+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Alzavetri apertura e chiusura automatica con telecomando

  1. #91

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Semplicemente il sensore antipizzicamento ha perso la "memoria". Per ripristinarla porta il vetro a fondo corsa (in alto o in basso) e poi mantieni il tasto premuto per alcuni secondi. Di solito si sente una sorta di click quando la memorizzazione è avvenuta. Fai lo stesso in senso contrario e poi prova che l'automatismo funzioni sia in salita che in discesa. Ripeti la procedura per tutti i vetri e alla fine andrà tutto. Diversamente prova a schiacciare il tasto del telecomando una seconda volta dopo la chiusura o l'apertura e vedi se vanno. Finora tutte le 500L con cui ho avuto a che fare andavano così.

  2. #92

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Semplicemente il sensore antipizzicamento ha perso la "memoria". Per ripristinarla porta il vetro a fondo corsa (in alto o in basso) e poi mantieni il tasto premuto per alcuni secondi. Di solito si sente una sorta di click quando la memorizzazione è avvenuta. Fai lo stesso in senso contrario e poi prova che l'automatismo funzioni sia in salita che in discesa. Ripeti la procedura per tutti i vetri e alla fine andrà tutto. Diversamente prova a schiacciare il tasto del telecomando una seconda volta dopo la chiusura o l'apertura e vedi se vanno. Finora tutte le 500L con cui ho avuto a che fare andavano così.
    La batteria è stata cambiata mesi fa. Quindi presumo che si sia azzerato. Intanto farò come hai detto, a tutti e 4 i vetri. Vi aggiornerò

  3. #93

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Amici io purtroppo ho seguito la guida, ma non funziona. Evidentemente la mia sarà sprovvista di questo accessorio, non lo so. Cosa ne dite? L'ho fatto a macchina spenta con quadro acceso. Ma non va, nemmeno premendo 2 volte il tasto sul telecomando

  4. #94

    Con noi dal 25/02/2022
    Residenza: Sanluri
    Provincia: Medio Campidano
    Età : 48
    Messaggi: 4

    Italy
     Nathan75 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca94 Visualizza il messaggio
    Amici io purtroppo ho seguito la guida, ma non funziona. Evidentemente la mia sarà sprovvista di questo accessorio, non lo so. Cosa ne dite? L'ho fatto a macchina spenta con quadro acceso. Ma non va, nemmeno premendo 2 volte il tasto sul telecomando
    Post vecchio ma mi metto in coda, stessa macchina di Gianluca e non sono riuscito ad abbassare o alzare da telecomando...c'è da dire che l'uconnect andrebbe aggiornato, e non so se sia stata cambiata la batteria al telecomando o se la batteria auto sia al 100% @Gianluca94 alla fine avevi risolto?

  5. #95

    Con noi dal 25/02/2022
    Residenza: Sanluri
    Provincia: Medio Campidano
    Età : 48
    Messaggi: 4

    Italy
     Nathan75 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    aggiorno, funge tutto... al massimo non sempre al primo colpo, ma confermo apertura. e chiusura finestrini tramite telecomando ����

  6. #96

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    averlo può essere utile però un pò scomodo tenere premuto il tasto per tutta la durata della chiusura, almeno alla mia 500 fa così. Chiedo e possibile azionare il comando senza tenere premuto fino alla chiusura dei finistrini?

  7. #97
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavolo Visualizza il messaggio
    averlo può essere utile però un pò scomodo tenere premuto il tasto per tutta la durata della chiusura, almeno alla mia 500 fa così. Chiedo e possibile azionare il comando senza tenere premuto fino alla chiusura dei finistrini?
    non é possibile,anche per una questione di sicurezza immagino,visto che tutte le auto funzionano in questo modo

  8. #98

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    mi sembra che la 500x con una modifica si riesce, anche la clio V

  9. #99
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma sulla fiesta del 2016 premendo due volte sul telecomando apertura o chiusura salgono o scendono senza dover tenere premuto. Comunque sempre meglio averlo e dover tenere premuto che non averlo proprio come molte concorrenti più moderne
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. Apertura automatica bagagliaio
    Da Giammy91 nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 03/08/2019, 11:21:53
  2. Alzavetri con telecomando
    Da burida62 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/04/2013, 21:13:37
  3. Chiusura automatica 500c??
    Da Aly =) nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/02/2011, 12:41:58
  4. Chiusura porte automatica
    Da Speed500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/04/2010, 20:34:38
  5. Chiusura automatica dei finestrini tramite telecomando
    Da saryna_estrellita nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/07/2009, 12:35:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi