+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Consiglio su 3 accessori

  1. #1
    L'avatar di Elisa81

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Padova
    Messaggi: 43

    Italy
     Elisa81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question Consiglio su 3 accessori

    Salve a tutti, sto per acquistare una 500 Lounge bianca con interni chiari e sedili rosso/bianco, ho aggiunto tra gli optional, ESP e i fendinebbia. Che mi sembrano più utili, ma visto che con il budget potrei aggiungere qualche altro accessorio. Quale mi consigliate tra questi:
    - Tetto apribile
    - Clima automatico
    - Sensori posteriori di parcheggio

    Secondo voi quale potrebbe essere più adatto??
    Per caso il clima automatico giustifica il suo costo??


    Vi aspetto numerosi con i vostri preziosi consigli.

    Elisa

  2. #2
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 35
    Messaggi: 1,510

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao! Il tetto apribile mettilo non te ne pentirai, quando fa caldo andare in giro con il tetto aperto e l'aria tra i capelli è una figata! Il clima automatico io l'ho messo ma solo per estetica non mi piacevano le manopole! I sensori di parcheggio secondo me su una macchina così piccola non servono oltre che ad essere un pò bruttini da vedere sui paraurti posteriori!
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

  3. #3
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Anche io opto per il tettuccio apribile! L'avrei fortemente voluto ma nella vettura che ho preso in offerta non era disponibile...

  4. #4

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Io ti dico di non sottovalutare i sensori di parcheggio perchè anche se apparentemente la 500 è piccola, la visibilità posteriore non è buona...anche la forma particolare che ha la 500 non aiuta!

  5. #5
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il clma automatico è solo un dispendio inutile oltre ai problemi in caso di malfunzionamento.....oltretutto la portata di aria è la stessa del clima normale,dato che il compressore è identico...

  6. #6
    L'avatar di Elisa81

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Padova
    Messaggi: 43

    Italy
     Elisa81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question



    Grazie mille per i vostri consigli, ma secondo voi i sensori parcheggio li potrei inserire in un secondo momento ovviamente verniciandoli?? Inoltre mi sapreste dire le funzionalità in più del climatizzatore automatico??

    Elisa

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisa81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per acquistare una 500 Lounge bianca con interni chiari e sedili rosso/bianco, ho aggiunto tra gli optional, ESP e i fendinebbia. Che mi sembrano più utili, ma visto che con il budget potrei aggiungere qualche altro accessorio. Quale mi consigliate tra questi:
    - Tetto apribile
    - Clima automatico
    - Sensori posteriori di parcheggio

    Secondo voi quale potrebbe essere più adatto??
    Per caso il clima automatico giustifica il suo costo??


    Vi aspetto numerosi con i vostri preziosi consigli.

    Elisa
    Ciao Elisa, allora anche io ho una 500 lounge come la tua e ti dico che ho aggiunto ESP, fendinebbia (luce non ne fanno tantissima, ma illuminano dove serve e sono belli anche da un punto di vista estetico), tetto apribile skydome e barre laterali 500.

    Il clima automatico è molto comodo poichè non devi stare tutti i momenti a toccare, ma si regola automaticamente, unico problema è se si dovesse rompere poichè aggiustarlo è un' odissea, ma più gli accessori sono tecnologici più è costoso mantenerli poi, è fisiologico. Oltre a quegli optionals ti consiglierei le barre laterali con badge 500 poichè completano la vettura e le danno un tocco di sportività, non proteggono sempre le portiere, ma almeno un pochetto di più si.

    Lo skydome come puoi vedere dal gruppo che c'è qui sotto nella mia firma, lo montano in molti e da delle sensazioni uniche. La vettura in estate si raffredda in 1 minuto aprendo tutto lo skydome, senza contare il fatto che il posizione spoiler ti evita di accendere l' aria condizionata.

    Quote Originariamente inviata da Elisa81 Visualizza il messaggio


    Grazie mille per i vostri consigli, ma secondo voi i sensori parcheggio li potrei inserire in un secondo momento ovviamente verniciandoli?? Inoltre mi sapreste dire le funzionalità in più del climatizzatore automatico??


    Elisa
    Tra i 3 optionals che hai proposto l' unico che puoi mettere in un secondo tempo, sono i sensori posteriori, mentre gli altri 2 non si possono mettere poichè costerebbe mila euro la faccenda

    Le funzionalità in più sono che non devi stare tu a regolare l' aria ma in full auto fa tutto da solo, non è un clima bizona, ma è un monozona, quindi come quello manuale, solo che è automatico. Prendi lo skydome e non te ne pentirai, chi non lo ha, quasi sempre si pente di non averlo messo

    Ciaooooo

  8. #8
    L'avatar di Elisa81

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Padova
    Messaggi: 43

    Italy
     Elisa81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie _-MrDavid-_ davvero è monozona il climatizzatore automatico, peccato! Sinceramente il clima automatico ce l'ho anche nella mia vecchia e scassata 206 e devo dire che si accende sempre da solo anche a velocità un pò fastidiose... ma a sto punto meglio il tetto apribile.

    Ma si trova il kit originale fiat dei sensori parchieggio per la 500??

    Elisa

  9. #9

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisa81 Visualizza il messaggio
    Grazie _-MrDavid-_ davvero è monozona il climatizzatore automatico, peccato! Sinceramente il clima automatico ce l'ho anche nella mia vecchia e scassata 206 e devo dire che si accende sempre da solo anche a velocità un pò fastidiose... ma a sto punto meglio il tetto apribile.

    Ma si trova il kit originale fiat dei sensori parchieggio per la 500??

    Elisa
    Certo che i sensori si trovano originali, devi sapere che Fiat Group, molto spesso fa affidamento a componenti Metasystem per queste cose. Ti rimangono identici agli originali

    Link sensori di parcheggio metasystem

    Onestamente, si che ho imparato parcheggiando auto ben più grosse, ma con un po' d'occhio non ti dovrebbero servire. La 500 è molto corta, non è un dramma prendere la misure. Se poi ti servono, li fai montare

  10. #10
    L'avatar di Elisa81

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Padova
    Messaggi: 43

    Italy
     Elisa81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciaoo la notte ha portato consiglio e da quello che ho letto, penso di scegliere di mettere il tetto apribile, sperando che non abbia problemi con i movimenti, per i sensori parcheggio magari li monto in un secondo momento se li ritengo necessari e il clima automatico, sinceramente visto che è solo bizona non capisco il suo costo......:-)

    Elisa

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. accessori
    Da sauro nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/06/2011, 08:43:56
  2. Accessori
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/06/2011, 23:52:32
  3. consiglio acquisto accessori
    Da catix nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/05/2009, 11:29:55
  4. Accessori..
    Da Nokiolina nel forum Interni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/03/2009, 15:26:35
  5. accessori
    Da mauri nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/02/2009, 09:36:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi