+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Guida per la gestione dei file audio su chiave via Blue&Me

  1. #51
    L'avatar di Febio

    Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 52

    Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

    Predefinito

    Ragazzi. Chiedo scusa a voi per gli sproloqui disperati ma... era proprio la chiavetta da 64 Gb a dargli fastidio. Non so se per la capacità o proprio per l'hardware stesso.
    Confermo invece che la Lexar 16 Gb USB 3 funziona alla perfezione
    Una sere di chiavette generiche anonime da 2 e 4 Gb funzionano
    La mia ultima arrivata, SanDisk cruzer force 32 Gb, è uno spettacolo (comprata in offerta in un negozio ).
    E ... CHE SPETTACOLO LA MUSICA in USB !!!

    «Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)

  2. #52

    Con noi dal 29/06/2014
    Provincia: Ferrara
    Messaggi: 24

    Italy
     500bianca non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi ho appena comprato una sandisk cruzen fit 16 gb (uno spettacolo grande quanto un unghia)..volemdola caricare con almeno 10 gb di musica ritengo necessario l uso di cartelle..le create normalmente dal pc,magari col nome dell artista o fate qualche passaggio in particolare? ( anche per quanto riguarda il titolo delle stesse e dei file all interno)

  3. #53
    L'avatar di MB 1942

    Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 608

    Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Innanzitutto devi essere certo che i tag relativi all'artista e al titolo della canzone siano correttamente scritti nel file. Io uso Foobar2000, come anche consigliato da qualcun altro nel topic: è intuitivo, pratico, di facile utilizzo. Poi ricordati che il Media Player è in grado di leggere gli MP3 sia per cartelle che per artista e quindi se hai taggato bene, l'organizzazione alfabetica degli autori già ce l'hai indipendentemente dalla disposizione dei files nella chiavetta. Saputo questo, potresti creare delle cartelle a gruppi di lettere inserendovi dentro i files secondo il titolo della canzone, cosi' hai la possibilità di sfogliare per titolo (mediante le cartelle) mentre per autore ci pensa da sé il player.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

  4. #54

    Con noi dal 29/06/2014
    Provincia: Ferrara
    Messaggi: 24

    Italy
     500bianca non è in linea

    Predefinito

    Ma questo programma scrive le informazioni in automatico con la connessione internet?
    10 gb di musica non sono poche..farle una ad una sarebbe un suicidio

  5. #55
    L'avatar di MB 1942

    Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 608

    Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Una ad una le devi fare...... Altro che internet!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

  6. #56
    L'avatar di Febio

    Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 52

    Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Una ad una le devi fare...... Altro che internet!
    Eddai non ucciderlo così la tecnologia può aiutare ... Io ho taggato quasi 50 GB di musica in un paio di pomeriggi con TagScanner. È solo un'esperienza personale eh non voglio insegnare nulla. Anche mp3tag mi è sembrato buono ma l'ho solo provato. Per carità foobar è grandioso però i due programmi che ho citato sono dedicati ai tag. Con TagScanner puoi fare una montagna di cose, tra cui rinominare i file in base ai tag e viceversa, oppure scaricare da internet i tag di materiale completamente privo di essi (a patto che sia un album intero in ordine), numerare in blocco tracce senza numero, creare gerarchie di cartelle in base ai tag (anche condizionali)... E la ficXta è che puoi intevenire da mascherina ma anche direttamente sulla lista come sui classici media player (ideale per rifinire). Armati di pazienza e prova.. Tra l'altro puoi scegliere l'italiano tra le lingue e anche la guida.
    Certo.. Se hai proprio tutte le canzoni senza tag viene comunque lunga..
    Buon lavoro!

    «Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)

  7. #57

    Con noi dal 17/04/2014
    Residenza: bari
    Provincia: Bari
    Messaggi: 16

    Italy
     gino233 non è in linea

    Predefinito

    ciao ragazzi allora io ho il classico problema che metto 20 canzoni nella pennetta ma me ne ascolta solo 3 o 4 e le ripete nel suo ordine.
    Dal primo post non ho capito molto, si trattano tutti di file mp3 , ho scaricato mp3tag ora cosa dovrei fare? Rimuovere i tag dalle canzoni? Help me guys!!!

  8. #58

    Con noi dal 27/01/2021
    Residenza: apricena
    Provincia: Foggia
    Età : 49
    Messaggi: 1

    Italy
     flammia non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito problemi con chiavetta

    buonasera ho una cinquecento con sistema windows mobile ho inserito 20 canzoni in mp3 sulla chiavetta quando vado inserire mi fa sentire sempre la stessa canzone come posso risolvere questo problema
    grazie in anticipo

  9. #59

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per windows mobile intendi il blue&me? autoradio 1din con le bocchette sopra? se è quella, e se la chiavetta funziona bene e gli mp3 sono corretti, forse hai la funzione “Ripeti brano” attivata, disattivala. Se cerchi in rete trovi cmq il manuale del blue&me in pdf, sennò, se ti serve, scrivimi un indirizzo email e te lo mando.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Blue&Me NESSUN FILE MULTIMEDIALE TROVATO
    Da Kine nel forum Problemi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2020, 23:05:08
  2. qualità audio vivavoce blue & me
    Da saretta79 nel forum Problemi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 02/12/2016, 11:23:38
  3. Sound scarico Abarth Cup (file audio!)
    Da Luca nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2009, 21:28:26
  4. Blue&Me Fruscìo Audio
    Da Bionico nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 03:27:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi