+ Rispondi
Pagina 201 di 210
primaprima ... 101 151 191 199 200 201 202 203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2091

Discussione: Fare l'assetto

  1. #2001
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,927

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Non l'ho fatta abbassare tanto.
    Si è un tock secco come se qualcuno desse una martellata leggera. Come se l'ammortizzatore arrivasse a fine corsa, non so se rendo l'idea...

    Se non ricordo male c è un video su youtube dove ho sentito lo stesso rumore. Vedo se lo trovo
    Confermo dovrebbe essere lo scarico che batte nel ponte, puoi mettere dei supporti scarico più rigidi o modificare gli originali, fatto per il Monza anni fa.
    supporto scarico.jpg

  2. #2002
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Confermo dovrebbe essere lo scarico che batte nel ponte, puoi mettere dei supporti scarico più rigidi o modificare gli originali, fatto per il Monza anni fa.
    Allegato 46458
    Ok, vi terrò aggiornati

  3. #2003
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drivaci Visualizza il messaggio
    vai di feltrino anche tu

    cmq sì, lo spazio è veramente poco, probabile che chi fa gli scarichi non ci dia tanto peso a quella curva, oppure l'aumento di diametro fa cmq restare poco spazio.
    Ma guarda non lo fa sempre, non è una cosa così fastidiosa... quando avevo ancora il terminale PM invece, dopo averlo smontato e rimontato non a battuta completa, ogni minimo avvallamento era un concerto ma appunto mi ero accorto del problema di rimontaggio
    Considera che la mia, nonostante il bc racing, è altezza Turismo originale, come specificato più volte per problemi di garage
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  4. #2004

    Con noi dal 03/08/2020
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 139

    Italy
     ALBarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo essermi letto tutte e 201 le pagine di questo interessante argomento sono riuscito più o meno a capire cosa montare alla mia 595 competizione per renderla più stabile e allo stesso tempo per tirarla giù qualche altro cm...ma una cosa non mi è ancora chiara ma forse abbastanza scontata...la revisione.
    Non ho mai avuto auto elaborate quindi non saprei neanche a chi rivolgermi, ma se mi presento dal mio solito centro revisioni con le gomme quasi a filo del passaruota non me la fanno passare?
    Da qui ho pensato a un assetto a ghiera in modo da tirarla su o giù all'occorrenza quel tanto che basta da renderla meno sgamabile...se no sarei molto interessato alla combo koni sport con molle sportline o in alternativa i b8 sempre con sportline.
    Voi cosa ne pensate? come fate quando dovete fare la revisione e avete l'assetto??
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponde! Un saluto

  5. #2005

    Con noi dal 07/12/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 250

    Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao, io monto i Bc Racing, oltre a molto altro :-D. Ho tanta roba vecchia, quindi una o due volte l’anno sono a fare revisioni, non ho mai visto verificare l’altezza delle auto, altezza che peraltro non è riportata a libretto. Magari un’intoppo potrebbe essere far salire l’auto sulle pedane del centro revisione…
    Quote Originariamente inviata da ALBarth Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo essermi letto tutte e 201 le pagine di questo interessante argomento sono riuscito più o meno a capire cosa montare alla mia 595 competizione per renderla più stabile e allo stesso tempo per tirarla giù qualche altro cm...ma una cosa non mi è ancora chiara ma forse abbastanza scontata...la revisione.
    Non ho mai avuto auto elaborate quindi non saprei neanche a chi rivolgermi, ma se mi presento dal mio solito centro revisioni con le gomme quasi a filo del passaruota non me la fanno passare?
    Da qui ho pensato a un assetto a ghiera in modo da tirarla su o giù all'occorrenza quel tanto che basta da renderla meno sgamabile...se no sarei molto interessato alla combo koni sport con molle sportline o in alternativa i b8 sempre con sportline.
    Voi cosa ne pensate? come fate quando dovete fare la revisione e avete l'assetto??
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponde! Un saluto

  6. #2006
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ALBarth Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo essermi letto tutte e 201 le pagine di questo interessante argomento sono riuscito più o meno a capire cosa montare alla mia 595 competizione per renderla più stabile e allo stesso tempo per tirarla giù qualche altro cm...ma una cosa non mi è ancora chiara ma forse abbastanza scontata...la revisione.
    Non ho mai avuto auto elaborate quindi non saprei neanche a chi rivolgermi, ma se mi presento dal mio solito centro revisioni con le gomme quasi a filo del passaruota non me la fanno passare?
    Da qui ho pensato a un assetto a ghiera in modo da tirarla su o giù all'occorrenza quel tanto che basta da renderla meno sgamabile...se no sarei molto interessato alla combo koni sport con molle sportline o in alternativa i b8 sempre con sportline.
    Voi cosa ne pensate? come fate quando dovete fare la revisione e avete l'assetto??
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponde! Un saluto
    Difficilmente se ti presenti in un centro revisioni dove non hai conoscenze te la fanno passare, a meno che il proprietario non sia appassionato anche lui e quindi in qualche modo comprenda... di più non posso scrivere ma lascio all'immaginazione io fortunatamente ho venduto la macchina prima di dover affrontare questo problema...
    Dover smanettare sulle ghiere per fare la revisione non la vedo una cosa molto comoda...
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  7. #2007

    Con noi dal 03/08/2020
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 139

    Italy
     ALBarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte, immagino che una percentuale di non passare la revisione ci sia sempre...per quello optavo per l'assetto a ghiera...alla fine a dirla lunga ci metto un'ora si e no per alzare la macchina e tirar su le ghiere e star sereno...invece con un fisso la musica cambia...

  8. #2008
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ALBarth Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte, immagino che una percentuale di non passare la revisione ci sia sempre...per quello optavo per l'assetto a ghiera...alla fine a dirla lunga ci metto un'ora si e no per alzare la macchina e tirar su le ghiere e star sereno...invece con un fisso la musica cambia...
    Con il fisso passi la revisione senza problemi, il ghiera non è omologato per uso stradale....

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  9. #2009

    Con noi dal 03/08/2020
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 139

    Italy
     ALBarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao Lido Peiani, ma vale anche se hai molle molte basse come le sportline?intendo il fisso...se non erro sono un -5...ho visto un paio di auto con quel assetto e mi piace molto come abbassa.

  10. #2010
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ALBarth Visualizza il messaggio
    Ciao Lido Peiani, ma vale anche se hai molle molte basse come le sportline?intendo il fisso...se non erro sono un -5...ho visto un paio di auto con quel assetto e mi piace molto come abbassa.
    Io di revisione ne ho fatte diverse e nessuno mi ha mai detto niente, fatte senza raccomandazioni….
    Ovvio non mi sono mai presentato con auto rasoterra da raduno tuning per capirsi, prima del B14 avevo un B12 con prokit, quindi una altezza giusta per andare ovunque senza problemi.
    Se ti piace con le sportline monta un B12-sportiline con tamponi della coupè e stai sereno, nessuno ti va a guardare le molle, esce di serie con Eibach….

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

+ Rispondi
Pagina 201 di 210
primaprima ... 101 151 191 199 200 201 202 203 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'assetto della mia piccolina 500 abarth
    Da checco78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 13:14:52
  2. migliorare l'assetto
    Da clk nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 21:07:11
  3. ..domanda x chi ha montato l'assetto!
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 00:24:04
  4. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 18:00:02
  5. varie domande per l'assetto
    Da elaborus nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/04/2009, 14:50:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi