Discussione chiusa
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

  1. #61
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Wink

    Quote Originariamente inviata da gigiosquit Visualizza il messaggio
    Io non vedo l'ora che mi arrivi, ma purtroppo dovrò aspettare ancora molti mesi. L'ansia che si sprigiona da questa lunga attesa non si spiegherebbe se non fossi ammaliato da questa auto. Sono consapevole del fatto che se non fossi stato affascinato dalla linea (e non accalappiato dalla moda) non avrei mai speso così tanti soldi per una "utilitaria" (circa 19.000€ con le tasse di messa in strada). Va però tenuto presente che l'alto livello di dotazioni di sicurezza che contiene, tipico di auto di categoria superiore, ha contribuito a convincermi a comprarla. Perché va bene la bellezza, ma se non ci fosse stata la sostanza (qualità dei materiali, sicurezza e tecnologia) non l'avrei comprata.
    Comunque, al bando tante chiacchiere e andiamo al nocciolo del discorso:
    la 500 è una passione.
    hai detto bene!
    Per rispondere a davidirro: non vedo il motivo che uno incazzato venga qui a sfogarsi su gli altri!! se vuoi saperlo anch'io ultimamente sono un pò Super Stressato ma allora dovrei scriverti WE MINCHIò testa di gayser che azz prendi! compra quello! tira SU" strappa qua! che merdaccia! gnààà!!!!!!!!!!! solo perchè sono inalberato??? non penso proprio... c'era un'argomento chiamato l'angolo dello sfogo.. lì si può andare tranquilli..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  2. #62
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi ...nn ho seguito molto la discussione ma ho capito dagli ultimi post che stiamo accedendo un po' gli animi ...chiederei a tutti di pacare un po' la discussione entro certi limiti di rispetto altrui e soprattuto evitiamo di usare termini volgari , inappropriati in un forum e di nn rispondere a certe provocazioni di persone che sappiamo bene, si iscrivono proprio x fomentare litigi e discussioni offensive ...se si continuasse cosi ...chiudere il topic

    GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE !!!!

  3. #63
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    hai detto bene!
    Per rispondere a davidirro: non vedo il motivo che uno incazzato venga qui a sfogarsi su gli altri!! se vuoi saperlo anch'io ultimamente sono un pò Super Stressato ma allora dovrei scriverti WE MINCHIò testa di gayser che azz prendi! compra quello! tira SU" strappa qua! che merdaccia! gnààà!!!!!!!!!!! solo perchè sono inalberato??? non penso proprio... c'era un'argomento chiamato l'angolo dello sfogo.. lì si può andare tranquilli..
    SEI UN GRANDE!!! MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!!!

  4. #64
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Ragazzi ...nn ho seguito molto la discussione ma ho capito dagli ultimi post che stiamo accedendo un po' gli animi ...chiederei a tutti di pacare un po' la discussione entro certi limiti di rispetto altrui e soprattuto evitiamo di usare termini volgari , inappropriati in un forum e di nn rispondere a certe provocazioni di persone che sappiamo bene, si iscrivono proprio x fomentare litigi e discussioni offensive ...se si continuasse cosi ...chiudere il topic

    GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE !!!!
    Concordo pienamente con te, Viper!
    Comunque certe persone, invece che iscriversi su forum per sputare sull'argomento principale del forum stesso, farebbero meglio a prendersela con se stessi; dato che, solo per questo motivo, ad esempio, significa che c'è qualcosa che non va PROPRIO IN LORO!!!
    ODIO le provocazioni, soprattutto quando COMPLETAMENTE INFONDATE e, col mio mestiere, sono portato a prendere SEMPRE le difese degli altri... figuriamoci di me stesso quando sono attaccato!!! Deformazione professionale... ;-)

  5. #65
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Unhappy

    chiedo scusa per i modi...... ma era il fulcro del discorso! almeno è chiaro il mio pensiero! Viper vai tranquillo cercherò di trattenermi..comunque era scritto in modo simpatico e non volevo offendere nessuno!! era solo per dire quello che non si dovrebbe scrivere mai! anche se nervosi! visto che qualcuno gli dava ragione..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  6. #66
    L'avatar di davidirro

    Con noi dal 15/12/2007
    Residenza: Baranzate -MI-
    Età : 40
    Messaggi: 118
     davidirro non è in linea

    Predefinito

    Io non capisco perchè al minimo segno di discordia si urla al dramma, al flame, alla litigata. Siamo persone diverse, si possono avere opizioni diverse e si possono esprimere pure in maniera colorita. superouge ha fatto un intervento chiaro, preciso, e non vedo il problema. Di certo io non me la prendo se lui la pensa diversamente da me, non mi ha insultato, ha espresso la sua opinione in mdo chiaro come io la mia.

    In questo 3d moltri altri sono gli interventi che non rispettano la netiquette e che andrebbero moderati, 3 solo nell'ultima pagina...

    E' un forum, non l'asilo nè l'oratorio. Non vedo perchè non si possa scrivere rilassati, anche se qualcun'altro è nervoso.

    p.s.: ma viper come mai non hai la tag moderatore se lo sei?
    La mia 500 sta prendendo forma!!!



    E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

  7. #67
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davidirro Visualizza il messaggio
    Ognuno qui ha detto la propria opinione e quindi anche io dirò la mia, pure se (parzialmente) contro corrente.

    Cotomartini ha probabilmente usato il forum per sfogare il proprio nervosismo, e sicuramente in toni coloriti, ma francamente la figura del maleducato non l'ha fatta certo lui. Lui ha espresso le sue opinioni, ed evidentemente qualcuno si è sentito chiamato in causa e ha reagito in modo decisamente + aggressivo, oltre che maleducato.

    Quel qualcuno probabilmente dovrebbe farsi delle domande su come vive la propria vita, se non riesce a reggere una critica (internettiana per giunta) senza incazzarsi.

    Nel merito della faccenda, io concordo con lui, perfettamente, sul fatto che se qualcuno ha deciso di comprare la 500 per seguire una moda è un cretino. E non voglio offendere nessuno e non vedo perchè mai qualcuno dovrebbe sentirsi offeso dal fatto che io (che non sono il padre eterno) lo considero un cretino! 500 o meno, per me il discorso vale sempre... seguire la moda significa subire passivamente le influenze che l'opinione dell'italiano medio ha su un fenomeno: per me è semplicemente da idioti. Ma non vedo come possa essere considerato da maleducati esporre questa opinione. Qualcuno potrebbe pensare che è da imbecilli non vestirsi con roba di marca dalla testa ai piedi, e sarebbe nel suo diritto.

    Detto questo, però, va detto che sostenere che la 500 non sia di moda è sostenere una assurdità oggettivamente! La 500 va di moda in questo periodo come nessuna altra auto, e il suo prezzo spropositato ne è prova. Poi è chiaro, ha anche altre mille qualità (motivo per quale io non vedo l'ora di comprarla, nonostante il prezzo esagerato), però non neghiamo l'evidenza.

    Insomma, anche se siamo adoratori della 500, non assaltiamo chiunque pensa qualcosa di male della 500, e soprattutto non perdiamo di vista la realtà. La cinquecento è un mito, è una macchina che mi piace da matti esteticamente, trovo che sia ben rifinita e ben accessoriata, credo che abbia ottime motorizzazioni, insomma, credo che sia un ottimo acquisto, altrimenti non la prenderei. Certo è, però, che la bellezza della macchina è la cosa che più mi ha convinto a comprarla, perchè a vedere l'oggettività dei fatti, non vale quello che costa. Con 16000 euro ci si porta a casa una 147 1.9 jtd chilometri zero, per capirci... Poi per carità, a me piace talmente tanto che ho perso la testa, ma c'è anche chi ha diritto di pensare che io sia completamente scemo!! Non per questo mi ritengo offeso, anzi, me ne sbatterei perchè non vedo l'ora di guidarla, e questo è ciò che conta!!

    Tutto questo imho, ovviamente. E scusate la lunghezza del post!
    Bravissimo, pienamente d'accordo cn tutto quello che ha detto e,soprattutto, EDUCATO.
    ciao

  8. #68
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    non vedo il motivo che uno incazzato venga qui a sfogarsi su gli altri!! se vuoi saperlo anch'io ultimamente sono un pò Super Stressato ma allora dovrei scriverti WE MINCHIò testa di gayser che azz prendi! compra quello! tira SU" strappa qua! che merdaccia! gnààà!!!!!!!!!!! solo perchè sono inalberato??? non penso proprio... c'era un'argomento chiamato l'angolo dello sfogo.. lì si può andare tranquilli..
    Primo:non ho insultato nessuno, a differenza vostra.
    Secondo: siamo in "problemi fiat 500", dove è lecito parlare dei problemi della 500, essere anche molto critici se si vuole, o anche qui bisogna solo scrivere che la 500 è bellina e rotodina?
    ciao

  9. #69
    L'avatar di Blu m'ama non m'ama

    Con noi dal 25/11/2007
    Residenza: Versilia
    Età : 46
    Messaggi: 406
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

    Predefinito

    Peccato non vedere le foto....
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

  10. #70
    L'avatar di cotomartini

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 38
    Messaggi: 45
     cotomartini non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Ragazzi ...nn ho seguito molto la discussione ma ho capito dagli ultimi post che stiamo accedendo un po' gli animi ...chiederei a tutti di pacare un po' la discussione entro certi limiti di rispetto altrui e soprattuto evitiamo di usare termini volgari , inappropriati in un forum e di nn rispondere a certe provocazioni di persone che sappiamo bene, si iscrivono proprio x fomentare litigi e discussioni offensive ...se si continuasse cosi ...chiudere il topic

    GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE !!!!
    hai detto benissimo...non hai seguito molto la discussione...dunque leggi prima di giudicare! (dato che da quello che ho capito sei anche moderatore)
    ciao

Discussione chiusa
Pagina 7 di 13
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mi fate schifo!!!!!!!!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 09:22:37
  2. Mi fate schifo!!!!!!!!
    Da LMPA nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 09:20:41
  3. difetto di assemblaggio lounge
    Da Autostory nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/09/2008, 22:04:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi