Buongiorno a tutti ancora una volta a chiedervi consigli per la mia 500L 1.3 del 2015. Da premettere che da circa 20000 km sono stati sostituiti i seguenti particolari :Ammortizzatori ante e posteriori con relativi cuscinetti tamponi anteriori, scatola dello sterzo, biellette barra stabilizzatrice e testine dello sterzo, e supporto motore lato dx e supporto motore inferiore. Da circa 10 giorni avverto sullo sconnesso un tonfo sul lato dx dell'auto e lo stesso si avverte durante la marcia lenta in fase di accelerazione o frenata, ho portato l'auto in officina e dopo averla messa sul ponte mi � stata completamente ispezionato con ausilio di leve varie, durante questa verifica non � stata riscontrata nessuna anomalia e lo stesso meccanico ha provveduto a smontare gli ammortizzatori precedentemente sostituiti per un ulteriore verifica dove non ha riscontrato anomalie. Alla fine delle verifiche il meccanico ha concluso dicendo che per evitare sostituzione di particolari inutili non avendo riscontrato anomalie mi conveniva continuare a circolare in quel modo finch� il rumore non aumenti per poterlo individuare. A questo punto secondo voi cosa pu� essere a provocare questi rumori? Devo cambiare meccanico???? Grazie a chi mi pu� dare qualche dritta.