pop,quindi UCONNECT vp1....si puo fare quindi.
    Te parli della prerestyling,ma pure cambiando tutto cio detto da te non é possibile,in quanto insieme al body dovresti mettere centralina airbag delle Restyling,ma quella ha un paio di sensori in piu...quindi alla fine uno fa prima a comprare direttamente una Restyling
    Avevo capito fosse una pre, perdonami, comunque assolutamente come dici tu il gioco non vale la candela con le pre

  6. #6

    Con noi dal 02/03/2021
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 2

    Italy
     francescoL non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabdelmon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono Fabrizio e sono un possessore dia una 500 anno 2016 versione POP con stereo base (orrendo).
    Ho installato un piccolo impianto Subwoofer JBL ed amplificatore HErtz, però vorrei dare un tocco in più installando uno uconnect 5".
    Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questa installazione su una versione POP, è possibile farlo?
    LA mia 500 non ha bluetooth, non ha pulsanti per il telefono al volante, potrei in qualche modo sfruttare questo autoradio?

    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
    ciao scusami ho fatto il tuo stesso pensiero per l’uconnect, alla fine ci sei riuscito e se sì potresti darmi le varie informazioni se non è un problema(tempo,soldi e officina)?? grazie

  7. #7

    Con noi dal 17/06/2021
    Residenza: CATANIA
    Provincia: Catania
    Età : 43
    Messaggi: 2

    Italy
     500ct non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio Carrara

    Predefinito microfono radio 500

    Buongiorno a tutti possediamo una 500 1.2 del 2016 che a suo tempo installava la classica autoradiocd player , abbiamo sostituito con quella originale uconnect con il logo"500" in alto ma la macchina è sprovvista di microfono vicino alla plafoniera, il blueooth funziona non abbiamo comandi al volante per il telefono , ma funziona tutto solo chi telefoniamo non sente la nostra voce giustamente, ma la loro si. volevo comprare microfono ed installare , esistono microfoni universali ? o per forza quello originale?che ho visto tipo 70 € + foro nel cielo installazione . grazie ma l'auto è predisposta per il microfono o forse ho bisogno del cavo che dalla radio va alla plafoniera(microfono sul cielo)?Grazie a tutti in anticipo

  8. #8

    Con noi dal 25/09/2021
    Residenza: Segrate
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2

    Italy
     Bolsena non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso passione

    Predefinito Cambiare autoradio 500 mod.pop basico

    Salve, sono completamente ignorante sulle autoradio fiat e avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho acquistato una 500 pop del 2017 tre porte che monta di serie un'autoradio molto "basica". Vorrei sostituirla con una sempre fiat che abbia per lo meno il bluetooth per rispondere alle chiamate (con questa devo collegare il cellulare con un cavetto audio al jack della presa aux). Avete indicazioni da darmi in merito?

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!basta leggere questa discussione e penso ci siano tutte le risposte alla tua domanda

  10. #10

    Con noi dal 25/09/2021
    Residenza: Segrate
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2

    Italy
     Bolsena non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso passione

    Predefinito

    grazie. Nel frattempo ho iniziato la ricerca di un elettrauto che abbia il software Leonardo, ma sembra sia molto difficile trovarlo. Nella mia zona (Milano) mi dicono che quello più vicino si trova in provincia di Bergamo. Qualcuno di voi ne conosce di più vicini?

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Montaggio volante 500 restyling su pre restyling
    Da lupo9388 nel forum Interni
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 19/06/2023, 13:28:30
  2. Sostituzione autoradio base su Fiat 500 pop con uconnect 5”
    Da GerardoGaudiosi nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 10/04/2023, 18:17:27
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/05/2018, 19:16:07
  4. Montaggio DRL nuova 500 su 500 (ante restyling)
    Da Manuel_78 nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/08/2016, 20:23:24
  5. Versione Firmware uconnect
    Da foxysse nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2015, 19:09:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi