+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Android auto - radio

  1. #1

    Con noi dal 09/07/2021
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 2

    Italy
     jimidini non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito Android auto - radio

    Buongiorno a tutti, ho ritirato ieri la mia 500 Hybrid Sport con Uconect. Ho collegato sia tramite bluetooth sia tramite cavo, ed a parte qualche rallentamento ogni tanto, diciamo che va abbastanza bene.
    Avrei però una domanda... Uso waze come navigatore che, a parte qualche difficoltà iniziale, fa egregiamente il suo dovere. Vorrei però sentire la radio del sistema, invece non riesco a tornare al menù della macchina e rimane solamente su android auto. Se stacco il cellulare (cavo) allora riparte la radio.
    Vorrei sapere se è una limitazione/caratteristica o se c'è qualche cosa da configurare.
    Saluti a tutti e grazie.
    Emanuele

  2. #2

    Con noi dal 09/07/2021
    Residenza: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 21

    Italy
     mercury88 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    ho una 500 hybrid acquistata dapoco anche io, non ho provato con waze , ma con google maps, cmq con il cell connesso tramite cavo, aperta diciamo la schermata di android auto sul monitor della 500, vai alla pagina iniziale e clicca su esci e ti torna sulla radio e poi clicca sull'icona diandroid auto io riesco così ad ascoltare radio e avere il navigatore dello smartphone, riesco anche ad usare spotify mentre sul monitor mi compare maps.

    Certo devi avere pazienza , perchè soprattutto appena collego lo smartphone col cavo, va un pò lentino a volte

  3. #3

    Con noi dal 09/07/2021
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 2

    Italy
     jimidini non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mercury88 Visualizza il messaggio
    ho una 500 hybrid acquistata dapoco anche io, non ho provato con waze , ma con google maps, cmq con il cell connesso tramite cavo, aperta diciamo la schermata di android auto sul monitor della 500, vai alla pagina iniziale e clicca su esci e ti torna sulla radio e poi clicca sull'icona diandroid auto io riesco così ad ascoltare radio e avere il navigatore dello smartphone, riesco anche ad usare spotify mentre sul monitor mi compare maps.

    Certo devi avere pazienza , perchè soprattutto appena collego lo smartphone col cavo, va un pò lentino a volte
    Grazie mille per l'indicazione... avevo visto il tasto esci, ma pensavo fosse l'uscita dal navigatore..
    proverò prima possibile.
    Grazie ancora e saluti
    Emanuele

  4. #4

    Con noi dal 09/07/2021
    Residenza: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 21

    Italy
     mercury88 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ma soprattutto a me il dubbio atroce è , conviene montare un porta telefono o no?��sarebbe inutile vista la presenza del grande monitor ma non è che ci sia un vano per mettere il cellulare manco ��

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Android auto
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/01/2024, 20:40:48
  2. android auto
    Da evelin nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/09/2020, 06:22:58
  3. Android Auto
    Da carletto65 nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/07/2020, 15:22:33
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/01/2020, 09:42:28
  5. Android Auto
    Da Grami18 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/05/2018, 21:37:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi