+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [GUIDA] Montaggio poggiatesta posteriori step-by-step (con foto)

  1. #11

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 2

    Italy
     jim_gordon non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie per le risposte e mi scuso per non essermi presentato ma ho scritto di fretta visto che ho ordinato la macchina e solo dopo averla vista ho scoperto che era senza poggiatesta posteriori. senza dilungarmi in descrizioni sulle discussioni fatte in concessionaria mi trovavo nella necessità di avere una risposta veloce da voi, visto che avete eseguito il lavoro... purtroppo avevo già pagato la macchina e mi avevano detto molto superficialmente che il lavoro non si poteva fare... l'alternativa era aspettare che vendessero la mia e poi me la riordinavano... quindi ora sono ancora senza macchina visto che si è svolto tutto mercoledì e ancora non si è trovata una soluzione... alla fine il lavoro dovrò farlo da solo ma non è un problema... la cosa che mi preoccupa è che essendo un nuovo allestimento sara difficile reperire i poggiatesta usati o da uno sfasciacarrozze. Nel nuovo allestimento pop sono grigi. Sapete se è possibile ordinarli direttamente in Fiat? perchè se risalgono al mio telaio ovviamente non li riporta? si può fare ugualmente? e pensare che con 180€ mi davano il sedile sdoppiato con i poggiatesta... appena avrò la macchina mi presenterò bene e la presenterò...
    Ultima modifica di jim_gordon; 30/04/2016 a 23:39:34

  2. #12

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sarà un bel problema trovarli allo sfasciacarrozze essendo un modello nuovo...
    Nuovi di listino (ivato) dovrebbero essere intorno ai 170 euro, però un po' dovrebbero scontarteli.
    Ma tieni conto poi che devi comprare anche le boccole, dovremmo essere intorno ai 35 euro la coppia.
    Cerca in internet un fiat Eper (che è il catalogo ricambi) aggiornato però almeno ai modelli 2015 e successivi...
    Tutto ciò che vedi nel catalogo ricambi Eper è ordinabile in Fiat.
    Ciao!
    Ultima modifica di Albe Freemind; 03/05/2016 a 19:37:48
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  3. #13

    Con noi dal 27/01/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 12

    Italy
     theblister non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    E' normale che non riesca a vedere le foto?

  4. #14

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il sito dove erano le foto non funziona più bene da molto tempo.
    Se qualcuno ha bisogno delle foto mi mandi un PM.
    Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

  5. #15

    Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 584

    Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Prossimo step Di.pa GP
    Da Little White nel forum 1.2 8v
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/08/2014, 17:08:47
  2. 2 step elaborazione......
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/06/2011, 12:50:52
  3. Un altro piccolo step
    Da freezar nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/02/2011, 20:46:37
  4. personalizzazione primo step
    Da collupawer nel forum I Tamarri
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/08/2009, 17:57:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi